|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 12:20:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Opel Astra GTC 1.9 CDTI Cosmo nera con Cosmo Pack (cerchi da 18" e non so che altro), tastino sport, sedili in mista pelle tessuto, computer di bordo, clima automatico, radio CD MP3, etc.etc. Ho fatto un pezzo di tange per tornare e un po' di città...non ero più abituato ai motori che viaggiano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 12:23:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma alla fine la prova di questa sera è confermata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2005, 12:26:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Allora testala bene che io ci ho fatto quasi solo autostrada e 8 ore di coda zio screpolato laido........ Poi posterò le mie impressioni quando avrò un attimo di tempo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 12:27:15 pm |
|
ma alla fine la prova di questa sera è confermata claro! ore 21?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 12:34:22 pm |
|
se passi prima ci prendiamo un caffè in terrazza se arrivi giusto giusto fai uno squillo e scendo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 06, 2005, 12:35:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Giorgio , com'è la rumorosità? Secondo Auto e 4R è rumorosa , tu cosa dici rispetto alla Stilo?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 12:36:08 pm |
|
se passi prima ci prendiamo un caffè in terrazza se arrivi giusto giusto fai uno squillo e scendo è + facile che arrivi dopo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 12:36:53 pm |
|
ok no problema fai uno squillo e scendo
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 12:42:53 pm |
|
Giorgio, com'è la rumorosità? Secondo Auto e 4R è rumorosa , tu cosa dici rispetto alla Stilo?
Io non la trovo per nulla rumorosa...dovrò provarla poi in autostrada ad alte velocità, ma per quanto ho sentito nel pezzo da moncalieri a corso unità fino a 150 mi pare ben insonorizzata...non so a che siano abituati loro!!! Siamo sui livelli della stilo 3 porte, forse sulla stilo si sentiva un po' di più il motore e un po' meno le gomme, ma c'eran sotto dei 195 e non dei 225 sportivi...al minimo da dentro non si sente che è diesel
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 06, 2005, 12:46:48 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Io non la trovo per nulla rumorosa...dovrò provarla poi in autostrada ad alte velocità, ma per quanto ho sentito nel pezzo da moncalieri a corso unità fino a 150 mi pare ben insonorizzata...non so a che siano abituati loro!!! Siamo sui livelli della stilo 3 porte, forse sulla stilo si sentiva un po' di più il motore e un po' meno le gomme, ma c'eran sotto dei 195 e non dei 225 sportivi...al minimo da dentro non si sente che è diesel
Grazie, non è che tra Punto e Pajero c'hai l'orecchio andato vero?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 06, 2005, 13:34:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Giorgio , com'è la rumorosità? Secondo Auto e 4R è rumorosa , tu cosa dici rispetto alla Stilo?
Io l'ho trovata MOLTO rumorosa......e adesso che si fa? Soprattutto i fruscii aerodinamici, andando fisso in autostrada il rumore è consistente.....il motore invece sembra proprio quello di un furgoncino per tonalità e rumorosità..... Oltretutto non ero più abituato alla penosa curva di erogazione dei diesel......oggi più che mai rimango dell'idea che i diesel devono assolvere il compito di macinare km.....la piacevolezza di guida e la sportività stanno da un'altra parte..... Oltretutto ho trovato l'erogazione del mjtd veramente sconcertante.....fino a 1900 giri la morte assoluta, poi la botta, parte per una frazione di secondo la turbata....e subito sembra che venga "contenuta", diluendo la spinta fluidamente lungo tutto l'arco, fino quasi ai 5000 giri.......non mi piace proprio questo tipo di erogazione, mi piaceva molto di più quella del mio tdi dell'ibiza...... La macchina comunque cammina e anche un bel po', 150 cavalli non sono briciole..... Poi comunque metterò le impressioni....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 06, 2005, 13:43:43 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Opel Astra GTC 1.9 CDTI Cosmo nera con Cosmo Pack ( cerchi da 18" e non so che altro), tastino sport, sedili in mista pelle tessuto, computer di bordo, clima automatico, radio CD MP3, etc.etc. Ho fatto un pezzo di tange per tornare e un po' di città...non ero più abituato ai motori che viaggiano... Ma chi compra una macchina così, sa quanto gli costerà un cambio gomme?!!! Tutto ciò mi sembra veramente assurdo, stamattina osservavo una Leon Cupra con i 18" e già su quella sembravano smisurati, figuriamoci sull'Astra!! Comunque, più la guardo, più non mi piace quest'Astra che, peraltro, pare stia diventando un nuovo punto di riferimento per i tamarri.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 06, 2005, 14:24:31 pm |
|
Io l'ho trovata MOLTO rumorosa......e adesso che si fa? Soprattutto i fruscii aerodinamici, andando fisso in autostrada il rumore è consistente.....il motore invece sembra proprio quello di un furgoncino per tonalità e rumorosità..... Ribadisco, non avendola ancora guidata in autostrada non ti so dire...in città non mi è sembrata per nulla rumorosa, anche il motore è abb.insonorizzato...sarà come dice Mariner che abituato a Punto Cabrio e Pajero pure un TIR mi risulta silenzioso, però...stasera cmq la tiro un po' in collina e vediamo, sperando che non mi lasci la gomma ant. sx visto che ci han dato un bel colpo su un marciapiede e ha la spalla segnata di brutto... Oltretutto non ero più abituato alla penosa curva di erogazione dei diesel......oggi più che mai rimango dell'idea che i diesel devono assolvere il compito di macinare km.....la piacevolezza di guida e la sportività stanno da un'altra parte..... Oltretutto ho trovato l'erogazione del mjtd veramente sconcertante.....fino a 1900 giri la morte assoluta, poi la botta, parte per una frazione di secondo la turbata....e subito sembra che venga "contenuta", diluendo la spinta fluidamente lungo tutto l'arco, fino quasi ai 5000 giri.......non mi piace proprio questo tipo di erogazione, mi piaceva molto di più quella del mio tdi dell'ibiza...... La macchina comunque cammina e anche un bel po', 150 cavalli non sono briciole..... Poi comunque metterò le impressioni....
Anche io l'ho trovato poco fluido...ho fatto un paio di partenze decise e sfrizionando va su bene, spinge davvero tanto ma dà parecchie reazioni allo sterzo sullo sconnesso. Sarà che l'asfalto di torino fa cagare...ho trovato decisamente più piacevole la risposta con la funzione sport attiva in compenso...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 14:30:51 pm |
|
giudicherò dopo questa sera....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|