|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 06, 2005, 17:10:34 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non intendo così tant...ma con quello stile...cmq quella posizione si può assumere anche se non tocchi pedane,scarichi,saponette e quant altro
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:13:34 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non intendo così tant...ma con quello stile...cmq quella posizione si può assumere anche se non tocchi pedane,scarichi,saponette e quant altro
No, mai piegato con quello stile. A memoria, non ho mai visto nessun pilota farlo, solo Doohan (anche prima dell'incidente). Comunque, non gli si può dire niente, ha vinto 5 mondiali e un fracasso di gare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 06, 2005, 17:16:29 pm |
|
appena riprendo la moto proverò..giusto per curiosità...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:27:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è molto innaturale come posizione...io non sarei capace...credo sia uno stile applicabile solo ad alta velocità...se vai piano e ti muovi di un metro da una parte all'altra secondo me cadi!! è veramente buffo come stile,peò come detto da andrea,tanto di cappello...mo cerco una foto mentre piega a destra! p.s.toccare i gomiti o meno dipende dalla posizione di guida...c'è gente che li tocca con contorsionismi terribili...gente che li tocca normalmente e gente che pur andando fortissimo non li toccherà mai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 06, 2005, 18:13:08 pm |
|
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 06, 2005, 18:13:41 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 06, 2005, 18:33:08 pm |
|
a me basterebbe quello
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 07, 2005, 08:33:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Grattare i gomiti è prassi comune di certi funamboli. Anche Ruggia, mi pare, sporgeva molto il gomito. Comunque, in quella foto, se Doohan allargasse il gomito striscerebbe pure lui.
Un pilota giapponese che doveva fare la 250, nei test invernali si è fracassato ginocchio/tibia/perone perchè in una curva piegando molot e sporgendosi col ginocchio, ha appoggiato lo stesso sul cordolo che però no nera liscio ma a scalini come quello delle F1 ... aggiungete poi che 'sto fenomeno non aveva la saponetta ... appena ha toccato gli si è spappolato il ginocchio sotto la tuta
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 07, 2005, 15:27:26 pm |
|
Un pilota giapponese che doveva fare la 250, nei test invernali si è fracassato ginocchio/tibia/perone perchè in una curva piegando molot e sporgendosi col ginocchio, ha appoggiato lo stesso sul cordolo che però no nera liscio ma a scalini come quello delle F1 ... aggiungete poi che 'sto fenomeno non aveva la saponetta ... appena ha toccato gli si è spappolato il ginocchio sotto la tuta che non avesse la saponetta sembra impossibile per uno che deve far il mondiale...però che i cordoli non lisci sono pericolosi lo so bene....una volta per sbaglio ci sono salito a varano in piena accelerazione...per poco non mi si smonta la moto...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|