|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
&re@
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 06, 2005, 14:28:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ciao cari; non ho mai vistato la piovosa città londinese. Siccome è un mio grabnde desiderio, vorrei andarci quest'estate. La mia ragazza però è impossibilitata e tutti i miei amici preferiscono passare le vacanze tra Cuba ed il Brasile (non riesco a capire il perchè ... ). Ora vi chiedo, a nessun odi voi interesserebbe andarci? Se si, potremmo anche unirci a fare un bel viaggetto assieme. Che ne dite? A qualcuno interessa? Ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 06, 2005, 14:31:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
londra è bella ma non ci passerei le vacanze estive, massimo 3-4 giorni. ps ma perché non vai anche tu a cuba o in brasile
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 06, 2005, 14:35:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma vai a cuba RICCHIONE!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 06, 2005, 17:52:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ps ma perché non vai anche tu a cuba o in brasile Perchè loro ci vanno per .. ehm ehm ... quella cosa lì ed essendo io ammogliato ... oltretutto stanno solo 12 settimana, minchia con quel che costa il volo e per la batosta del fuso, devi starci almeno 10/15 giorni. Cmq andrò anche al mare Però voglio andare anche a Londra, 4 giorni o una settimana. Non son mai riuscito ad andare per 1000 motivi, quest'anno avrei un buco libero nella mia agenda quindi ... Londra è molto bella, ci sono stato varie volte. Le ultime due, con mia moglie e con mia moglie ed una coppia di amici. Entrambe le volte siamo stati 3/4 giorni a Londra (sono sufficienti, se vissuti intensamente, magari con una serata o due a vedere un musical), e poi ho noleggiato un'auto e girato senza prenotare, fermandomi dove ci andava (Oxford, Cambridge, Bath, ma anche paesini ignoti e sperduti).
Ti consiglio di prenotare in anticipo l'albergo a Londra (è sufficiente che sia vicino ad una fermata del metrò di una linea non troppo sfigata, ma se è in centrop è meglio: i mezzi pubblici smettono di circolare molto presto per le NOSTRE abitudini). Se invece fai anche dei giri fuori, le prenotazioni non dovrebbero essere necessarie: c'è abbondanza di alberghetti e bed&breakfast.
Per mangiare evita assolutamente i ristoranti italiani o francesi, vai nei pub oppure nelle steak houses. In caso di emergenza assoluta un McDonald's lo trovi sempre, anche se io preferisco i fish&chips.
Grazie Paolone, terrò presente. Ma .. NESSUNO SI AGGREGA?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 06, 2005, 17:56:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Le ultime due, con mia moglie e con mia moglie Cioe' ? Sei bigamo ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 08:48:24 am |
|
l'alternativa è semplice: o io sono bigamo, oppure tu sei gnucco.... Indovina qual'è quella giusta? visto che fai il pieno di benzina ad una macchina diesel direi che sei gnucco tu. Ho vinto qualche cosa?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 07, 2005, 09:59:50 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sì, c'avrei in deposito a Montecatini tre taniche di carburante ottimo per il tuo Sorento, appena passi di lì fattela mettere nel serbatoio... ...se rispondi a emi devi dire "suo".... vedi che sei gnucco....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 11:54:51 am |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 16:42:00 pm |
|
strunz!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|