|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 14:13:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io resto di motard a sto punto e visti i prezzi, ora basta solo che si concretizzi il tutto ....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 08, 2005, 14:17:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
mi pare la scelta migliore
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 14:25:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io resto di motard a sto punto e visti i prezzi, ora basta solo che si concretizzi il tutto ....
quelle non sono motard emi...sono moto imho inutili perchè non fanno bene niente!!!un mio amico ha appena preso una suzuki 400 motard...non va,non frena,non curva,oltre i 100 km/h è instabile...la honda fx e la xt non sono meglio...sono troppo pesanti per far le motard,troppe sportive per far turismo,troppo piantate per andar forte...imho è meglio una naked a quel punto,almeno i 600 vanno e tengono... p.s.il mono è un motore della minchia nell'utilizzo normale,solo sulle motard vere tipo hm,vor,ktm si può parlare di mono prestanti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 14:25:34 pm |
|
se tutto va come deve andare vado di xt 660x
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 14:26:59 pm |
|
terrò conto vatanen
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 15:07:28 pm |
|
"Non fanno bene niente" significa anche che puoi usarle per fare discretamente tutto. Se compri una moto che "fa bene qualcosa", finisce che poi per tutte le altre fa schifo...
è vero in linea teorica....ma non in questo caso...sono motine da città,oserei dire degli scooteroni con le marce...una volta in montagna non hanno nulla da regalare...magari sono maneggevoli e divertenti nei tornanti(anche se traversi e impennate ce le si può sognare),ma nelle restanti strade qualunque moto andrebbe meglio...l'unica che salverei del genere è la duke perchè è la prima e perchè è bella...senza parlare della superduke che deve essere veramente adrenalinica!! p.s.ieri sera il barn è venuto alla cena con la buell!!!!quello si che è un mezzo,imho,divertente per fare i coglioni... mai visto nulla di tanto corto...peccato per il prezzo...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 15:25:46 pm |
|
Per esempio, fare un weekend in coppia con una Duke dev'essere scomodissimo...
no,è utopia...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 15:42:31 pm |
|
Ho visto gente in ferie in coppia con l'R1... volere è potere io ci sono andato all'isola d'elba una settimana...non lo auguro a nessuno... quest'anno tour toscano con la ninja,soldi permettendo..
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 16:00:01 pm |
|
quest'anno tour toscano con la ninja,soldi permettendo.. vedi idi farti sentire
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 16:10:28 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vedi idi farti sentire Due sfiammate di scarico e vedi come si fa sentire...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 17:04:21 pm |
|
Due sfiammate di scarico e vedi come si fa sentire... mi senti mentre scendo dal monte amiata...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 17:07:45 pm |
|
ok poi ti do il numero...
|
|
|
|
|
|