|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 12:40:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sul sito ducati non capisco come cazzo arrivare ai prezzi mi sapete dire il prezzo del monster 400 (dark) del monster 600 con 1 disco ant del monster 600 con 2 dischi ant grassie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2005, 12:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
OOppsss... ho visto ora che nel sito c'è anche il M400...
Esiste veramente quindi? Come mai in Italia ci son poche moto così? (domanda eh...) Se un vuole iniziare c'è pochissimo tra il 125 e quelle con mille mila cv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 07, 2005, 12:48:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il monster 400 esiste.....
solo che non capisco cosa costa....
qualcuno mi aiuta?
thx
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2005, 12:56:27 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Esiste veramente quindi? Come mai in Italia ci son poche moto così? (domanda eh...) Se un vuole iniziare c'è pochissimo tra il 125 e quelle con mille mila cv C'è abbastanza. Non sono tantissime perché la gente non le compra (poco potenti, poco sportive eccetera eccetera, un sacco di minchiate). Oltre ai Monster entry-level, ci sono Honda, Suzuki e Kawasaki bicilindriche 500cm3, svariati enduro mono e bicilindrici di media cillindrata, qualche naked non esasperata attorno ai 600. Però, se le compri sei uno sfigato, quindi non le vuole nessuno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:17:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Come al solito Mi stuzzicava la Kawa ER-5....visto che costa poco.....per uno che al massimo ha guidato il 50ino è buona come "nave-scuola"? Ottima Però, forse la Honda CBF 500 è preferibile.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:18:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ottima Però, forse la Honda CBF 500 è preferibile. E' più facile? E della Monster 400 cosa pensi?(mi è sempre piaciuta un sacco...) Cmq non è un discorso di oggi-oggi....prima devo prendere la A « Ultima modifica: Giugno 07, 2005, 13:21:27 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:21:23 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
No, più o meno è equivalente, però ha una linea IMHO più piacevole e finiture un po' migliori. Sulle qualità dinamiche non ti so dire, perché non le ho provate direttamente, però credo che non ci siano grosse differenze. « Ultima modifica: Giugno 07, 2005, 13:22:58 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:27:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora.... 6.000? la Monster 400 7.000? la Monster 620 disco singolo 7.500? la Monster 620 disco doppio... Se uno ha esperienza, anche minima, conviene la 620.... Io andrei sulla 400 (possibilmente con un buon sconto)...tanto la userei per andare a passeggio e/o città
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:33:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora.... 6.000? la Monster 400 7.000? la Monster 620 disco singolo 7.500? la Monster 620 disco doppio... Se uno ha esperienza, anche minima, conviene la 620.... Io andrei sulla 400 (possibilmente con un buon sconto)...tanto la userei per andare a passeggio e/o città Ma conviene la 620 anche per andare a passeggio, anzi io ho optato per la s2r per le stesse cose costava pochissimo di più e aveva un po' + di potenza a disposizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:35:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Secondo me, il 400 fa presto a diventarti stretto. Il 620 non ha una potenza esuberante (60CV) ma allo stesso tempo le prestazioni sono dignitose. Il 620 ha quel po' di coppia in più per non stare sempre a impazzire col cambio, tuttavia non ti strappa certo le braccia quando apri. Anche per una guida rilassata, secondo me è più idoneo.
Allora conterà la differenza di prezzo reale......mi sa che sul 400 saranno più di manica larga... Come assicurazione varierebbe molto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:39:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Allora conterà la differenza di prezzo reale......mi sa che sul 400 saranno più di manica larga... Come assicurazione varierebbe molto?
Dipende dalle Compagnie. La mia ha (o almeno aveva, non so se è cambiato qualcosa da quando ho il 900) uno scaglione fino a 500, altre fino a 600... bisogna sentire da loro... Cmq non credo che la differenza sia... mostruosa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|