|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
mariner
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 09, 2005, 08:33:54 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
discorso ktm, con un serbatoio da 9 litri dove casso ci vado? scartata... se la hornet non si impenna come dice vata potrei prenderla in considerazione non ci tirerei come un maiale ci farei dei giretti. oltre al casa lavoro 9 litri non sono a sufficienza? Ma dove casso ci devi andare? Cmq il discorso è che con una Motard un pò più serie riesci ad essere agile nel traffico, hai una moto con una posizione di guida rilassata, se vuoi ti diverti a fare 2 curvette allegro senza essere a velocità stratosferiche e riesci a farci pure giri fuori porta. Il limite attuale delle Motard è che NON esiste una bicilindrica seria. Discorso Hornet; non voglio offendere nessuno, ma dire che una Hornet 600 è una moto tranquilla ... beh, mi pare un'eresia. Stiam parlando di un 4 cilindri che era delle CBR 600 degli anni 90, un motore da 95/100 cv su una moto di 180kg ... tranquilla non è. Magari non andrà come una R1, però non è prppriamente un Ciao ... Per carità, bellissima, il nuovo modello è splendido, anche io ci avevo fatto un pensierino, quello che mi frena son le prestazioni ... quella volta che vuoi tirarla sei sempre costantemente sopra i 100/130 ... Io andrei al max su un bicilindrico, visto che tu eri anche preoccupato della questione "sicurezza/incolumità". Preciso che l'SV è molto comodo per il passeggero. Però resto dell'idea che la soluzione migliore sia un Motard. PS: sul Monster non ci puoi portare la morosa
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 08:46:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
la morosa sale su ogni moto comoda o scomoda che sia...non la conoscete alla fine credo che l'xt660x per l'utilizzo che ne devo fare io sarebbe perfetta, perchè dai discorsi di vata, cielo &C. ho capito che per il mio utilizzo tutte le moto di impostazione stradal naked sarebbero troppo.... in poche parole cerco una alternativa ad uno sputer, e credo che la yamaha tanto nominata sia più agile nel traffico...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 09:14:49 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la tua dolce metà è sissi la principessina ok (sto scherzando) daniela da questopunto di vista è un mezzo camionista, fa manovra col carrello e la 500, porta la 500 in verifica insomma non si fa nessun problema
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 13:56:05 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Beh, io non mi sentirei gran che bene a portare in giro in equilibrio precario su una moto la mia dolce metà dove l'hai letta sta cosa dell'equilibrio precario sul monster scusa? è scomoda perkè ha le ginocchia più raccolte e starà di sicuro più inclinata in avanti ma l'equilibrio nno centra nulla... e poi quella cosa della hornet che se vuoi tirarla sei sempre sopra i 100-130 beh sia l'sv che il monster lo fanno...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:14:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Discorso Hornet; non voglio offendere nessuno, ma dire che una Hornet 600 è una moto tranquilla ... beh, mi pare un'eresia. Stiam parlando di un 4 cilindri che era delle CBR 600 degli anni 90, un motore da 95/100 cv su una moto di 180kg ... tranquilla non è. Magari non andrà come una R1, però non è prppriamente un Ciao ... sinceramente non so quanti cavalli abbia il modello attuale...la vecchia aveva 80-85 cv se non erro..ma erano molto dolci!!l'ho provata e non va troppo,la mia aprilia 250 viaggia di più secondo me...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 16:21:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dipende sempre se uno si lascia spaventare dalle v-max.. la tua vata penso sia più aggressiva oltre che leggera,specie con le modifiche
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:25:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dipende sempre se uno si lascia spaventare dalle v-max.. la tua vata penso sia più aggressiva oltre che leggera,specie con le modifiche
uno mica è obbligato a fare i 200....è un motore che muove agilmente la moto,permette di far tutto in sicurezza,di divertirsi..senza mettere in difficoltà!!!fosse più copioso in basso sarebbe un motore perfetto per la moto e l'utente medio di una hornet... tanto per rendere la tdm ha la stessa potenza,va uguale,ma va molto meglio ai bassi e ai medi!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 16:26:52 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
uno mica è obbligato a fare i 200....è un motore che muove agilmente la moto,permette di far tutto in sicurezza,di divertirsi..senza mettere in difficoltà!!!fosse più copioso in basso sarebbe un motore perfetto per la moto e l'utente medio di una hornet...
tanto per rendere la tdm ha la stessa potenza,va uguale,ma va molto meglio ai bassi e ai medi!!
non ho capito perkè mi riprendi se sto dicendo la stessa cosa...ho detto che può sembrare vada tanto perkè spesso ci si impressiona dalla vel max che c'entra se uno deve arrivarci per frza o no?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:29:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non ho capito perkè mi riprendi se sto dicendo la stessa cosa...ho detto che può sembrare vada tanto perkè spesso ci si impressiona dalla vel max che c'entra se uno deve arrivarci per frza o no?
non avevo colto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:37:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scusassime....ma sembrate un pò cerchiobottisti Prima affermate "ma la tal moto è povera in basso, è povera ai medi, è povera in alto, ci vogliono più cavalli, più cc, più coppia ecc ecc".....e poi arrivate "Ma comprati 150cv anche se non ti servono, tanto mica devi usarli tutti".... A quel punto non faccio prima a prendere una moto meno potente, così non mi pongo manco il problema di usarla fino a 6000rpm per non finire nell'iperspazio? Capisco avere un pelo di potenza in più (tipo Monster 620i.e. verso 400)...ma prendere un sacco di cavalli che non uso non mi sembra il massimo...... « Ultima modifica: Giugno 09, 2005, 16:38:58 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 16:41:22 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
qual è la super potenza che abbiamo scritto?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:43:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:46:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è stata menzionata l'hornet...emi ha detto che va troppo..io ho detto di no..tutto qui...nessuno ha citato superpotenti!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 16:46:36 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
guarda che gli tiene tranquillamente il passo in colina il 620...
|
|
|
|
|
|