|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:49:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
è stata menzionata l'hornet...emi ha detto che va troppo..io ho detto di no..tutto qui...nessuno ha citato superpotenti!!!
Per uno che vuole una XT660 o un Monster 620 certo che la Hornet è superpotente... E' un pò come consigliare la Clio RS a chi entra in concessionaria a chiedere della 1.2 16v......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 16:50:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
dopo questa affermazione mi sa che non hai ben chiaro in mente i due tipi di moto....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:54:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Per uno che vuole una XT660 o un Monster 620 certo che la Hornet è superpotente...
E' un pò come consigliare la Clio RS a chi entra in concessionaria a chiedere della 1.2 16v......
emi non è mica un impedito...se gli piace andare forte in auto ed è abituato alle prestazioni della R5 elaborata,della 500 da gara e di chissà quali auto ha usato,non può farsi impressionare da una hornet...sulle prime sicuramente,ma come detto la usano tutti anche e sopratutto passerine... che non sia la moto per lui non ho dubbi,come detto in città è ingombrante,pesante e si scalda troppo!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 16:56:29 pm |
|
Hai lanciato il sasso? Mo te li becchi ... esatto...siamo come i cerchi nell'acqua noi..
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 09, 2005, 16:58:37 pm |
|
secondo me dovresti provarle... se vuoi quando prendo la patente ti porto da passeggero sul mio...non c'è molta differenza tra il mio e il monster 620
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 17:01:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
emi non è mica un impedito...se gli piace andare forte in auto ed è abituato alle prestazioni della R5 elaborata,della 500 da gara e di chissà quali auto ha usato,non può farsi impressionare da una hornet...sulle prime sicuramente,ma come detto la usano tutti anche e sopratutto passerine...
Non hai capito il senso della critica...... Se uno chiede una moto con, mettiamo, 65cv, perchè bisogna sempre arrivare a 90-100cv per dire "ma non devi usarli tutti...se ne vuoi 65 tieni chiuso il gas e ne hai 65.." grazie al piffero lo so pure io! A quel punto ne compro 65 e buonanotte ai suonatori......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 17:03:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
grazie vata per la fiducia il problema è che mi conosco se ho una macchina che va.....poi vado..... quindi avessi una moto che va.....forse all'inizio no, ma poi andrei....... e per quello che dico che va troppo, non mi fa paura, vorrei solo evitare, conoscendomi, di dovermi far aerografare la fascia da kamikaze sul casco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 17:05:33 pm |
|
grazie vata per la fiducia il problema è che mi conosco se ho una macchina che va.....poi vado..... quindi avessi una moto che va.....forse all'inizio no, ma poi andrei....... e per quello che dico che va troppo, non mi fa paura, vorrei solo evitare, conoscendomi, di dovermi far aerografare la fascia da kamikaze sul casco.... alla faccia del self control...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 09, 2005, 17:06:22 pm |
|
ma adesso...secondo voi tra un monster e un hornet c'è così tanta differenza?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 17:07:19 pm |
|
alla faccia del self control... almeno lo ammetto.... se va dopo un pò che la uso e gli ho preso le misure deve andare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 17:07:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
secondo me dovresti provarle... se vuoi quando prendo la patente ti porto da passeggero sul mio...non c'è molta differenza tra il mio e il monster 620
Perchè Monster 620 e la tua hanno più o meno la stessa potenza Mentre l'Hornet 600 ha 95cv invece di 60 e spiccioli.......30cv in più su una moto sono come passare da una 318i a una 330i per fare un esempio automobilistico.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 09, 2005, 17:07:53 pm |
|
ma adesso...secondo voi tra un monster e un hornet c'è così tanta differenza?
ha il 30% di potenza in più...la diff si sente eccome...specie dopo una certa velocità...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 09, 2005, 17:11:39 pm |
|
io non mi fiderei molto dei valori dichiarati poi fate voi...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 17:12:36 pm |
|
per me tra un hornet e un monster di differenza ne passa parecchia,
|
|
|
|
|
|