|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
TonyH
|
|
flower |
|
|
Giugno 09, 2005, 19:48:27 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...innanzitutto un coinsiglio a emi...prendi quello che ti piace e soddisfa le tue esigenze...la moto non è come la macchina... ...se pensi che il mondo del motociclismo vero e proprio possa affascinarti...vedi vacanze in moto...giri esclusivamente in moto il fine settimana...danza per allontanare la pioggia per poter usare la moto...allora conviene che allarghi i tuoi orizzonti e prendi qualcosa di meno limitato... ..se invece vuoi fare una scelta più sputeristica..allora va benissimo anche la yamaha... ...sul discorso monster 620 vs hornet 600 non mi pronuncio nemmeno...sono 2 moto con obbiettivi e clienti completamente diversi...ma se parliamo di prestazioni pure...allora andate provare la hornet...
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 09, 2005, 20:35:12 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non riesco a trovare nulla sul 620.. ma se la velcità di entrata è la stessa e il tempo è simile anche quella di uscita non sarà simile?
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 22:34:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che questi due dati son entrambi dell'hornet ah...ops non riesco a trovare nulla sul 620.. ma se la velcità di entrata è la stessa e il tempo è simile anche quella di uscita non sarà simile?
Non necessariamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 09, 2005, 22:35:33 pm |
|
come non necessariamente..scusa se in accelerazione io e te ci mettiamo lo stesso temp non abbiamo la stessa velocità di uscita?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 02:06:13 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come non necessariamente..scusa se in accelerazione io e te ci mettiamo lo stesso temp non abbiamo la stessa velocità di uscita?
se è per questo una 600 impiega circa 11 secondi...solo uno in meno di una hornet...ti assicuro che alla guida c'è un abisso di differenza!!!la hornet in 12 secondi arriva alla velocità massima della monster praticamente....c'è un abisso direi!!! tra la mia ninja e una 1000 moderna ci sono pochi decimi sui 400 m....ti posso assicurare che però mi mangia vivo una zx10... i numeri con le moto non rendono,sono troppo veloci
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 10, 2005, 14:52:00 pm |
|
se è per questo una 600 impiega circa 11 secondi...solo uno in meno di una hornet...ti assicuro che alla guida c'è un abisso di differenza!!!la hornet in 12 secondi arriva alla velocità massima della monster praticamente....c'è un abisso direi!!! tra la mia ninja e una 1000 moderna ci sono pochi decimi sui 400 m....ti posso assicurare che però mi mangia vivo una zx10... i numeri con le moto non rendono,sono troppo veloci io cosa ho detto?che di allungo gli va via ma per il resto sono li,anzi nello stretto forse una hornet se le prende pure
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:00:09 pm |
|
io cosa ho detto?che di allungo gli va via ma per il resto sono li,anzi nello stretto forse una hornet se le prende pure
no,un hornet se tenuta in coppia va sempre più forte...ma di parecchio anche!!non è questione di allungo o altro!!chiaro che senza tirar le marce della hornet la più coppiosa monster potrebbe tenerle dietro,ma solo se con la hornet non tiri...30 cv non sono mica bricciole!!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 10, 2005, 15:04:15 pm |
|
si ma i cv prima non sono erogati nello stesso modo..la hornet li eroga in un modo,il monster in un altro
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2005, 15:11:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma tra una monster ed una hornet cipassa una cagiva mito eddie lowson......30cv a parità di pilota (non una pippa) si fan sentire...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:14:57 pm |
|
si ma i cv prima non sono erogati nello stesso modo..la hornet li eroga in un modo,il monster in un altro
si ma quando tiri va di più comunque... sembri i dieselari che dicono che un diesel batte un benzina più potente perchè ha la coppia in basso...
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 10, 2005, 15:18:33 pm |
|
ma quando tiri cazzo vuol dire?vuol dire che stai andando di allungo...
io per ora la penso così poi quando le proverò entrambi vedrò
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2005, 15:21:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quando le tiri vuol dire che usi il motore e che lo usi tutto, sia che faccia 3500giri come i ducati sia che ne faccia 13000 come i jap
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:24:53 pm |
|
ma quando tiri cazzo vuol dire?vuol dire che stai andando di allungo...
io per ora la penso così poi quando le proverò entrambi vedrò
ma che cazzo di ragionamento è?? per me la leon tdi da la paga alla enzo perchè il diesel c'ha più coppia sotto... « Ultima modifica: Giugno 10, 2005, 15:26:50 pm da vatanen »
|
|
|
|
|
|