|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 08, 2005, 08:51:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
. |
|
|
Giugno 08, 2005, 08:59:20 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 09:04:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Com'era conciata la Delorean?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 09:16:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Appunto, per quello non capivo cosa c'era che non va......è quella del film...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:37:58 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la delorean era messa male, nel senso che era stata verniciata di grigio e la vernice si stava scrostando a punti, mancava la maniglia della porta del passegegro, la porta del guidatore era bloccata socchiusa, entrava acqua da un faro e il sottoscocca era coperto di ruggine...
Se ti è piacito questo devi andare a LosAngeles agli Universal Studios. La De Lorean che c'è lì è ben tenuta, e c'è ancora una parte del set di ritorno al futuro: la piazza e il campanile con l'orologio, dove "prendono" il fulmine. Veramente una figata gli Studios, è l'unica cosa positiva da vedere a LosAngeles ma ne vale la pena!!!
|
|
|
|
|
. |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:40:43 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Se ti è piacito questo devi andare a LosAngeles agli Universal Studios. La De Lorean che c'è lì è ben tenuta, e c'è ancora una parte del set di ritorno al futuro: la piazza e il campanile con l'orologio, dove "prendono" il fulmine. Veramente una figata gli Studios, è l'unica cosa positiva da vedere a LosAngeles ma ne vale la pena!!! magari...sarebbe davvero uno spettacolo..tu quando ci sei stato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:48:37 am |
Visitatore, , posts |
|
la delorean era messa male, nel senso che era stata verniciata di grigio e la vernice si stava scrostando a punti, mancava la maniglia della porta del passegegro, la porta del guidatore era bloccata socchiusa, entrava acqua da un faro e il sottoscocca era coperto di ruggine...
Non era una DeLorean allora, quella vera era inox.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 08, 2005, 09:50:31 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ruggine? Ma la De Lorean non è fatta in acciaio inox?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:58:51 am |
|
magari...sarebbe davvero uno spettacolo..tu quando ci sei stato?
Ci sono stato nel 2000, 25 giorni di splendido viaggio di nozze. Dall'Italia son volato in California e mi son fatto la costa Ovest (con tanto di SUV a noleggio) visitando le principali città (San Francisco, Los Angeles, LasVegas, San Diego...) e i parchi naturali, poi son volato a NY e ho visitato la città, poi ho noleggiato un'auto e sono andato ad una fattoria Amish e alle cascate del niagara. più di 5000 km di "guida", meno male che guidavamo in 2. Veramente straordinario, il mio più bel viaggio (per adesso... ). L'esperianza peggiore? guidare a NY per tornare all'aeroporto JFK
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 08, 2005, 10:00:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono stato nel 2000, 25 giorni di splendido viaggio di nozze. Dall'Italia son volato in California e mi son fatto la costa Ovest (con tanto di SUV a noleggio) visitando le principali città (San Francisco, Los Angeles, LasVegas, San Diego...) e i parchi naturali, poi son volato a NY e ho visitato la città, poi ho noleggiato un'auto e sono andato ad una fattoria Amish e alle cascate del niagara. più di 5000 km di "guida", meno male che guidavamo in 2. Veramente straordinario, il mio più bel viaggio (per adesso... ). L'esperianza peggiore? guidare a NY per tornare all'aeroporto JFK Ma dai, ci sono tante di quelle indicazioni che è molto più facile perdersi per Linate o Malpensa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 08, 2005, 10:08:25 am |
|
Ma dai, ci sono tante di quelle indicazioni che è molto più facile perdersi per Linate o Malpensa il problema è che arrivando dall'Holland tunnel attraversi Little Italy e ChinaTown, all'ora di punta (circa le 2 del pomeriggio)... poi prendi uno dei ponti (mi sembra il verrazzano bridge) e devi NON cannare gli svincoli. Il vero problema è che da un gigantesco cartello apposto sopra il ponte, si passa ad un minuscolo cartello appeso ad un palo della luce Soltanto l'intuito di mia moglie ci salvò
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|