|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 08, 2005, 16:13:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
le re720 sono un pò rigide e si consumano alla svelta andando forte in misura 185/55 15 e 195/55 15 e pure 185/55 14......però sono ottime sportivamente parlando...
Mah, non è sempre così....le ha avute un mio amico sulla ibiza tdi 110cv.....ed è uno che va sempre a cartella, un pazzo.......girandole ci ha fatto quasi 45 mila km......anche lui mi ha detto che sono le migliori che ha provato come rapporto, tenuta sull'asciutto/bagnato e prestazioni/durata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 08, 2005, 16:53:49 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il mio gommista, sai di quelli della serie "Maestro" della Michelin, mi ha sconsigliato "vivamente" le Premacy. Io, come scritto in altro 3D, ho montato circa un mese fa le Pilot Exalto 2 con le quali ho percorso ~2000 km. Credo che siano un po' meno sportive rispetto alle Pilot Sport che ho avuto (2 treni per 100000 km), mi pare che l'inserimento in curva sia meno "secco" però sono molto più silenziose e confortevoli. Ieri le ho anche testate sotto la pioggia battente cercando anche i limiti di aquaplanning, beh, niente male davvero, grande sicurezza in tutte le condizioni, frenata eccezionale senza che la macchina si schiodasse dalla traiettoria (comunque ho anche i dischi nuovi). Il prezzo è stato di 570 Euro compreso azoto (si,si non serve a una cippa, lo so), valvole, convergenza, equilibratura, e un anno di Europe Assistance.
Queste? Forse son queste che ho sulla Golf e non le Primacy ... ma che differenza c'è tra Exalto e Premacy?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 08, 2005, 17:16:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Queste? Forse son queste che ho sulla Golf e non le Primacy ... ma che differenza c'è tra Exalto e Premacy? Yes Sir!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 08, 2005, 17:17:28 pm |
|
Le exalto sono un po' più sportive. Stanno fra le Premacy e le Sport.
Beh, secondo il mio gommista le Premacy, sportive non lo sono proprio
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 08, 2005, 17:26:49 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, secondo il mio gommista le Premacy, sportive non lo sono proprio È quello che volevo dire... Confort/Durata ............... Sport/Tenuta Premacy............Exalto...............Sport 2 Le Exalto stanno nel mezzo della gamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 08, 2005, 17:31:29 pm |
|
È quello che volevo dire...
Confort/Durata ............... Sport/Tenuta Premacy............Exalto...............Sport 2
Le Exalto stanno nel mezzo della gamma.
Comunque, non posso dire che non mi soddisfino queste Exalto, ma mi è rimasta la nostalgia delle PS
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 08, 2005, 17:34:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ricordo le exalto sulla ibiza tdi 110 centralinata e 195/45 16"...tralasciando il motore,la tenuta era da paura...a confronto la mia 306 ha delle saponette... fottute GY made in thailand...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 08, 2005, 19:50:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
casualmente mi è capitato in man opoco fa "cambio" di un mio amico e c'era una comparativa in collaborazione con autocar tra dunlop sp sport, pilot primacy, bridgestone turanza, good year hydragrip, pirelli p6. C'erano prove di frenata, tenuta laterale, handling su bagnato e asciutto fatte con una golf 5. Andando a memoria, le good year hanno stravinto su tutte le prove su bagnato, con un discreto gap in certi casi, mentre sono arrivate ultime su asciutto. Le turanza hanno stravinto su asciutto ma sono arrivate ultime spesso ben distanziate su bagnato. Le altre erano + equilibrate sia su asciutto che su bagnato, occupavano le posizioni centrali scambiandosi un pò le posizioni tra loro, senza divari troppo accentuati.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 09, 2005, 08:21:01 am |
|
Quindi mi dovrei indirizzare su:
-Michelin Pilot Exalto; -Bridgestone RE720.
Poi? Altri consigli? GY F1 gd3? Pirelli P7?
Andre, le RE720 son veramente dure di spalla come dicono?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 09, 2005, 08:39:56 am |
|
io ricordo le exalto sulla ibiza tdi 110 centralinata e 195/45 16"...tralasciando il motore,la tenuta era da paura...a confronto la mia 306 ha delle saponette... fottute GY made in thailand... Tieni conto, inoltre, che sicuramente avevi le Exalto 1 e non 2 che dovrebbero essere molto più performanti.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 09, 2005, 11:14:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho contrallato sulla Golf, ho delle Michelin Pilot HK ... che casso sono? Non è che siano HX? HK non le ho mai sentite, ma le HX si... dovrebbero essere sul filone delle Premacy, solo che le Premacy sono il modello più recente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Giugno 09, 2005, 11:20:05 am |
|
Non è che siano HX? HK non le ho mai sentite, ma le HX si... dovrebbero essere sul filone delle Premacy, solo che le Premacy sono il modello più recente.
Va beh, quel che l'è Cmq son rimasto con Exalto e Re720 ... ho un dubbio sulla F1 GSD3 che mi piacciono molto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|