|
1222 Visitatori + 1 Utente = 1223
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 08, 2005, 10:30:54 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
nell'abitacolo dopo aver affrontato una corca a 90° su due ruote e mezzo! Subito si è sparso nell'abitacolo un notevole puzzo di benzina che anche con i finistreni aperti stentava ad andarsene. Ad un controllo dopo circa 2 minuti, dal vano motore non risultava ne odore ne trafilamenti dalle tubazioni. Potrebbe trattarsi che la poca benzina, in seguito al caldo e alla curva affrontata seccamente, sia risalita dalla sfiato del serbatoio e da lì sia entrata nell'abitacolo? Successivamente, con una guida tranquilla, il problema non si è ripresentato
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 08, 2005, 10:41:54 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
intanto dicci su che modello ti e' successo?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 08, 2005, 10:45:01 am |
|
intanto dicci su che modello ti e' successo?
ford fiesta 1.2 benzina 55kw 3 porte del 1996 con 145.000 km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 08, 2005, 11:10:39 am |
|
potrebbe essere stato uno sboccamento dal carburatore, che poi è avaporato? O ha l'iniezione?
iniezione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 09, 2005, 09:13:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A me era successo sulla Punto, si era crepato un piccolo tubicino ed ogni tanto si sentivano esalazioni di carburante nell'abitacolo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 09, 2005, 09:17:23 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
A me era successo sulla Punto, si era crepato un piccolo tubicino ed ogni tanto si sentivano esalazioni di carburante nell'abitacolo.
a me con la punto capita che se faccio un po di zig-zag o scuotendo la macchina tende a spengersi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 09, 2005, 09:42:44 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
prova ad alzare le sedute del divanetto posteriore, dovrebbero esserci un paio di "cosi" di plastica, li sotto c'e' il carburante, e prova a guardare se e' sporco, se puzza o se addirittura c'e' qualcosa di rovinato.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 09, 2005, 16:59:38 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
prova ad alzare le sedute del divanetto posteriore, dovrebbero esserci un paio di "cosi" di plastica, li sotto c'e' il carburante, e prova a guardare se e' sporco, se puzza o se addirittura c'e' qualcosa di rovinato.
Ecco, è proprio lì che a me si è rotto "quel qualcosa" sulla Punto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|