|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 06, 2005, 19:30:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
potrebbe giocarsela, ma dubito che abbia il teaio delle vetture postate.......
non è solo la potenza che rende paragonabili due macchine....
non so se sia paragonabile alla civic e alla 147 ma telaisticamente è a posto (ha le modifiche della nubira che corre in wtcc) e da quanto ho appreso dalle riviste è tra le migliori macchine in quanto a stabilita (nonostante non abbia esp) e "divertimento" di guida e al livello di focus e mazda
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 06, 2005, 19:32:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non so se sia paragonabile alla civic e alla 147 ma telaisticamente è a posto (ha le modifiche della nubira che corre in wtcc) e da quanto ho appreso dalle riviste è tra le migliori macchine in quanto a stabilita (nonostante non abbia esp) e "divertimento" di guida e al livello di focus e mazda
nickee sembri un ducatista
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 06, 2005, 19:50:03 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
era una battuta perkè ti aggrappi al telaio,al divertimento,all'assenza di cose di ultima generazione(tipo esp)..se dicevi anche mi piace il rumore eri apposto
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 07, 2005, 10:38:13 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
"facilita d'uso"
non conconrdo al 100% pero' rispetto la tua opinione minchia ma quanto poco talebano sono oggi?
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 07, 2005, 10:52:58 am |
|
facilita d'uso non intendo causata da interventi elettronici (ESP e altri che tanto vale giocare a Gran Turismo) ma causata dalla bonta del telaio
la bonta' del telaio non sempre implica la facilita' d'uso anzi... se e' facile vuol dire che il telaio non e' rigido come dovrebbe o che le sospensioni sono troppo cedevoli...
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 07, 2005, 12:18:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
la bonta' del telaio non sempre implica la facilita' d'uso anzi... se e' facile vuol dire che il telaio non e' rigido come dovrebbe o che le sospensioni sono troppo cedevoli...
La penso un po differentemente da te.... io per buon telaio intendo quello che ti permette di domare facilmente la macchina sia nelle situazioni limite sia nelle curve piu banali, che ti permette di fare le curve a 1km/h piu veloce dell'avversario e che anche se non sei un pilota professionista puoi divertirti senza che la macchina se ne vada per i fatti suoi. "user friendly"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Giugno 07, 2005, 13:04:39 pm |
|
La penso un po differentemente da te.... io per buon telaio intendo quello che ti permette di domare facilmente la macchina sia nelle situazioni limite sia nelle curve piu banali, che ti permette di fare le curve a 1km/h piu veloce dell'avversario e che anche se non sei un pilota professionista puoi divertirti senza che la macchina se ne vada per i fatti suoi. "user friendly"
beh le sportive migliori del pianeta non sono per niente user frendly, anzi sono spesso nevrotiche, difficili da portare al limite e ti puniscono appena fai una stupidata, un motivo ci sara' no? poi va beh, se tu preferisci cose diverse non c'e' mica problema
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:38:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fatico a comprendere questa tua avversione per l'ESP.... A meno che tu non abbia mai avuto l'occasione di provarlo.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 07, 2005, 13:48:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'unico modo per non avere imprevisti è lasciare l'auto in garage Su questo concordo. L'ESP non è e non deve servire come alibi per andare più forte o per tappare deficenze telaistiche......serve come aiuto in manovre di emergenza causate da imprevisti. Imprevisti che posso capitare a chiunque e anche a velocità ridotte.. Se una macchina è fatta bene puo fare a meno dell'esp ma il problema è che molte macchine che hanno l'esp non prevedono la sua disattivazione e nel caso la prevedano è solo limitata fino ad una certa andatura. Cio lo trovo dleeterio per il piacere di guida. Gioco alla playstation piuttosto. Con cio che dici in teoria sarebbe giustificabil ein fututo avere l'auto che guida da sola, che frena da sola etc etc etc....per chi odia guidare è ottima come cosa ma per chi ama guidare e lo trova un apssatempo lo trovo estenuante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|