|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:44:39 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
caro Ing.Diabolik, come tu dovresti ben sapere l'ESP non è una mano divina che fa i miracoli e non si sostituisce alle leggi della fisica...se in una curva non ci stai dentro xchè sei troppo veloce puoi avere anche l'ESPSMTP ma vai fuori lo stesso...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 08, 2005, 09:46:25 am |
Visitatore, , posts |
|
caro Ing.Diabolik, come tu dovresti ben sapere l'ESP non è una mano divina che fa i miracoli e non si sostituisce alle leggi della fisica...se in una curva non ci stai dentro xchè sei troppo veloce puoi avere anche l'ESPSMTP ma vai fuori lo stesso...
Aspetta....non travisare il mio discorso Non ho mai sostenuto che ABS e ESP devono essere dei turafalle di meccaniche progettate al risparmio o la scusa per fare il cazzone.
Sono una sicurezza in più. Ma ovviamente una buona base meccanica e un uso corretto del cervello non devono mai mancare....L'Ibiza non aveva l'ESP....anche lì, se l'avesse avuto, dubito che staremmo qua a pigliare per i fondelli il proprietario Meno sarcasmo e più lettura dei messaggi please..............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 10:36:39 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
cmq se guidi una macchina con la m maiuscola senza esp e senza salcazzo e non sai quello che stai facendo non ti diverti, rischi e basta.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 11:29:22 am |
|
ok sir losnin! era per esprimere un concetto... su una 126bis anche se non sai quello che fai fai poco.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 08, 2005, 11:35:33 am |
|
io non so se tu accetti o meno di paragonare una Dyane con una 126bis, però ti posso comunicare che la Dyane l'ho capottata in un tornante in salita. In seconda. Con altre 3 persone a bordo. Come vedi, all'incoscienza, incapacità e stupidità umana non c'è limite... SE avesse avuto l'esp, si sarebbe capottata egualmente, garantito al limone. noi abbiam messo su un fianco una R4...stessa dinamica......sotto gli occhi di mio padre....
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2005, 11:50:26 am |
|
Meno sarcasmo e più lettura dei messaggi please..............
e tu non dire cazzate tipo questa L'Ibiza non aveva l'ESP....anche lì, se l'avesse avuto, dubito che staremmo qua a pigliare per i fondelli il proprietario riguardanti altre persone in situazioni in cui non eri neanche presente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 08, 2005, 11:56:31 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
si evince che quando ve le siete cercati anche se aveste avuto l'esp non sarebbe servito e si evince che quando non te le cerchi l'esp non interviene da questo evinco che l'esp e' fondamentalmente inutile (come dissi all'inizio del thread) che poi esserci in piu' sia preferibile ci puo' anche stare, ma il concetto di base non cambia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 08, 2005, 12:00:26 pm |
|
si evince che quando ve le siete cercati anche se aveste avuto l'esp non sarebbe servito e si evince che quando non te le cerchi l'esp non interviene da questo evinco che l'esp e' fondamentalmente inutile (come dissi all'inizio del thread) che poi esserci in piu' sia preferibile ci puo' anche stare, ma il concetto di base non cambia si evince che hai letto quel che ti faceva comodo leggere
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 08, 2005, 12:05:13 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
questo e' ovvio pero' a questo primo filtro che hai scritto tu, bisogna anche aggiungere che ho letto una riga si e una no.
|
|
|
|
|
|