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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Giugno 09, 2005, 09:25:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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non mi sembrano proprio la stessa cosa
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Giugno 09, 2005, 10:06:55 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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penso che i chiodati siano permessi solo in certi mesi dell'anno (e giugno non penso sia tra questi...).
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Giugno 09, 2005, 10:11:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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scusa Mad, ma onestamente mi sono perso, non capisco dove vuoi andare a parare? Vuoi sapere come si comportano i P2500? te l'ho detto...se vuoi posso aggiungere che io avevo sulla Tipo e sulla Delta i P2000 , e mi pare che i P2500 sulla Audi A4 vadano un pochino meglio sulla neve. Test: strada in salita che porta alla casa in montagna, sempre la stessa risultati: Inverno , temmperature molto basse (-5 °C o minori) A4 con Snowsport : si va su senza problemi, per perdere aderenza devo fare il cretino con l'acceleratore. Si riesce a ripartire da fermo, basta fare un minimo di attenzione. A4 con P2500: si va su abbastanza bene, ripartire in caso di arresto richiede molta attenzione col gas , ma si riesce afare Tipo 1.4 con P2000: serve lo slancio, si va su bene, ma ripartire neanche a parlarlne. Delta II 90 cv con P2000: idem...come la Tipo
Però è ovvio che io giudico il complessivo, tieni conto delle differenze in termini di peso e potenza ed erogazione tra: Tipo 1.4 5p mod.1989 con P2000 165/70 13 Delta II tds mod. 1995 con 185/65 14
Audi A4 Avant con 205/60 15.
Chiaro che con la Tipo e la delta, molto più piccole e leggere (erano 4 m , anzichè 450 cm) si andava comunque meglio..perchè il complessivo , a parte la trazione, era più gestibile.
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 09, 2005, 11:52:29 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Comunque io sulla neve con le GY Eagle NCT5 della Focus non ho avuto problemi, solo in una salita ripida ho dovuto lasciar perdere e tornare indietro per montare le catene Le ho provate pure sul ghiaccio, sia discesa che salita, e sono ancora quà a raccontarlo Misura 195/60-15 Ah, sul fango vanno benissimo... certe derapate
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Claudio53 |
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Giugno 09, 2005, 16:05:31 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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niko |
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Giugno 17, 2005, 17:51:15 pm |
Utente standard, L4, 138 posts |
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la marcatura M+S è prevista sia per i prodotti All-Season che, come dice il nome, sono un compromesso tra prestazioni estive/su asciutto e su bagnato/neve che ai Winter veri e propri, tipicamente impiegati nella stagione invernale. Gli all-season possono avere un disegno battistrada dedicato ma non necessariamente, se si ottengono le prestazioni attese con un disegno "estivo": ciò facilita l'identificazione del prodotto/marchio da parte dell'utente (per esempio, negli USA la maggior parte dei pneumatici sono M+S all-season, quindi un produttore di pneumatici potrà proporre la stessa linea di prodotto che vende in Europa, con eventuali piccole modifiche -lamelle, intagli- ed adeguando la mescola del battistrada).
Diverso è il discorso dei winter: il disegno battsitrada è molto specializzato, così pure i materiali. I winter inoltre prevedono, oltre alla marcatura M+S, anche un altro simbolo lo SNOW FLAKE (è il disegno stilizzato di una montagna e di un fiocco di neve) che ne certifica le caratteristiche di pneumatico invernale.
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Loggato
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