|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 08:58:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
uno ad alessandria, uno a pianezza ed uno a torino, scegli tu.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 09, 2005, 08:58:54 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Al prossimo però ci devono sostituire su entrambe le vetture l'indicatore di livello del computer di bordo.
Posso sapere il motivo? ???Grazie!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 08:59:06 am |
|
ed aggiungo quello di pianezza non è male nemmeno come prezzi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 09:04:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Minchia diabo , sei ancora lì con sto cilindretto , ma ci sarà quanche meccanico Alfa che si ricorda ancora come si fa Ce ne erano centinaia di migliaia di Alfa con quel particolare, mica è una Bugatti Royale Il cilindretto ho trovato chi me lo fa.....solo che me la fa questa volta.... Il problema non è tanto trovare uno capace (l'avevo trovato...) ma trovare qualcuno capace e appassionato, che è difficile. Se fanno auto moderne e antiche mugugnano se gliela porti (ci mettono più tempo e devono tenerla al riparo)... Se fanno solo d'epoca restaurano tutto da cima a fondo e ti presentano un conto della madonna uno ad alessandria, uno a pianezza ed uno a torino, scegli tu. Tra Pianezza e Torino quello più amante delle Alfa Romeo.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 09:06:28 am |
|
stan sul culo a tutti e due quello di pianezza elabora testarossa, 500 595, moto e qualsiasi altra cosa, non avrebbe problemi a far il gtv....
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 09, 2005, 09:07:51 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
stan sul culo a tutti e due rotfl
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 09:09:59 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 09, 2005, 09:12:21 am |
|
son macchine diabo, per loro come le altre, se son professionisti (e lo sono) lavorano su quella come sulla enzo. Non andare in sbatimento per sto gtv, manco fosse l'ultima miura presente sulla faccia della terra, basta trovare uno capace, io di capaci ne conosco, certo quando la vedono non simasturbano sul cofano per la felicità ma sono tutti in grado di farla bene.
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 09, 2005, 09:17:29 am |
Visitatore, , posts |
|
son macchine diabo, per loro come le altre, se son professionisti (e lo sono) lavorano su quella come sulla enzo. Non andare in sbatimento per sto gtv, manco fosse l'ultima miura presente sulla faccia della terra, basta trovare uno capace, io di capaci ne conosco, certo quando la vedono non simasturbano sul cofano per la felicità ma sono tutti in grado di farla bene. Aspetta......non hai inquadrato il problema..... Oltre e più che capace mi interessa appassionato....cioè uno che non gli vengano le trombe lunghe 2 metri se gliela porto una-due volte all'anno a fare un pò di lavoretti, magari fornendogli il pezzo (visto che non li trovi tutti andando da Spazio)... Me ne frega poco che si masturbino....ma se non gli viene la faccia di "uh marò...ancora questa macchina, che palle!" non mi offenderei...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Giugno 09, 2005, 10:37:12 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
di un pò,che lavoretti hai fatto??? potevi anche venire a mostrarceli martedì però... Differenziale + coppia conica + rimappatura DSC. Ti rimando qui per i dettagli: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=18947.180Ci sei domenica a Balocco? Purtroppo martedì proprio non ce l'ho fatta a venire...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 09, 2005, 10:58:55 am |
Visitatore, , posts |
|
Rapporto al ponte più corto ? Consumava troppo poco Sulla S2000 la sesta fa circa 30 all'ora a 1000 giri al minuto, la trovo abbastanza cortarella. Tu come eri messo e come sei messo adesso come demoltiplica totale, in km/h per giri/minuto (che unità tremende, spero non mi veda nessuno in Isituto ) ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Giugno 09, 2005, 11:09:38 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Posso sapere il motivo? ???Grazie!
Semplicemente perchè man mano che ci si avvicina alla riserva l'indicatore impazzisce e non riesce più a calcolare l'autonomia rimanente. Più di una volta mi è capitato di arrivare con la puzza del gasolio a fare il pieno con il computer che mi segnava ancora quasi 300 km di autonomia. Entrambe le macchine presentano il medesimo difetto e in assistenza ci hanno detto che il problema è dovuto all'indicatore di livello del computer. La macchina infatti è dotata di due indicatori di livello indipendenti, uno per il computer e uno per l'indicatore del cruscotto.
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
@go |
|
|
Giugno 09, 2005, 11:11:37 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Senza polemica....ma è questa la mia più grande preoccupazione per un motore così particolare come quello della Rx-8.....
Ma che centra, la barra antirollio mica cel'ha solo la RX-8!!!
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
|