|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2005, 16:10:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
settembre aggiornamento...a mio padre non convince molto...al posteriore... però l'xk nn gli dispiace affatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2005, 16:23:23 pm |
|
pensa gli ho fatto una proposta indecente... "ma se vuoi la porsche e ti sembra un "nonsenso" avere 2 coupè in casa possiamo vendere la 350..." e lui " in pratica vuoi togliermi la macchina prima ancora di comprarla..." anche se poi pensandoci...50.000 e passa km l'anno con una porsche...meglio di no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 10, 2005, 16:28:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
50.000 e passa km l'anno con una porsche...meglio di no magari per l'anno nuovo ti fanno un cayenne diesel o ibrido, chissà!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2005, 16:30:17 pm |
|
magari per l'anno nuovo ti fanno un cayenne diesel o ibrido, chissà! si ma x un caghènne col cass che vendo la 350
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:21:33 pm |
|
Tranquillo, Jag ... "batte" la concorrenza per quel che riguarda silenzio L'ha provata ... il giornale "innominabile" che dice?che dice?
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2005, 15:26:38 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
che dice?che dice?
Ne parlan bene ... non so, chiedi a MadBobo o CW, magari hanno il numero in questione (è una battuta) L'ho letto di sfuggita ... a livello di silenziosità è meglio delle concorrenti, per altre cose rimane indietro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:32:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tranquillo, Jag ... "batte" la concorrenza per quel che riguarda silenzio L'ha provata ... il giornale "innominabile" meno male
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:34:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho letto di sfuggita ... a livello di silenziosità è meglio delle concorrenti, per altre cose rimane indietro ...
Per altre cose... tipo? Bella la XJ...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2005, 15:35:56 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per altre cose... tipo? Bella la XJ... Non ho il numero sotto mano ... lo trovate in edicola, però Ah, fuori tema ... ho trovato, sabato, la versione francese di Evo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:38:47 pm |
|
Per altre cose... tipo? Bella la XJ... immagino prestazioni sul dritto inferiori rispetto alle concorrenti 3litri...4r nel 2003 criticò alcune plastiche un pò sottotono quando provò la xj6
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:41:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
immagino prestazioni sul dritto inferiori rispetto alle concorrenti 3litri...4r nel 2003 criticò alcune plastiche un pò sottotono quando provò la xj6
Però come handling non dev'essere per nulla male, mi sa che pesa quanto una serie 5 se non pure qualcosa di meno.. Gran bella macchinona, altro che serie 7 o la nuova classe S!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|