|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:00:34 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Sulla qualità generale non sono assolutamente d'accordo... era un passo indietro quando è uscita con materiali poco "raffinati" e continua ad esserlo oggi, a maggior ragione... Che poi si voglia discutere sull'utilità di avere il materiale "pregiato" su di una segmento C... beh... questo è tutt'altro didcorso...
il comportamento stradale però era davvero ottimo...e il TDCi spingeva da paura quando uscì!!! Almeno il 115CV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 15, 2005, 15:02:31 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
il 90 era un polmone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 15, 2005, 15:37:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
il 90 era un polmone
Beh, con 90 CV sono tutti polmoni Come sterzo e handling è veramente riuscita, io ho guidato a lungo una 115 CV, macchina di servizio dell'Istituto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2005, 16:02:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sulla qualità generale non sono assolutamente d'accordo... era un passo indietro quando è uscita con materiali poco "raffinati" e continua ad esserlo oggi, a maggior ragione... Che poi si voglia discutere sull'utilità di avere il materiale "pregiato" su di una segmento C... beh... questo è tutt'altro didcorso...
Il discorso per me è un altro, cioè l'equilibrio tra le finiture e il prezzo. Non posso non riconoscere che la mia non ha certo le finiture interne di una A3, ma è anche vero che costa, anzi, costava, parecchi euri in meno. Ci sarebbe di che preoccuparsi se costasse quanto una A3... Poi, vabbè, non avrà le plastiche migliori ma a me piace
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 15, 2005, 16:37:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi fa piacere (per miki) che siamo tutti d'accordo sullo sterzo e sull'handling. Per le plastiche, direi che ognuno deve giudicare per se. A me le plastiche rigide delle Saab 900 9000 e alcunde delle successive, tanto criticate da molti, piacciono un sacco, e non mi piacciono molto quelle morbide, a meno che sia gomma sintetica e non una schiuma pellificata. Va a gusti, a me la Focus non dispiaceva come disegno, e come plastiche non la trovavo al top, ma però del tutto accettabile. Questione di priorità, immagino.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2005, 16:38:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi fa piacere (per miki) che siamo tutti d'accordo sullo sterzo e sull'handling.
E' una cosa che apprezzo particolarmente anche io Va a gusti, a me la Focus non dispiaceva come disegno, e come plastiche non la trovavo al top, ma però del tutto accettabile. Questione di priorità, immagino.
Sono d'accordissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 15, 2005, 16:39:51 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 15, 2005, 16:50:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi fa piacere (per miki) che siamo tutti d'accordo sullo sterzo e sull'handling. Per le plastiche, direi che ognuno deve giudicare per se. A me le plastiche rigide delle Saab 900 9000 e alcunde delle successive, tanto criticate da molti, piacciono un sacco, e non mi piacciono molto quelle morbide, a meno che sia gomma sintetica e non una schiuma pellificata. Va a gusti, a me la Focus non dispiaceva come disegno, e come plastiche non la trovavo al top, ma però del tutto accettabile. Questione di priorità, immagino.
Non posso che essere d'accordo. Le preferenze sul disegno della plancia e l'aspetto superficiale non sono molto diverse da quelle sull'arredamento della casa. C'è chi ama il minimalismo stile Ikea, chi i mobili in stile liberty, chi il moderno, chi l'arte povera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 17:37:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 15, 2005, 17:52:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il discorso per me è un altro, cioè l'equilibrio tra le finiture e il prezzo. Non posso non riconoscere che la mia non ha certo le finiture interne di una A3, ma è anche vero che costa, anzi, costava, parecchi euri in meno. Ci sarebbe di che preoccuparsi se costasse quanto una A3... Poi, vabbè, non avrà le plastiche migliori ma a me piace Sul prezzo esageratemente vantaggioso non sono mai stato d'accordo... in Ford erano (e sono) fortissimi a farti credere che ti saresti portato a casa una retggia viaggiante al prezzo di un monolocale in bassa preferia... il problema è che poi scoprivi che accessoriandola come le altre ti costava... uguale... Per me una Stilo a prezzo di listino analogo è finita meglio... Per il resto, ripeto, l'handling era ottimo.. forse il posteriore un po' allegro... Sul design non mi pronuncio... comunque preferivo l'orginalità della vecchia e non il conformismo filo tedesco della nuova...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 15, 2005, 18:36:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quello che dice il commissario è sempre il solito discorso su tutte le ford....un mio amico ha preso una c.max spinto dal prezzo allettante della pubblicità..poi si è trovato a spendere 25000 per un 1600 tdci.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|