|
1234 Visitatori + 0 Utenti = 1234
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 12, 2005, 22:48:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
non per fare lo scassamaroni nè....io nopn condivido assolutamente le idee di X5Dany...ritengo la maggior parte delle SUV tedesche delle cose modaiole inutili...e statisticamente nella maggioranza dei casi guidate da gente che vuole solo farsi notare e le compra perchè "fan figo" ....non perchè abbiano , per l'acquirente, una seppur minima utilità...però ragazzi...per me sul forum dare dell'Imbecille , Cretino etc a qualcuno in maniera "mirata" è comunque sbagliato...
Mariner se ti riferisci alla mia penultima risposta, le mie non sono idee ci sono delle tabelle di mercato, delle recensioni delle riviste e dei fatti concreti che confermano quanto scritto... le tue, per esempio sono opinioni personali, che sinceramente non ne capisco l'utilità... lasciate che chi ha un suv in garage motivi perchè l'ha comprato e anche se ti risponde perchè è di moda, e quindi perchè è bella e di un marchio prestigioso, non vedo dove sta il problema per te. Per fare un esempio la toyota ha ritirato mr2 e celica dal mercato italiano, che sono i classici coupè amati nei forum di auto... Tanto per dire che molte volte la realtà è una cosa e quello che si commenta nei forum un'altra.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2005, 22:51:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per fare un esempio la toyota ha ritirato mr2 e celica dal mercato italiano, che sono i classici coupè amati nei forum di auto Cio significa che (IMHO) molte volte non sono sempre le migliori macchine ad avere piu successo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 12, 2005, 22:57:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cio significa che (IMHO) molte volte non sono sempre le migliori macchine ad avere piu successo.
ahhahahhah scusami ma se 1+1=2 vuol dire che non erano le migliori auto dato che non le comprava nessuno, anzi quasi sicuramente il motivo del loro ritiro è che erano proprio auto inutili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 12, 2005, 23:07:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
O forse c'è piu gente che di auto non capisce una sega e si basa solo sul marchio senza sapere se cio che c'è sotto è buono o meno.
Ma non è colpa di chi vuole un certo tipo di auto però di una marca prestigiosa, è colpa di chi parla parla e poi alla fine non le compra queste auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2005, 23:09:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non è colpa di chi vuole un certo tipo di auto però di una marca prestigiosa, è colpa di chi parla parla e poi alla fine non le compra queste auto.
Allora che senso avrebbe fare un forum e parlare di auto se poi parlo di cio che non ho?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Giugno 12, 2005, 23:27:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora che senso avrebbe fare un forum e parlare di auto se poi parlo di cio che non ho?
Nickee volevo semplicemente dirti che contano più i fatti delle parole. « Ultima modifica: Giugno 13, 2005, 00:51:45 am da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 01:44:01 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ahhahahhah scusami ma se 1+1=2 vuol dire che non erano le migliori auto dato che non le comprava nessuno, anzi quasi sicuramente il motivo del loro ritiro è che erano proprio auto inutili.
Se il mercato fosse composto solamente da gente che compra le auto migliori e le auto più utili... altro che suv tedeschi tanto venduti come dici tu, siamo franchi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 07:50:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi pare di capire che si sta andando dritti dritti a parlare delle solite cose... chi compra quella non capisce niente di auto e chi compra quell'altra invece è un figo...
mah! desolante.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 13, 2005, 09:40:24 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
non capisco il senso della polemica: anche le range rover sono delle auto tedesche...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 09:43:02 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non capisco il senso della polemica: anche le range rover sono delle auto tedesche...
AHAHAHAH! effettivamente... (sono americane però)
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 13, 2005, 09:50:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Il tutto nasce dal fatto che esprimendo un giudizio estetico, io ho definito la Range "aristocratica"... questo nella mente bacata di qualcuno ha scatenato chisà che guai.... Poi sono arrivati i moralizzatori e abbiam capito che su "ilPistone.com" non si può definire l'estitca di una vettura "aristocratica"... Bisognerà dire ad Alura di aggiungere il termine "aristocratico" a aquelli vietati dal censuratore automatico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:10:43 am |