|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2005, 12:07:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ih ih, questa mattina squilla il cellulare, è mia cugina "affacciati subito alla finestra!!!", io mi alzo dal letto tutto addormentato, mi affaccio... siiii!!! E' passato il suo ragazzo, con la sua bellissima R1, serie nuova, bordeaux, fantastica!!! Gli ho chiesto di metterla in moto e di dare un paio di sgasate per sentire il suono, che figata!!! Poi ci sono salito, ma solo a moto ferma, per vedere che effetto fa.... argh ne voglio una pure io!!! Si lo so, non è un test ne niente... ma dovevo dirvelo, c'ho pure la foto nel cell
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2005, 12:12:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
citofonarti no?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2005, 12:15:51 pm |
|
citofonarti no?
Vabbè mò che cambia!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2005, 12:25:08 pm |
|
che ha speso soldi per telefonarti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 14:32:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ih ih, questa mattina squilla il cellulare, è mia cugina "affacciati subito alla finestra!!!", io mi alzo dal letto tutto addormentato, mi affaccio... siiii!!! E' passato il suo ragazzo, con la sua bellissima R1, serie nuova, bordeaux, fantastica!!! Gli ho chiesto di metterla in moto e di dare un paio di sgasate per sentire il suono, che figata!!! Poi ci sono salito, ma solo a moto ferma, per vedere che effetto fa.... argh ne voglio una pure io!!! Si lo so, non è un test ne niente... ma dovevo dirvelo, c'ho pure la foto nel cell dai la patente!!!avete delle strade favolose in sardegna....investi 6-7000 euro e ti prendi una moto di 2-3 anni ancora attualissima... è la sua prima moto??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 10, 2005, 15:01:50 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Gli ho chiesto di metterla in moto e di dare un paio di sgasate per sentire il suono, che figata!!!
il rumore era simile a questo? bzzzzz bzzzzzz
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 10, 2005, 15:18:28 pm |
|
meglio esser silenziosi al minimo e poi andare piuttosto che far bordello ed esser fermi....
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 10, 2005, 15:21:30 pm |
|
e va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:24:26 pm |
|
dai la patente!!!avete delle strade favolose in sardegna....investi 6-7000 euro e ti prendi una moto di 2-3 anni ancora attualissima... Ogni tanto ci penso, ma non è il momento adatto però... Però direi che questo ragazzo sarebbe l'ideale, la ha un anno circa (se non sbaglio, forse poco meno) e ci ha fatto poco più di 2000km, la tiene talmente pulita che sembra più nuova di quando è stata ritirata Non è un grandissimo smanettone, lo si deduceva dalle gomme nuovissime ai lati, ancora meglio è la sua prima moto??
No, mi ha detto di aver avuto un Cagiva 125 il rumore era simile a questo? bzzzzz bzzzzzz No no... hai presente i tuoni che si sentono durante un bel temporale? Ecco una cosa del genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Giugno 10, 2005, 15:27:44 pm |
|
|
|
Walter |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:29:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 10, 2005, 15:33:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
perchè la hornet non si impenna fore??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2005, 17:17:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
perchè la hornet non si impenna fore?? devi considerare che Walt non è buono a portare una stradale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|