Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
....nel senso che ce le ruberanno e poi noi andremo a ricomprarle usate...coem succede dalle mie parti...dove ultimamente hanno preso di mira le golf...ne sono già sparite 3 nel giro di un mese.
...oramai siamo noi gli extracomunitari dalle mie parti.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Il discorso della svalutazione non mi convince poi molto. 1-Skyrise ha detto cose vere, alla fine non è che saltino dio gioia quando vai con una serie5 o una golf 2-Se per avere piu soldi alla fine ne spendi di piu all'inizio non vedo l'utilita della cosiddetta tenuta del valore. ES: Se un 147 la pago 25mila?e una A3 la pago 29mila? alla fine dei conti non è che convenga il prendere l'audi perche tiene di piu il valore. La svalutazione molte volte è un qlkosa ideato per spingere all'acquisto di auto ben piu costose.
A3 2.0TDI AMBIENTE-->27780? a listino. Usata 2004 da 19mila? a 21k? NUOVA 147 1.9MJET PROGR-->23440? a listino. Usata(mod.preced) 2004 dai 15k?a 17k? Listino DAT. Come vedi alla fine non è cambi molto...anzi.
In più, all'Alfa, devi sottrarre sconti maggiori all'acquisto ... il gioco è fatto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Con la BMW fai sempre una signor figura, sia grazie la marchio che naturalmente grazie alle macchine. Con l'ALFA fai una figura decente nonostante come macchine siano ottime.