|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 10, 2005, 20:48:37 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
belle! mi piace lo spoilerino della berlina RS4... l'unica cosa che non mi piace è lo scudo anteriore, un po' troppo arzigogolato (e nei colori chiari si nota troppo). per me comunque, le "S" audi devono essere poco appariscenti
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2005, 12:30:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La BMW è anche l'unica che fa un cambio al volante serio insieme a Ferrari (che ha poi copiato l'SMGII)
Che ha copiato l'SMG II? In che senso? mentre in casa Audi col manuale fanno poca fatica Per me fanno bene, tant'è che BMW deve rivedere i suoi piani riguardo le M5 ed M6 proposte fin'ora solo con il cambio SMG... E cmq una berlina di sto segmento con tanti cv e trazione integrale la trovo insensata, senza contare che il prezzo sarà vicino a quello dell'M5.
Io non vedo invece il senso di una risposta del genere... le Audi sportive hanno sempre avuto la trazione integrale, non vedo perchè una RS4 da 420cv non abbia senso ad averla! Sarà forse meno "purista" ma il suo senso lo ha di sicuro...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:48:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il cambio della M5 è un cambio sequenziale vero...se non erro è a innesti frontali....quello ferrari è un tradizionale elettroattuato..c'è un abisso tra i 2..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2005, 15:12:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
il cambio della M5 è un cambio sequenziale vero...se non erro è a innesti frontali....quello ferrari è un tradizionale elettroattuato..c'è un abisso tra i 2..
Innesti frontali? Ma sei sicuro? E' la prima volta che sento questa cosa... io so che è ne più ne meno un robotizzato come il precedente SMG o come l'F1 Ferrari... è solo più affinato e con un software di gestione più avanzato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 11, 2005, 17:31:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Giugno 11, 2005, 19:04:42 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Che ha copiato l'SMG II? In che senso?
Per me fanno bene, tant'è che BMW deve rivedere i suoi piani riguardo le M5 ed M6 proposte fin'ora solo con il cambio SMG...
Io non vedo invece il senso di una risposta del genere... le Audi sportive hanno sempre avuto la trazione integrale, non vedo perchè una RS4 da 420cv non abbia senso ad averla! Sarà forse meno "purista" ma il suo senso lo ha di sicuro...
Hanno senso Avant ma non berlina le Audi spinte, basta vedere quante S6-RS6 ed S4 berlina hanno venduto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 11, 2005, 20:21:15 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Hanno senso Avant ma non berlina le Audi spinte, basta vedere quante S6-RS6 ed S4 berlina hanno venduto
In Italia, forse, ma negli USA le S e RS Audi sono quasi solo berlina...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2005, 12:42:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Innesti frontali? Ma sei sicuro? E' la prima volta che sento questa cosa... io so che è ne più ne meno un robotizzato come il precedente SMG o come l'F1 Ferrari... è solo più affinato e con un software di gestione più avanzato.
l'ho letto da qualche parte..parlavano di doppio alberino con rapporti sempre in presa...come un cambio da moto a innesti frontali quindi...magari ho letto male,o han scritto una cazzata... però per essere veloce com'è...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 12, 2005, 12:46:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ho letto da qualche parte..parlavano di doppio alberino con rapporti sempre in presa...come un cambio da moto a innesti frontali quindi...magari ho letto male,o han scritto una cazzata...
Sinceramente è la prima volta che lo sento, ma non è che ti stai confondendo con il DSG? Quello ha sempre un paio di marce "quasi" in presa... però per essere veloce com'è... Vabbè, ma dura solo sei spari alla massima velocità
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2005, 23:45:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sinceramente è la prima volta che lo sento, ma non è che ti stai confondendo con il DSG? Quello ha sempre un paio di marce "quasi" in presa...
no,non mi confondo..parlavano proprio di M5...beh,cercherò foto del cambio interne,si vede facilmente....se mancano i sincronizzatori non è un cambio tradizionale..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 13, 2005, 11:20:25 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La BMW è anche l'unica che fa un cambio al volante serio insieme a Ferrari (che ha poi copiato l'SMGII) mentre in casa Audi col manuale fanno poca fatica E cmq una berlina di sto segmento con tanti cv e trazione integrale la trovo insensata, senza contare che il prezzo sarà vicino a quello dell'M5. gia' ma almeno con questa fai quanti spari vuoi. ah scusa e' vero mi ero dimenticato che con la m5 hai il cambio shimano riguardo al discorso dell'insensatezza mi pare che la sia questa che la m5 siano a pari livello.
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 13, 2005, 11:28:32 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Innesti frontali? Ma sei sicuro? E' la prima volta che sento questa cosa... io so che è ne più ne meno un robotizzato come il precedente SMG o come l'F1 Ferrari... è solo più affinato e con un software di gestione più avanzato.
si' e' vero e' a innesti frontali, uno spreco dato che poi tanto l'utente tipo di M5 non lo apprezza a anzi richiede tipo una vagonata di plastica e altri materiali per assorbirne il rumoraccio. e non venitemi a dire poi che l'audi e' insenstata
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Giugno 13, 2005, 12:08:26 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Scusate se posso sembrare petulante o noioso... ma ne siete sicuri? Che io sappia si tratta di un tipo di cambio usato solamente sulle auto da competizione, non su auto si veloci ma pur sempre di serie. si sono sicurissimo, la m5 ha gli ingranaggi del cambio a denti dritti, proprio come quelli delle auto da corsa. poi non ha la levetta sul cruscotto, e questo e' vero, dato che ha le levette sul manubrio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:12:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si sono sicurissimo, la m5 ha gli ingranaggi del cambio a denti dritti, proprio come quelli delle auto da corsa.
Non lo sapevo proprio... dove l'hai letto? poi non ha la levetta sul cruscotto, e questo e' vero, dato che ha le levette sul manubrio
Ehh
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|