Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
da qualche parte, rivista, internet, non ricordo di preciso, se la cosa e' confermata anche dagli forumisti significa che la mia memoria non mi inganna in qesto caso.
da qualche parte, rivista, internet, non ricordo di preciso, se la cosa e' confermata anche dagli forumisti significa che la mia memoria non mi inganna in qesto caso.
Non so, lo chiedo con tanta insistenza perchè nella cartella stampa ufficiale non menzionano la cosa, dicono solamente che si tratta di un cambio nuovo, elettroattuato e bla bla bla, senza riferimento a innesti frontali e compagnia bella.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Non so, lo chiedo con tanta insistenza perchè nella cartella stampa ufficiale non menzionano la cosa, dicono solamente che si tratta di un cambio nuovo, elettroattuato e bla bla bla, senza riferimento a innesti frontali e compagnia bella.
beh tanto che vuoi che ne sappia il pappone di turno che compra l'm5 cosa sono gli innesti forntali, i denti dritti e altre cose cosi' specificatamente tecniche? meglio non dirgli niente che si evita di farlo incasinare.
mica che poi scopre che per coprire il rumoraccio hanno messo 80 chili di pannelli assorbenti...
non credo proprio che abbia un cambio ad innesti frontali.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin