|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|
La 2.0 140CV
Il sogno proibito(o forse non molto proibito) di un mio amico! Ottima cmq
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 10, 2005, 21:43:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il sogno proibito(o forse non molto proibito) di un mio amico! Ottima cmq che culo!!! da non dormirci la notte
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 11, 2005, 12:09:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Auguri!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 11, 2005, 13:08:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...auguri...a me piace molto la golf v...spero solo che non sia grigia argento,ma,se non ricordo male dovresti aver optato per questo colore. ...il 2000tdi di darà molte soddisfazioni...sopratutto per i consumi...è veramente incredibile come consumi poco s esi va tranquilli. ...goditela.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:36:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prime impressioni dopo poco più di 500km.... Che dire....se a prima vista sembra inferiore alla vecchia una volta messa in moto il discorso cambia radicalmente, c'è un salto in meglio che è abissale...... L'handling non è paragonabile...tanto dondolante la IV, quanto piatta e precisa questa, pur conservando una ottima capacità di assorbimento delle buche.... Lo sterzo poi, pur essendo servoassistito elettronicamente, è fantastico. Leggerissimo in manovra, bello duro in velocità Miglioramenti evidenti anche da parte del cambio, come precisione e escursione. Capitolo motore....per le prestazioni adesso non mi posso pronunciare. La rumorosità è contenuta a velocità costante (e in autostrada grazie alla VI manco si sente a momenti). più avvertibile in accelerazione, però il rumore è meno "trattoroso" della vecchia.... Consumi: per adesso sono sui 7.2L/100km, quasi tutta autostrada ai 150km/h di tachimentro.... In sintesi sono molto soddisfatto, e definirla inferiore alla IV per delle bavette o per piccoli problemi di finitura (che ci sono, non lo nego) è una cagata pazzesca Oppure non la si è mai provata per benino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:03:16 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
bravo Diabo, W i TDI dello sterzo ne ho sempre letto un gran bene. Tra le segmento C sarebbe senzaltro la mia scelta. La bottiglia di spumante (anche una bottiglia da 5/6 euro) dovrebbero regalarla TUTTI 'sti cialtroni. A loro non costa un cazzo e per te che ritiri la macchina è un gesto carinissimo.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:18:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
In sintesi sono molto soddisfatto, e definirla inferiore alla IV per delle bavette o per piccoli problemi di finitura (che ci sono, non lo nego) è una cagata pazzesca Oppure non la si è mai provata per benino A dire il vero la trovo finita magnificamente e montata altrettanto bene. Solo alcuni particolari e solo come materiali sono sottotono.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2005, 19:13:49 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 14, 2005, 19:21:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2005, 22:31:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Considerazioni aggiuntive: 1) Il Cicalino di spia non allacciata da sui nervi......quando metti l'auto in garage (unica occasione in cui non metto la cintura) è un "pii pii pii pii" continuo.... 2)La differenza Euro3-Euro4 è tantissima Con questa posso aprire la porta del garage lasciandola accesa....con l'altra sarei morto asfissiato.... 3)finalmente un layout motore che ti permette di fare piccoli controlli e cambiare le lampadine senza essere "tiramolla" o smontare pezzi di auto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|