|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
No... veramente scricchiolano tutte le VAG su cui sono salito... Golf, Lupo, Polo, Passat etc. etc.
La mia Polo del dicembre 1996, con 91mila e passa km alle spalle, non scricchiolava... gli ultimi mesi che l'avevo ogni tanto sentivo un rumore strano da dietro, zona cappelliera per intenderci.. e basta
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 11, 2005, 16:56:48 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Boh.....vorrà dire che sarò stato fortunato io ad avere 1 solo scricchiolio (papere a parte....)
Sembrava che il finestrino avesse preso gioco nei suoi meccanismi.....
Ti quoto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 11, 2005, 17:05:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 09:06:08 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Pagelle dopo 63.470km in 3 anni 1 mese e 21 giorni. Estetica: 8 Sebbene sia uscita nel 1997, coi cerchi da 16" e le modanature in tinta la linea è ancora piacevole e attuale Abitabilità: 8 In 4 si viaggia comodi, anche di corporatura robusta, in 5 si è un pò sacrificati, come in tutte le concorrenti. Posto guida: 9 Ampie regolazioni possibili, tutti possono trovare la posizione di guida che più gli aggrada Plancia e comandi: 8.5 Comandi disposti razionalmente e tutti facilmente raggiungibili. Cruscotto: 8 L'illuminazione blu è una figata Come dotazione siamo nella norma, i classici 4 indicatori e un discreto numero di spie. Manca la spia cinture non allacciate. Climatizzatore: 7 Potenza buona, come la capacità di mantenere la temperatura pur essendo manuale. Compressore fragile Finitura e materiali: 7.5 Materiali molto gradevoli al tatto e alla vista. Buona precisione di assemblaggio. Qualche scricchiolio ultimamente Bagagliaio: 8.5 Capacità non immensa ma buona. Vano molto regolare, scalino basso e ampia bocca di accesso rendono facile il caricamento dei bagagli. Accessori: 8 C'è il giusto come dotazione di sicurezza (manca solo l'ESP) e anche come "frivolezze". Visibilità: 8 Buona davanti e lateralmente. Dietro il montante disturba un pò. Fastidioso lo specchietto destro piccolo, in città non si vede un cazzo Motore: 10 La parte migliore della vettura. ridotto turbo-lag e capacità di allungo notevole fino ai 5000 giri. Nella sua fascia di potenza e cilindrata ancora insuperato come qualità globali- Accelerazione: 9.5 Oggigiorno per andare di più ci vogliono almeno 130-140cv....non so se mi spiego... Ripresa: 10 Incisiva sempre e fin dai regimi più bassi. Favorita anche dalla rapportatura finale non esageratamente lunga. Cambio: 8.5 Buona spaziatura dei rapporti. corsa un pò lunga e innesti non al top come precisione Sterzo: 8.5 Abbastanza leggero in manovra e sufficientemente pronto e preciso. pecca un pò in progressività Freni: 9 Buona la potenza e la resistenza. Modulabilità non eccelsa Handling: 9 Sempre sicura....rollio e beccheggio molto marcati, ma di aderenza ce ne è a sufficienza. Poco sensibile ai trasferimenti di carico, che comunque avvengono sempre in maniera molto progressiva e facile da correggere. Consumo: 9 Ridottissimo in extraurbano e a velocità codice, sale parecchio in città e se si tira. media su 63.000km ---> all'incirca 14km/l Voto complessivo: 8.5 Sostanzialmente ha confermato ciò che prometteva di essere, un'ottima vettura tuttofare per la famiglia. Potrebbero prenderti 4ruote o Auto per fare le pagelle ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:39:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2005, 18:41:03 pm |
Utente standard, V12, 14585 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:41:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 14, 2005, 18:55:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche a me l'illuminazione blu delle VW dà un fastidio assurdo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2005, 19:00:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|