|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 11, 2005, 16:59:48 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Fonte:GM
-Nel 2007 potrebbe arrivare la Baby Cayenne subito dopo il lancio dell' Audi Q7. Dovrebbe essere piu corta di 20cm, piu larga in modo da riprendere i fianchi della 911 e il frontale con un paraurti pronunciato e fari tondi. Se l'allenanza con VW non dovesse continuare probabilmente sara abbandonato il prgetto 4porte. Ma quando mai... -La prox Ferrari Maranello dovrebbe essere presentata al Salone di Detroit a Gennaio. Sara probabilmente equipaggiata con un V12 6 litri con elementi derivati direttamente dalla F1 e probabilmente accompagnato con un cambio a 7 marce. Per quel che so è il 6 litri della Enzo depotenziato a 620-630 cavalli. Niente sette marce credo... -A settembre ci sara il restyling della C3. Nuovo frontale e nuovi motori euro4.
cambia impercettibilmente il paraurti... ci sono già le foto in giro
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2005, 19:11:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Fonte:GM
ma chi sarebbe questo GM? ti hanno chiamato dalla general motors?o te l'hanno detto al raduno delle giovani marmotte? so che la risposta sarà banale, ma non mi viene in mente davvero sarà x caso gente motori?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 11, 2005, 19:59:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma chi sarebbe questo GM? ti hanno chiamato dalla general motors?o te l'hanno detto al raduno delle giovani marmotte? Argh.... non posto la fonte e mi cagate il casso posto la fonte è me lo cagate lo stesso mi sa che non dovro piu postare so che la risposta sarà banale, ma non mi viene in mente davvero sarà x caso gente motori? Gia, è Gente Motori ma fa piu figo GM, cosi come hai detto tu, sembra che sia la GM (il gruppo che fa anche automobili) in persona a telefonarmi Ma quando mai... Ci sono anche foto...è c'è la spiegazione logica del perche si il mini suv e no la 4porte. Le 4porte hanno un mercato difficile (hanno fatto esempio della luyssuosa maserati 4porte) e sarebbe troppo rischioso (alla porsche sono abituati a non rischiare, basta vedere la solita linea da anni e anni) e quindi opterebbero (se la VW non molla l'allenaza) per i piu remunerativi SUV facendone uno piu piccolo per competere con X3 (sui 40mila?) « Ultima modifica: Giugno 11, 2005, 20:05:14 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 11, 2005, 20:04:44 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
me l'ho aaaaaaaaaaahhhhh!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|