|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 08:13:17 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Dunque... , le gsd3 vanno molto bene sul bagnato, sull' asciutto non reggono il confronto con le p0 nero, e soprattutto, sono rumorose . Le ho avute entrambe in misura 205/55 sui cerchi da 16, e montati su un alfa 147 jtd. In questa misura ho provato anche delle pirelli p7, però su un' altra macchina, una passat, quindi i paragoni si fanno male . Le p0 nero sono ottime in tutte le condizioni, e pure silenziose, se propio vuoi trovargli un difetto si consumano in fretta, beh... propio tutto non si può avere Interessante ... anche io devo fare in cambio sulla mia 147 (alimentata con della più nobile miscela ad ottani ), anche io 205/55 R16 ... che dire, io ho le Pilot Sport e mi son trovato bene, sol oche non le fanno della mia misura; volevo puntare appunto sulla GSD3 oppure sulle Bridgestone RE720 ... Io le conosco abbastanza bene, spesso mi capita di provarle; sono ottime come mescola e come grip ma hanno il problema appunto di consumarsi a vista d'occhio e su alcune macchine si consumano in modo poco uniforme scalinandosi. La rigidità della spalla non è a livelli della Bridgestone (forse eccessiva) ma simile al Michelin PS2, tuttavi ti avvisano più tardi del limite e questo per la maggioranza dei normali utenti è uno svantaggio.
Non ho capito se le Bridgestone siano più o meno dure di PZN e PS2 ... tra le 2 che ho citato io, hai provato la differenza?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Settembre 08, 2005, 09:19:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mad, considera che le RE720 sono un gradino sotto rispetto alle P0N, Pilot sport eccetera, il top gamma per la Bridgestone sono le S03. Comunque, come già ti ho detto altre volte, le Re720 si comportano molto bene (tanto bene che non credo le rimonterò sulla Leon, sarebbero sprecate dato che la passo alla Roberta Le terrò in considerazione per il prossimo cambio della 205 però )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 08, 2005, 09:22:03 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mad, considera che le RE720 sono un gradino sotto rispetto alle P0N, Pilot sport eccetera, il top gamma per la Bridgestone sono le S03. Comunque, come già ti ho detto altre volte, le Re720 si comportano molto bene (tanto bene che non credo le rimonterò sulla Leon, sarebbero sprecate dato che la passo alla Roberta Le terrò in considerazione per il prossimo cambio della 205 però ) Beh, tieni presente che la PS che ho non è che abbiano chissà che degrado (tieni presente che la 147 tende a mangiare un pò di più le gomme del normale) e che le S03 erano sicuramente più (vorrei dire molto ma direi una cosa alla cieca) sportive della mie PS. Cmq mi ingrippano ,come mi ingrippano le GSD3 ... a momento opportuno valuterò anche il costo ... certo che se ci fossero le RE750 no navrei nessun dubbio alcuno, ma sti pirloni non le importano (SGRUNT! ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 08, 2005, 17:56:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:40:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Cosa mi avreste spiegato? Avete parlato fra di voi; su su, riassuntino. che x te che sei un fermone vanno benissimo anche le pilot primacy/re720/eagle gsd3(che però sono top di gamma, ma mi sa che non costano di + delle 2 prima citate)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
andy77 |
|
|
Settembre 08, 2005, 18:52:36 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Quoto.... un motivo ci sarà se tengono così tanto Devo dire, però, che come consumo non mi sembrano tanto peggio delle eagle f1, nonostante la differenza di tenuta . Anzi, le eagle si consumavano male con facilità sulle spalle .
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Settembre 08, 2005, 19:18:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Devo dire, però, che come consumo non mi sembrano tanto peggio delle eagle f1, nonostante la differenza di tenuta . Anzi, le eagle si consumavano male con facilità sulle spalle . ti farò sapere...io quasi per protocollo con le gomme pretendo di farci 40mila km...anche se al cambio arrivano belle vissute vedremo queste quanto se ci arrivano...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Settembre 09, 2005, 01:27:17 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|