|
Pagine: [1] 2
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Giugno 11, 2005, 19:05:51 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Ho appena guardato l'analisi dei tempi di oggi, Biaggi e Rossi hanno un passo nettamente migliore degli altri, martelli costanti di 1.43 basso x la precisione 11 volte max e 10 volte Valentino. gibernau sembra aver fatto solo il tempone da pole infatti ha girato solo 3 volte a 1.43 e Melandri 5 volte... Prepariamoci ad un' altra grande gara... « Ultima modifica: Giugno 11, 2005, 19:08:36 pm da newpablite »
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 11, 2005, 19:07:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 11, 2005, 19:25:44 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ma è mai pèossibile che a max non riescano MAI a far usare tutte le gomme da tempo??? ...o che cannano i tempi per il rientro,ma è veramanete un peccato... ...comunque io penso che come al solito il laureato ocn la terza media farà la differenza.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
|
...comunque io penso che come al solito il laureato ocn la terza media farà la differenza. Ah ma ce l'ha la terza media? Pensavo avesse solo la licenza elementare Forza Max, Macio e Loris! (piuttosto che vedere quello lì vincere tiferei anche per Sete.....)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
tanto vince rossi , max biaggi in pensione .
Spero proprio di no... Ripeto, se Max, Melandri o Capirossi dovessero essere fuori gioco tiferò per Sete, così come ero diventato suo tifoso alla fine dello scorso Campionato « Ultima modifica: Giugno 12, 2005, 00:31:48 am da ZizzaniaMan/Eccezzziunale »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 12, 2005, 15:00:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il laureato con la terza media ha fatto la differenza.... le bricciole a gibernau.. complimenti agli altri,con 2 così la davanti si può solo stare dietro...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
M12 |
|
|
Giugno 12, 2005, 15:25:00 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Spero di sbagliarmi, ma il secondo di posto di oggi è ancora più amaro di un ritiro, per Gibernau. I piloti saranno pure gente arrogante, ma si rendono conto anche loro di quando si trovano davanti uno più forte. Forse Gibernau l'aveva già capito prima, ora ci può mettere la mano sul fuoco: si può impegnare quanto vuole, ma Rossi fa il gioco del gatto col topo e quando si stanca, fa una bella staccata e decolla verso il traguardo. Peccato, ma mettiamola così, negli ultimi quattro anni, Sete ha fatto passi da gigante; ve lo ricordate quando correva con la Honda bicilindrica ufficiale? Imbarazzante. Alla Suzuki ha cominciato a riprendersi e con Gresini si è lanciato. Non ha fatto una piccola impresa, anzi.
Un bravo pure a Melandri(veramente bveloce e sicuro, Gresini ha fatto bene pure a lui), Barros, Hayden e Biaggi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 12, 2005, 19:55:43 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mamma mia , sete sembrava irresistibile ed è stato passato senza la minima difficoltà ed annichilito in 3 giri. sarà antipatico rossi quanto volete ma ha nel polso destro qualcosa in più. c'è chi nasce portato per l'arte e diventa michelangelo , chi per il calcio e diventa pelè e chi per guidare una moto da corsa e diventa rossi. imbarazzante , anche se il mio profondo antibiaggismo non fa ch aukmentare il piacere della gara odierna.
Quoto ogni parola !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 12, 2005, 21:45:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
esageratamente bravo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
|
Forza Sete, riprenditi e mettiglielo in c*lo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2