|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Settembre 12, 2005, 17:58:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ecco vedi, la Gallardo verde acido fluo vorrei proprio vederla, sulla Murcy quel colore è una figata, ma sulla Gallardo non l'ho mai visto... hai mica una foto? Penso che le trovi senza troppi problemi ... in arancione l'ho vista, appunto, a Saint Trp'
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 12, 2005, 18:51:25 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 12, 2005, 22:03:52 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Mi sembra che l'abitacolo sia ancor più avanzato sulla Gallardo, non molto, ma cmq più che sulla fErrari.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 22:11:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembra che l'abitacolo sia ancor più avanzato sulla Gallardo, non molto, ma cmq più che sulla fErrari. Mah, alla fine siam li... centimetro più o meno... però tranquillo, non mi piace ne l'una ne l'altra, queste conversioni spider non mi hanno mai preso, molto meglio la versione chiusa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 22:37:51 pm |
|
Mah, alla fine siam li... centimetro più o meno... però tranquillo, non mi piace ne l'una ne l'altra, queste conversioni spider non mi hanno mai preso, molto meglio la versione chiusa A me sembra che ci sia più di un centimetro, basta guardare la distanza dalla gomma posteriore ... cmq è da verificare ... anche a me piacciono di più le versioni originali coupè, ma se mai dovessi prendere un'auto del genere, dovrà essere cabrio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 12, 2005, 22:41:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me sembra che ci sia più di un centimetro, basta guardare la distanza dalla gomma posteriore ... cmq è da verificare ... anche a me piacciono di più le versioni originali coupè, ma se mai dovessi prendere un'auto del genere, dovrà essere cabrio. Dai dicevo così per dire che la differenza non è esageratissima, viste così le trovo simili... Io ho ben poche cabrio in mente, ma nessuna supercar... sbavo per la S2000, la Boxster, anche la SLK non mi dispiace...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 12, 2005, 22:45:09 pm |
|
Dai dicevo così per dire che la differenza non è esageratissima, viste così le trovo simili... Io ho ben poche cabrio in mente, ma nessuna supercar... sbavo per la S2000, la Boxster, anche la SLK non mi dispiace... La Boxster è la mia preferita ... anche se, esteticamente, preferisco la New Alfa Spider, però tecnicamente, ahimè, la Porsche è superiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|