|
1107 Visitatori + 0 Utenti = 1107
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 10:15:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E ce credo... I primi tre intertempi ho tirato e abbiamo preso 900 punti di penalità... Senza i primi tre intertempi scazzati alla morte eravamo 1000 punti sotto su 2700 di penalità totali che abbiamo preso. Era una gara in cui bisognava andare a 50 all'ora.
guarda la mia era una battuta, ho saputo la cosa quando Homer mi ha detto:" ci avete messo dietro per 100 punti", non era una gara era uno scassamento di palle..alla partenza quando la ragassa ha iniziato il conto alla rovescia, guardo gatto e gli dico "Guarda che devi andare piano" e lui"che palle" e la ragazza è scoppiata a ridere..... poi in macchina cercavamo di far passare il tempo......il tratto da fare in 2'01 faceva cadere le palle..... la cosa importante erano i giri al pomeriggio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:19:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
veramente il tratto da 2'01 era l'unico divertente...li si poteva un minimo tiracchiare...il primo pezzo faceva cadere i coglioni...se scendevi e lo facevi a spinta dovevi ancora fermarti ad aspettare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:21:40 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
guarda la mia era una battuta, ho saputo la cosa quando Homer mi ha detto:" ci avete messo dietro per 100 punti", non era una gara era uno scassamento di palle..alla partenza quando la ragassa ha iniziato il conto alla rovescia, guardo gatto e gli dico "Guarda che devi andare piano" e lui"che palle" e la ragazza è scoppiata a ridere..... poi in macchina cercavamo di far passare il tempo......il tratto da fare in 2'01 faceva cadere le palle..... la cosa importante erano i giri al pomeriggio Nessuna polemica. La ragazza al via era mitica. Ci fa: nella vostra batteria siete tutti fenomeni. E tralasciamo gli 'scherzi' via radio che stavamo per fare a Jag e copilota ("Guarda se ha il perizoma!", "E' bona?"). La pista è molto bella, ma è proprio stretta e non trasmette certo sicurezza. Molto, molto divertente però.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 10:22:21 am |
|
il problema è che se tiracchiavi nel tratto da 2.01 poi dovevi fermarti ed aspettare che il tempo passasse.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Skyrise77 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:25:01 am |
Utente standard, L4, 165 posts |
|
veramente il tratto da 2'01 era l'unico divertente...li si poteva un minimo tiracchiare...il primo pezzo faceva cadere i coglioni...se scendevi e lo facevi a spinta dovevi ancora fermarti ad aspettare...
Cmq come tipo di gara non è male. E' divertente star lì a seguire i cronometri con il copilota che ti urla dietro (nel mio caso... ).
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 10:25:03 am |
|
Nessuna polemica. La ragazza al via era mitica. Ci fa: nella vostra batteria siete tutti fenomeni. E tralasciamo gli 'scherzi' via radio che stavamo per fare a Jag e copilota ("Guarda se ha il perizoma!", "E' bona?"). La pista è molto bella, ma è proprio stretta e non trasmette certo sicurezza. Molto, molto divertente però. il pezzo compreso tra i due sottopassi era molto bello....al primo giro gatto mi fa..."minchia che palle", iniziamo a scendere e c'è il pelato con la telecamera che ci riprende (andavamo a 20km/h....), secondo giro gli dico "fai due versi così ci riprendono", arriva a fuoco, fa due versi dei suoi ed il tipo aveva posato la telecamera....ma vaff.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 10:26:48 am |
|
Cmq come tipo di gara non è male. E' divertente star lì a seguire i cronometri con il copilota che ti urla dietro (nel mio caso... ). si ma è molto dispersiva (imho), inoltre quando inizi a capire come fare devi uscire...forse era meglio far due manches da 4 giri....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:27:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e la ragazza è scoppiata a ridere.....
ah ma allora non ammiccava solo al Danny.... è ridanciana di suo!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 10:30:22 am |
|
ammiccava a tutti....carenza di casso.......mi spiace per il danny che aveva pompato il suo ego a mille.....e non solo quello!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:30:56 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ah ma allora non ammiccava solo al Danny.... è ridanciana di suo! era simpatica...e decisamente carina Uff, mi son dimenticato di farle una foto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:34:46 am |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2005, 10:48:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 13, 2005, 11:34:21 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Aahha. Innanzitutto grazie a tutti per la stupenda giornata passata insieme. (Tipologia di gara): effettivamente non è male. E' divertente. Lo sarebbe ancora di più se: a) si conoscessero tutte le regole prima di partire b) il pilota ascoltasse il navigatore....frena piano piano.......vrooooooooooommmm.... Un paio di volte ci è capitato di dire in successione:"andiamo piano, tanto c'è tempo"...."quanti secondi mancano?"....."Quaranta.....ah, no venti"....."vrooooommmmmm".... (Per quanto riguarda la classifica): mi astengo da considerazioni vin quando avrò valutato per bene i vari punteggi giro per giro.... Ma quanto andava quella GTA? Ho un pò di foto, ho il cavo a casa, le scarico stasera! (Scherzi con le radioline): va là pivelli, il primo ad "inaugurare" la bastardata sono stato io...la seconda manche mi ero messo al sicuro da eventuali scherzi spegnendo la radiolina quando era il nostro turno con la tipa del cronometro...ma a voi l'ha fatto vedere il perizomone?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 11:37:00 am |
|
il perizoma era azzurro, ce lo ha mostrato durante il pranzo....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:38:07 am |
|
b) il pilota ascoltasse il navigatore....frena piano piano.......vrooooooooooommmm....
Un paio di volte ci è capitato di dire in successione:"andiamo piano, tanto c'è tempo"...."quanti secondi mancano?"....."Quaranta.....ah, no venti"....."vrooooommmmmm"....
gna ecco... dividiamo pro quota (Scherzi con le radioline): va là pivelli, il primo ad "inaugurare" la bastardata sono stato io...la seconda manche mi ero messo al sicuro da eventuali scherzi spegnendo la radiolina quando era il nostro turno con la tipa del cronometro...ma a voi l'ha fatto vedere il perizomone?
quoto. Danny è una faina.
|
|
|
|
|
|