|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2005, 20:11:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 12, 2005, 20:39:42 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Ho smesso di guardarlo adesso.... non mi piace più. Dopo le emozioni che ti da la moto GP, il GP di F1 mi fa addormentare
Quoto!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2005, 21:13:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Oggi la MGP non è stata niente di che, c'è stato il sorpasso di Rossi è basta.
Beh non è stata come la precedenta ma un po' di emozioni le ha dat lo stesso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 12, 2005, 21:47:56 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alonso non merita di diventare campione del mondo. arrogante quando era dietro a fisichella e si lamentava della lentezza di questi, ha commesso lo stesso errore di kertikhaian (o come cazzo si chiama). peccato per fisichella e trulli, quest'ultimo ha rischiato veramente tanto, infatti era quasi contento dopo il ritiro di poter ancora rispondere ad un'intervista.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 13, 2005, 09:34:39 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Ieri sera ho visto per la prima volta un gp dall'inizio alla fine.... no commento per il cu...ehm fortuna della Ferrari...ogni tanto ci vuole... Quello che mi ha fatto accaponare la pelle, sono state le conversazioni tra piloti e box..... la prima: Alonso: "sono più veloce di Fisichella, lo posso passare?" Ma che caxxo di pilota sei? sei più veloce? passalo caxxo! Cosa kakkio devi kiedere il permesso alla Mamma? Sempre Alonso: "Fisichella è lento, cosa devo fare?" Ma allora sei scemo? sei un pilota di auto o un kakkio di burattino? Il cervello c'è l'hai? Schiaccio quell'acceleratore e passalo! Box Bennettone: "Fisichella rallenta di mezzo secondo al giro, e metti l'acceletore su 5?" Sembra mia madre quando sto per partire alla Susa-Moncenisio e mi dice "Vai piano mi raccomando", indovinate la mia risposta a mia madre....... Box Williams ad Heidfield: "Rallenta che stai fondendo tutto" Mettetegli un kaxxo di strumentino che ti dice la temperatura dell'acqua, e fatevi i kakki vostri....anzike kontinuare a dire ai piloti cosa kavolo devono fare!!! Signo ma questi sono PILOTI? ?
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 13, 2005, 09:40:53 am |
Visitatore, , posts |
|
nella NASCAR , somma classe automobilistica , esiste un addetto del team denomionato SPOTTER che ha il compito di tenere d'occhio la Pista ( facile nella nascar , sono ovali ed i team sono sistemati in mezzo ) e di comunicare al Pilota tutte le informazioni possibili. Le conversazioni Terra Bordo Terra nella Nascar sono sempre in onda e molto istruttive esempio : " il numero 46 ti sta passandro all'esterno , il 35 è all'interno , stai sulla linea , giù tutto il gas , ancora due giri e poi rifornimento ....." è una litania continua , quando ci sono gli incidenti è incredibile ascoltarli , il pilota di norma incomincia a berciare che c'è fumo in pista , che non ci vede , vuole sapere dov'è l'incidente ed assume un tono abbastanza preoccupato e concitato , lo spotter invece rimane impassibile e non cambia affatto tono di voce , un po come i controllori di volo. evidentemente serve a dare al pilota calma ed a lasciarlo tranquillo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Korrado |
Renault 5 GtSX-R |
|
Giugno 13, 2005, 09:49:04 am |
Utente standard, L4, 173 posts |
|
Seth, la nascar è un'altro mangiare..... li danno informazioni su cosa kavolo succede in pista, e dato che non scendono mai sotto i 280km/h quando vanno piano, è comprensibile che qualcuno ti seggerisca dove mettere le ruote in mezzo ad un incidente! Anche perche la visibilità dall'abitacolo nascar è davvero minima!
Anche nel mondiale rally si usa la radio, ma per avvisare il parco assistenza dei problemi che hai avuto e magari di preparare qualche pezzo di ricambio.... anche io quando arrivo in cima ad uno slalom, telefono a mio padre (in partenza) per dirgli di accendere il fornelletto e buttare la pasta!!
Il pilota deve correre....e passare chi è più lento di lui... punto! volevo vedere se la Mclaren dicesse a Senna di tenere la posizione dietro Prost.....vuoi sapare la risposta di Senna? "VAffa....."
|
|
Meglio arrivare primi all'inferno che secondi in paradiso......
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 09:53:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il pilota deve correre....e passare chi è più lento di lui... punto! volevo vedere se la Mclaren dicesse a Senna di tenere la posizione dietro Prost.....vuoi sapare la risposta di Senna? "VAffa....."
Ma perchè? Per me è giusto così; ho davanti il mio compagno e superare, nella F1 oggi è difficilissimo. L'ho ripreso e mi sembra di essere più veloce di lui, cosa devo fare? Provo a passarlo, con tutti i rischi del caso, oppure gli dite di farmi passare o mi accodo? Mi sembra la cosa più logica ... e questo succede in tantissimi sport ... mai sentito parlare di "gioco di squadra"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2005, 09:57:02 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Vabbé, io non ci vedo niente di particolarmente scandaloso... Fra compagni di squadra, un sorpasso con eventuale collisione è assolutamente da evitare, quindi mi pare comprensibile che il pilota cerchi di accordarsi per non creare problemi. Il pratica, è come se Alonso chiedesse "dite a Fisichella di non fare ostruzione perché sono molto più veloce di lui", o qualcosa del genere.
Certe comunicazioni ci sono sempre state, una volta con i semplici pannelli, o con accordi pre-gara, ora con la radio. A volte qualche pilota ha deciso di fregarsene, altre volte no. Penso a Villeneuve-Pironi a Imola '82, o anche a Prost-Senna, sempre a Imola nell'88 quando Senna superò Prost alla Tosa, al primo giro della seconda partenza (fra loro c'era l'accordo di non superarsi nel primo giro). Comunque, Senna "regalò" una vittoria a Berger a Suzuka nel '90 (mi pare) perché gli fu chiesto dal box.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|