|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 14, 2005, 18:29:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma come vai a viverone e non mi dici nulla avevo una MB 270 cdi classe E da spupazzare Sei riuscito a trovare posto?? c'è sempre una coda pazzesca di auto manco ci fosse chissà cosa
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 15, 2005, 20:32:23 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
molto razionale.
è come dire di una donna che è ....molto intelligente... è un bene, ma non basta, soprattutto se la donna ha quella faccia lì (ed in famiglia ha grossi problemi economici)...insomma potevano sforzarsi un pò di + sull'estetica....una buona macchina, con contenuti razionali, validi, "di sostanza", non può anche essere carina...o almeno decente? dai è obiettivamente BRUTTA e ne avete da dire voi che è "di sostanza"... « Ultima modifica: Giugno 15, 2005, 20:33:56 pm da Cordy »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 15, 2005, 20:51:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
è come dire di una donna che è ....molto intelligente... è un bene, ma non basta, soprattutto se la donna ha quella faccia lì (ed in famiglia ha grossi problemi economici)...insomma potevano sforzarsi un pò di + sull'estetica....una buona macchina, con contenuti razionali, validi, "di sostanza", non può anche essere carina...o almeno decente? dai è obiettivamente BRUTTA e ne avete da dire voi che è "di sostanza"... Per te è BRUTTA, non oggettivamente! A me piace più di tutte le altre concorrenti... Vienimi a dire che ti piace la Mondeo SW o la Vectra SW...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 15, 2005, 20:56:26 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Oggettivamente la Croma non è brutta... è solo anonima... nè carne nè pesce, adatta ad essere gradevole, non ad essere amata. checchè ne dica Giugiaro che con la sua voce da drogato di elio sparla di passaruota caratterizzanti e di griglia inconfondibile...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 15, 2005, 21:15:06 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per te è BRUTTA, non oggettivamente! A me piace più di tutte le altre concorrenti... Vienimi a dire che ti piace la Mondeo SW o la Vectra SW... vediamo se te riesci a farglielo entrare in testa...io ci ho provato...ma non c'è verso...cribbio, trovatemi una SW di quel segmento che non sia nella fascia "premium" (ovvero più immagine,design e prestazioni che spazio e comfort) che si possa definire "oggettivamente bella"!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 15, 2005, 22:10:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oggettivamente la Croma non è brutta... è solo anonima... nè carne nè pesce, adatta ad essere gradevole, non ad essere amata. checchè ne dica Giugiaro che con la sua voce da drogato di elio sparla di passaruota caratterizzanti e di griglia inconfondibile...
CONCORDO SU TUTTO...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 22:10:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
........ checchè ne dica Giugiaro che con la sua voce da drogato di elio...
Questo è amore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 15, 2005, 22:15:26 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 15, 2005, 22:26:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 16, 2005, 09:34:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
come linea preferisco la mondeo....la griglia della croma mi fa cagare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 16, 2005, 09:43:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Per te è BRUTTA, non oggettivamente! A me piace più di tutte le altre concorrenti... Vienimi a dire che ti piace la Mondeo SW o la Vectra SW... Concordo....tra l'altro in questa fascia di vetture, essendo le preferite dalle aziende e dai NLT, l'estetica è proprio l'ultimissima cosa che si guarda....basta che non faccia schifo al 90% della popolazione e amen. E' più importante la praticità e l'economicità dei costi di gestione. Quanto poco paghi un design originale su autovetture "normali" lo dimostra quanti Multipla pre-restyling han venduto in confronto alle Zafira......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Giugno 16, 2005, 19:16:53 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Per te è BRUTTA, non oggettivamente! A me piace più di tutte le altre concorrenti... Vienimi a dire che ti piace la Mondeo SW o la Vectra SW... no non mi piacciono, ma la fiat aveva bisogno di un rilancio, dell'auto da "rivincita2 e che ti ha partorito??? dai
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|