|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 12, 2005, 22:21:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
una curiosità: è stata lanciata da 2 settimane, ma non ne ho vista neanche una che fosse una... Per me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste...quando usci la Thema in contemporanea all'uscita...c'era la prova dettagliata su Quattroruote.... Magari prima di fare il "rosso sfigato" o il "verde faccia da maldimare" potevano pensarci..o fare 2 Week end di porte aperte...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2005, 22:23:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Be dai il tempo di consegnarle (conta lo sciopero delle bisarche)... non è che di passat se ne vedano poi molte (dico passat perche è uscita all incirca nello stesos periodo) Per me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste... Sulle riviste che leggo le prove ci sono, eccome
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 12, 2005, 22:29:23 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Be dai il tempo di consegnarle (conta lo sciopero delle bisarche)... non è che di passat se ne vedano poi molte (dico passat perche è uscita all incirca nello stesos periodo)
Sulle riviste che leggo le prove ci sono, eccome
Quattroruote? Auto? Automobilismo? parlo di prove strumentali... "I test di zia Pina " su rakam non c'entrano...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 12, 2005, 22:31:36 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 12, 2005, 22:37:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quattroruote? Auto? Automobilismo? parlo di prove strumentali...
"I test di zia Pina " su rakam non c'entrano...
Non mi ricordo ma su uno dei 3 giornali che prendo (GM CAMBIO o ALV) c'è una prova con gli strumenti, forse proprio su cambio con prova anche su pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 08:48:00 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
hanno fatto un dossier gigante allegato a 4 ruote. le pubblicità invadono radio, giornali e tv (quella delle parole in inglese). Diciamo che il nero coscienza sporca è l'ultima cosa che il cliente vede.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 08:55:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
una curiosità: è stata lanciata da 2 settimane, ma non ne ho vista neanche una che fosse una... Per me Fiat doveva curare meglio il lancio...credo sia dovuto al fatto che ancora non ne è stata provata nessuna dalle riviste...quando usci la Thema in contemporanea all'uscita...c'era la prova dettagliata su Quattroruote.... Magari prima di fare il "rosso sfigato" o il "verde faccia da maldimare" potevano pensarci..o fare 2 Week end di porte aperte...
Questa non l'ho capita; mi pare non sia stato lesinato niente per il lancio ... le prove arriveranno a breve e non faranno altro che rinverdire la pubblicità del lancio ... che no nse ne vedano in giro mi pare normale, cazzo, son 15 giorni che è fuori, anche chi l'ha ordinata dovrà attendere un 30 gg prima che gliala consegnino ... qualcuno si sarà pigliato quelle in pronta consegna, che cmq erano pochine (solo 1 nel conce che ho visionato io).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 13, 2005, 14:09:04 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
approposito io di Passat Nuove non nè ho viste nemmeno l'ombra...ho visto invece a viverone ieri la nuova polo...
Io ne ho visto una di Passat in strada e confermo l'impressione negativa che mi aveva fatto quella esposta: linea pesante, le lamiere sembrano essere state stirate per ingrandire al massimo la Golf. Potrà anche avere finiture e motori (TDI) eccezionali ma non credo che bastino per non far rimpiangere la personalità del vecchi modello. Croma: ne ho viste due per strada; beh, che dire, non mi fa impazzire esteticamente anche perché non è un genere di vettura che m'interessa, però è inconfondibile pur nella sua semplicità stilistica. Confermo che gli interni sono davvero una bella realizzazione che denota un netto cambio di rotta di FIAT.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 13, 2005, 18:32:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ne ho vista una a parma oggi...quasi sicuramente era di un conce però... a me fa cacare,ma mi auguro che venda perchè fiat e noi italiani con lei,ne abbiam bisogno!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Giugno 13, 2005, 21:29:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
approposito io di Passat Nuove non nè ho viste nemmeno l'ombra...ho visto invece a viverone ieri la nuova polo...
sempre a viverone ho visto venerdì sera la nuova passat... e, che dire.... la trovo troppo massiccia e per nulla affascinante.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 22:59:08 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
ne ho vista una a parma oggi...quasi sicuramente era di un conce però... a me fa cacare,ma mi auguro che venda perchè fiat e noi italiani con lei,ne abbiam bisogno! ti quoto alla grande. ...anche a me fa prorpio schifo,ma forse perchè non mi interessa quel tipo di vettura di qualsiasi marca fosse...però spero che alla massa piaccia e che ne vendano a vagonate...altriemnti son dolori.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|