|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 10:58:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bho? nella mia esperienza succede diversamente, forse parliamo di due cose leggermente diverse...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 11:02:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bho? nella mia esperienza succede diversamente, forse parliamo di due cose leggermente diverse... Ah, ma tu stai parlando della "tua" esperienza lavorativa ... ma quanti pezzi fate? E' tutto quì che si gioca la differenza ... per esempio, non pesare che un ostampo di una Ferrari sia equiparabile a quello di una Fiat Seicento, quell odella Seicento è molto più costoso e pregiato per via dell'elevato ciclo di vita
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:03:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:04:31 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
magarA!!!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:07:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah, ma tu stai parlando della "tua" esperienza lavorativa ... ma quanti pezzi fate? E' tutto quì che si gioca la differenza ... per esempio, non pesare che un ostampo di una Ferrari sia equiparabile a quello di una Fiat Seicento, quell odella Seicento è molto più costoso e pregiato per via dell'elevato ciclo di vita ok terribilmente ot. scusa ne, ma la fotoincisione sulla superficie degli stampi (per fare un esempio) o la lucidatura a specchio, come la ricavi, la farai mica quando fai lo stampo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:11:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
esatto poi se non erro utilizzano potenze di stampatrice superiori (muovono una casa..) per auemntare la velocità.
cosa c'entra per stampare i contenitori euro (800x1200) ne accoppiano due da 9600 ton per fare piu alla svelta (e infatti escono storti)...
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 13, 2005, 11:12:34 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Forse mi ricordo male, ma a me sembrava di averne vista una con la plancia tutta liscia e lucida, e un'altra con un tipo di plastica normale.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 11:17:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ok terribilmente ot. scusa ne, ma la fotoincisione sulla superficie degli stampi (per fare un esempio) o la lucidatura a specchio, come la ricavi, la farai mica quando fai lo stampo Ok, ma un elevato numero di pezzi potrebbe necessitare particolari trattamenti dello stampo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:22:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:32:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:52:24 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
scusate se torno in argomento gli interni, come design e il pannello porta (per quello che si vede) mi sembrano ben disegnati e molto gradevoli, se rapportati al segmento direi ottimi. Speriamo anche nei materiali/finutura/assemblaggio!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 13, 2005, 18:54:57 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il colore arancione della plancia è dovuto al fatto che anche la carrozzeria del prototipo è arancione, il nero opaco è applicato per non dare troppo nell'occhio... Il materiale della plancia è stano, non ho mai visto nessuna macchina adottare un materiale del genere. E' praticamente gomma, piacevole al tatto, e pare pure resistente ai graffi, ho provato con l'unghia e non resta alcun segno... x Danny: gli altri prototipi avevano un panno di pelle applicato sulla plancia, può essere che ti ricordi quello!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|