|
1244 Visitatori + 0 Utenti = 1244
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 14, 2005, 10:34:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il colore arancione della plancia è dovuto al fatto che anche la carrozzeria del prototipo è arancione, il nero opaco è applicato per non dare troppo nell'occhio... Il materiale della plancia è stano, non ho mai visto nessuna macchina adottare un materiale del genere. E' praticamente gomma, piacevole al tatto, e pare pure resistente ai graffi, ho provato con l'unghia e non resta alcun segno... x Danny: gli altri prototipi avevano un panno di pelle applicato sulla plancia, può essere che ti ricordi quello! Gomma?? Vuoi dire che è fatto come il rivestimento di tutta la plancia del cupè? Di quella goma morbida e sottile?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:41:16 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Gomma?? Vuoi dire che è fatto come il rivestimento di tutta la plancia del cupè? Di quella goma morbida e sottile? No, quella del cocco è plastica morbida, questa pare proprio gomma, devi toccarla per rendertene conto, sembra fatta col materiale del salvatelecomando Meliconi!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 14, 2005, 18:50:59 pm |
|
Uè drogato, và che la plancia del cocco è rivestita di uno strato di gomma morbida mica di plastica......tzè, menomale che ci sei salito mica tanto tempo fa....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 28, 2005, 17:09:31 pm |
|
Comunque rivedendo le foto degli interni della nuova punto devo dire che sembrano aver fatto un salto abissale in avanti come design e qualità rispetto aq quelli attuali che trovo davvero plasticosi oltre che brutti da quando sono diventati bicolore con accoppiamenti agghiaccianti di tonalità... Potebbe essere la macchina del grande salto in avanti finalmente......ora manca solo la 3+1 il prima possibile.....io la trovo una delle macchine più sfiziosse degli ultimi 20 anni
|
|
|
|
|
leonardo |
|
|
Ottobre 08, 2005, 22:01:56 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 41 posts |
|
io lo vista dal vivo la nuova punto in foto nn mi piace dal vivo si
|
|