|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2005, 09:52:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo Week end ho avuto modo di testare una Classe E gentilmente concessa dal proprietario del concessionario MB per il matrimonio della sorella della mia morosa. L'auto aveva su pochi km circa 5000 era uno dei pochi esemplari credo Manuali, e avendo provato il clk con lo stesso motore ma il cambio seqtronic preferisco l'automaticoesu questo tipo di auto. Ciò che mi ha lasciato un po perplesso sono alcuni dettagli interni... guardate il tweeter sembra appoggiato cosi...spero sia stato messo dopo o esce propio cosi dalla casa?...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 10:36:41 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, cmq la vettura è veramente molto bella ed elegante, anche gli interni sono molto sobri ed eleganti, mai chiassosi, come si ceoncerna ad una vettura di tale segmento.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 11:50:24 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bella lotta tra 5er e classe E...diciamo che sono diverse tra loro,ma sicuramente 2 belle auto.
...per dinamicità prenderei BMW..la classe E la trovo più elegante e classica nelle linee e,soprattutto negli interni.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 13, 2005, 12:01:13 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...per dinamicità prenderei BMW..la classe E la trovo più elegante e classica nelle linee e,soprattutto negli interni.
Quoto. Di conseguenza BMW sarà preferita da coloro che sono più trandy e "attivo", mentre MB sarà preferita da chi è più classico e conservatore.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:04:16 pm |
|
...l'unica che,SECONDO ME,non tiene ilo confronto è lA6...non riecoa trovare nè l'eleganze e nemmeno la dinamicità...insomma preferisco le altre 2 tedesce.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:04:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
...bella lotta tra 5er e classe E...diciamo che sono diverse tra loro,ma sicuramente 2 belle auto.
quoto, quoto, ma sta Canon 520 è arrivata?
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:06:04 pm |
|
...si...sto lavorando...o meglio mio fratello per inserire ste benedette foto della 1er,ma alla fine mi sa che devo impazzire.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 12:18:58 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
azz flower tu e la tecnologia fate proprio a pugni.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:25:12 pm |
|
...è mio fratello che è un perfettino e vuole fvare cose che per me sono incomprensibili. ...magari usando un programma la fa diventare veramente simile alla 147.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 12:47:35 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
certo certo...e il tom tom non sei tu che non lo sai usare...è lui che non ha i sensi unici.... e la macchina fotografica è da perfettini.... etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 13, 2005, 12:56:05 pm |
|
...le foto le ho già...devo solo inserirle in uno spazio web... ...tomtom....lo aggiorno al 5 e poi vengo a trovarti per vedere se ahnno messo sto caz..volo di senso unico.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 13:58:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
uff poi arriva la S-type, le mette in riga tutte e via. Comitato per l'allargamento di orizzonti fuori dalla Germania
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Giugno 13, 2005, 14:02:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
uff poi arriva la S-type, le mette in riga tutte e via. Comitato per l'allargamento di orizzonti fuori dalla Germania NO io sono con te, a me la classe E non mi ha esaltato molto credevo meglio, vuoi per gli accostamenti dell esemplare infelici di alcuni dettagli per me discutibili, ma credo che la S type non si discuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 14:07:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
NO io sono con te, a me la classe E non mi ha esaltato molto credevo meglio, vuoi per gli accostamenti dell esemplare infelici di alcuni dettagli per me discutibili, ma credo che la S type non si discuta no la mia era una battuta perchè noto che quando si parla di una macchina di quel genere, si tirani fuori solo e sempre le solite altre due alternative
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|