|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:41:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mmm non è precisamente cosi, ma ho capito il senso.... ok ritiro tutto... effettivamente hai ragione
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:19:29 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
concordo con il commissario, magari non 400 , ma 300/320 tutti....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:20:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Penso che un 3.0 tb avrebbe avuto fra i 350 e 400cv
Semi OT: pare che BMW stessa abbia intenzione di presentare a breve un 3.0 benzina con sovralimentazione concettualmente uguale a quella del 535d, con una potenza di circa 300cv.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:21:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
un po pochi i cv per un 3000 biturbo......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:23:54 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La 530i ha solo 10kw in meno rispetto al 535d, ed è aspirato. Ho guardato sul sito di 4R, costa circa 7000? in meno (entrambi modelli "base"), coi quali ci si fa un sacco di strada. Insomma, come al solito, sicuramente il diesel vince nei consumi, ma per vincere in economia bisogna considerare vare cose... Senza nulla togliere al 535d, che è comunque notevolissimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:25:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
visto? perchè scomodarmi quando c'è una gioiosa macchina da guerra che lavora benissimo scherzo eh, ohhh, eh
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:26:45 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bhè commissà, l'aspirato è decisamente diverso direi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 13, 2005, 16:36:09 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
si si panda, conveniamo. il fatto che tu dica "alla faccia di quelli che dicono" quando nessuno ha mai detto quella roba li, è solo presa per quello che è Ti posso dire che Dopo circa 1000 Km mi ha chisto: ma non porti mica gli occhiali tu di solito? Ed io: tranquillo ho le lenti Lui: meno male visto che il numero di sorpassi ai tir dove ci c'era la larghezza di carreggiata 2 mt... Insomma certo che ho tirato, avevamo tutti e due voglia di passare il weekend a casa a riposarci perchè la prossima è Bergamo-Vienna-Bergamo in giornata. Certo che quando si è appisolato i 200 erano fissi. Ho subito sulo 5 sorpassi: Prche 911, 3 Ninja di cui uno era in maglietta e mi ha sverniciato alla grande(stavo a 190 ), ed una Almera che mi ha pure sfanalato perhè non mi levavo, ma sapete a 200 non è che ti immagini qualcuno che ti sfanala. Per un pezzo solo una 147 2.4 mi è stata in scia, credo un 20 di Km, le golf sia a nafta che benza ci provavano, ma ciccia appena li vedevo nello specchietto piede destro e ciao!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:36:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
un po pochi i cv per un 3000 biturbo......
Vabbè ho letto circa 300cv, potrebbero essere 300 come 330... ma non è quello il punto, con la doppia sovralimentazione puntano a un motore con tanta coppia anche in basso, non a un motore esplosivo, anche perchè a quanto ho letto l'intenzione di BMW è di riempire il vuoto che si verrà a creare tra 3.0 aspirato e 4.0 V8 della futura M3. La 530i ha solo 10kw in meno rispetto al 535d, ed è aspirato. Ho guardato sul sito di 4R, costa circa 7000? in meno (entrambi modelli "base"), coi quali ci si fa un sacco di strada. Insomma, come al solito, sicuramente il diesel vince nei consumi, ma per vincere in economia bisogna considerare vare cose...
Chiaramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:38:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Vabbè ho letto circa 300cv, potrebbero essere 300 come 330... ma non è quello il punto, con la doppia sovralimentazione puntano a un motore con tanta coppia anche in basso, non a un motore esplosivo, anche perchè a quanto ho letto l'intenzione di BMW è di riempire il vuoto che si verrà a creare tra 3.0 aspirato e 4.0 V8 della futura M3. Chiaramente Mah... c'e' il rischio che un simile motore lo riempa un po' troppo questo vuoto. Oltretutto (forse eh) gli smanettoni potrebbero essere piu' attratti dal turbo che e' facile da chippare. Chissa'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:39:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bisogna vedere con che potenza esce il v8......se vien fuori quello che penso la 3000 biturbo sarà assolutamente necessaria....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:43:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bisogna vedere con che potenza esce il v8......se vien fuori quello che penso la 3000 biturbo sarà assolutamente necessaria....
Beh... non andranno tanto oltre i 400cv... bazzecole
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|