|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:43:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah... c'e' il rischio che un simile motore lo riempa un po' troppo questo vuoto. Oltretutto (forse eh) gli smanettoni potrebbero essere piu' attratti dal turbo che e' facile da chippare. Chissa'... Beh, ma tra i 260cv del 330i e gli ipotetici 400+/- della M3, a voglia di buco da riempire bisogna vedere con che potenza esce il v8......se vien fuori quello che penso la 3000 biturbo sarà assolutamente necessaria....
Si parlava di circa 400cv, considerando che la RS4 appena uscita ne ha 420, penso sia realistico aspettarsi anche una potenza simile o superiore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:44:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Calcolando di fare 9 Km/l con un propulsore corrispondente a benzina il risparmio si sarebbe aggirato sui 120 euro. Non comprendero' mai colui che viaggia con 60.000 euro di macchina, con costi fissi e tagliandi esorbitanti, per poi viaggiare a nafta pur di godere di questi risparmi ridicoli. Siamo alla pura follia esilarante. Magari godra' pure del fatto che col diesel non deve nemmeno cambiare le candele ogni 60.000 Km spendendo ben 100 euro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:45:12 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
se arrivano a 450 fanno il botto di vendite.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:48:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
se arrivano a 450 fanno il botto di vendite.
Eh si... guarda... se arrivano a 450 la prendo pure io !!! Beh, ma tra i 260cv del 330i e gli ipotetici 400+/- della M3, a voglia di buco da riempire Si parlava di circa 400cv, considerando che la RS4 appena uscita ne ha 420, penso sia realistico aspettarsi anche una potenza simile o superiore Mettiamo allora che sto turbo sia tra i 320 e 350cv... vuoi non tirare fuori almeno altri 50cv... se sei smanettone ovviamente. Alla fine chissa' quale dei due motori peserà di piu'....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:49:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Calcolando di fare 9 Km/l con un propulsore corrispondente a benzina il risparmio si sarebbe aggirato sui 120 euro. Non comprendero' mai colui che viaggia con 60.000 euro di macchina, con costi fissi e tagliandi esorbitanti, per poi viaggiare a nafta pur di godere di questi risparmi ridicoli. Siamo alla pura follia esilarante. Magari godra' pure del fatto che col diesel non deve nemmeno cambiare le candele ogni 60.000 Km spendendo ben 100 euro. WARNING!!!! Benza Vs Diesel Flame!!!! (cmq io concordo con te)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:51:17 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Eh si... guarda... se arrivano a 450 la prendo pure io !!! ma tu non volevi la legacy?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:51:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Eh si... guarda... se arrivano a 450 la prendo pure io !!! Ne prendo due pure io, una solo per andare al mare Mettiamo allora che sto turbo sia tra i 320 e 350cv... vuoi non tirare fuori almeno altri 50cv... se sei smanettone ovviamente.
Ah si si, su quello non dubito minimamente 350cv però mi sembrano tantini, penso sia più plausibile una roba tipo 320cv, più nel mezzo ecco, poi chissà... Alla fine chissa' quale dei due motori peserà di piu'....
...dipende da quale dovrebbe essere l'altro motore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:53:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non posso più intervenire contro i naftapuzzoni , ho ordinato una Panda mjet Però mi rode, e allora diciamola, la 147 2.4 cosa è , una Almera che sfanala , allora la velocità era bassa, 14 km/l a 190 all'ora sono un sogno, diesel o non diesel, ed è proprio in autostrada che la differenza è minima. Io con Focus Tdci 115 CV, Laguna 95 CV e Marea 105 CV, i 190 non li ho mai visti, ma più dei 12-13 con un litro con queste macchine di servizio non li ho mai fatti. Possibile che una macchina più grande, più pesante, a velocità così più alte, abbia fatto i 14 Qualcosa non mi torna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 13, 2005, 16:53:13 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Calcolando di fare 9 Km/l con un propulsore corrispondente a benzina il risparmio si sarebbe aggirato sui 120 euro. Non comprendero' mai colui che viaggia con 60.000 euro di macchina, con costi fissi e tagliandi esorbitanti, per poi viaggiare a nafta pur di godere di questi risparmi ridicoli. Siamo alla pura follia esilarante. Magari godra' pure del fatto che col diesel non deve nemmeno cambiare le candele ogni 60.000 Km spendendo ben 100 euro. Dipende quanti Km fai. Prova tu a fare 2000 km in due giorni con una macchina poco comoda poi mi dici, se poi pensi che forse se hai qualche metro di più e davanti e dietro in caso di incidente forsi ti fai un po' meno male, inoltre se fai usare un 3000 tb benzina ai dipendenti non è che lo rispettano molto, forse il diesel è un po' meno delicato ed inoltre il diesel lo fai arrivare in ditta e lo usi non solo per le auto grosse, ma anche per quelle piccole e per i mezzi
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:58:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 13, 2005, 17:07:10 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io non posso più intervenire contro i naftapuzzoni , ho ordinato una Panda mjet Però mi rode, e allora diciamola, la 147 2.4 cosa è , una Almera che sfanala , allora la velocità era bassa, 14 km/l a 190 all'ora sono un sogno, diesel o non diesel, ed è proprio in autostrada che la differenza è minima. Io con Focus Tdci 115 CV, Laguna 95 CV e Marea 105 CV, i 190 non li ho mai visti, ma più dei 12-13 con un litro con queste macchine di servizio non li ho mai fatti. Possibile che una macchina più grande, più pesante, a velocità così più alte, abbia fatto i 14 Qualcosa non mi torna. Diesel plus tedesco...come la benzina non credo che la resa sia uguale. Se sapevo che eri così diffidente facevo il filmino con indicate le velocità, ma credimi che ci sono rimasrto male quando ho visto ch mi sfanalava una Almera non è da dimenticare che la Germania è un paese molto più permissivo per quanto riguarda il tuning
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 13, 2005, 17:23:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Giugno 13, 2005, 17:24:35 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Rinnovo la domanda: hai mica guardato la velocità media del viaggio, sul computer di bordo?
No, scusa, ma dopo 10 ore di viaggio con una sola sosta per il pieno, di venerdì sera proprio non ho guardato, ma facendo due calcoli ho fatto la media dei 123,3 Km/h , e tieni presente che in Germania c'erano un po di lavori e la polizia ti inchiappetta se sfori il limite, quando c'è
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
|