Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Audi 2.5 TDI 180 CV....ad una media di 150 km orari è attorno ai 12/13 chilometri con un litro (visto con i miei occhi)...la mia ex BMW 320 CD a 150 km orari di media faceva circa 13/14 km con un litro...la mia peugeot 407 2.0 (diesel) da 136 cv a 150 Km fa 13/14 km di media...possibile che la 535 riesca a consumare così poco alle medie scritte da mastiff?
il "mio" veterinaio ha una 530 D..ha detto che a 150 km orari di media sta attorno ai 15/16 chilometri con un litro....possibile che solo le auto degli altri consumano così poco??
questi sono tutti consumi presi in autostrada
no, 'sto discorso dei consumi non mi convince
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
...dipende un sacco dal piede ...anche in qutostrada c'è chi riesce a tenere bene o male andature sostenute prevedendo anche quello che sucede e quindi non si ritrova a fare elastici che influiscono un sacco sui consumi sopratutto a velocità sostenute.
...in italia è praticamente impossibile fare velocità elevate snza fare frena accelera di continuo...visggiamo tutti sulle corsia di sinistra.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...dipende un sacco dal piede ...anche in qutostrada c'è chi riesce a tenere bene o male andature sostenute prevedendo anche quello che sucede e quindi non si ritrova a fare elastici che influiscono un sacco sui consumi sopratutto a velocità sostenute.
ricordate Jeremy con la A8 biturbodiesel a 40 mpg da Londra ad Edimburgo e ritorno con un pieno?
ricordate Jeremy con la A8 biturbodiesel a 40 mpg da Londra ad Edimburgo e ritorno con un pieno?
Sta tutto nel trovare un compromesso tra velocità e consumo. A 140 il consumo è molto più alto che a 170 soprattutto a causa dell'automatico che apunto sceglie lui i rapporti. A 40 Km/h segna i 5 Km/l
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)