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1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
mauring
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am1 |
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Giugno 13, 2005, 15:40:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Solo con la museruola.... ti vedo sfrizzolantello oggi... ok grazie.. PS: certo che c'è. Ma dubito di fare Jack lo squartatore, se con un fronte macchina di 180 cm x 1800 kg stiro qualcuno...
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am1 |
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Giugno 13, 2005, 15:43:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ci si può spingere ben poco avanti: in poche parole puoi usare solo pezzi di soft tuning regolarmente omologati e certificati CEE se non erro. Quindi scarichi, dischi (di dimensioni identiche a quelli standard) e pastiglie, ammortizzatori/molle, cerchi e poco altro forse... Se ci si vuole spingere più in la si deve procedere con una nuova omologazione della vettura.
in germania basta che sia marchiato TUV e puoi mettere di tutto... cosa comporta e cosa costa omologare le modifiche?
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Miki Biasion |
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Giugno 13, 2005, 15:48:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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in germania basta che sia marchiato TUV e puoi mettere di tutto...
Vero. Io comunque ho parlato di Ruf perchè fa anche elaborazioni spinte, mi ricordo una Boxster modificata pesantemente con tanto di motore 3400 by 911 e quant'altro; in casi come questi penso vada riomologata la macchina e in Germania penso proprio che sia una cosa molto più rapida e snella, ancora di più se si parla di tuner affermati come in questo caso cosa comporta e cosa costa omologare le modifiche?
Sinceramente non ho idea dei costi, ma almeno in Italia c'è un nuovo collaudo più tutta la parte burocratica... con precisione non saprei. Se fa troppo rumore, possono sempre accusarti di averlo manomesso. Però ci vuole il fonometro.
Certo, ma se io non lo modifico loro possono pure fare i controlli che vogliono che io sono tranquillo...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Phormula |
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Giugno 13, 2005, 15:50:46 pm |
Visitatore, , posts |
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in germania basta che sia marchiato TUV e puoi mettere di tutto...
cosa comporta e cosa costa omologare le modifiche?
In Italia è praticamente impossibile. In Germania devi riomologare la macchina, allegando la documentazione TUV e la dichiarazione dell'officina che ha fatto il lavoro. Poi ti trascrivono le modifiche sul libretto e paghi bollo ed assicurazione di conseguenza (le modifiche ti fanno saltare indietro di qualche scaglione assicurativo).
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Loggato
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Nickee |
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Giugno 13, 2005, 19:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
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Cmq è "CE", non CEE China Export!
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Loggato
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