|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2005, 14:47:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2005, 14:49:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ho letto giusto ieri la prova di EVO......dicono che è più maneggevole della M5 anche perchè pesa 130 chili in meno.......ha il tetto in carbonio e altre cosette..... Non mi piace molto come design, però nera fa la sua figura cazzutissima.....non mi piace nemmeno il disegno dei cerchi ma a quello basta poco per rimediare....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 13, 2005, 14:51:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho letto giusto ieri la prova di EVO......dicono che è più maneggevole della M5 anche perchè pesa 130 chili in meno.......ha il tetto in carbonio e altre cosette..... Non mi piace molto come design, però nera fa la sua figura cazzutissima.....non mi piace nemmeno il disegno dei cerchi ma a quello basta poco per rimediare....
La 6 e' certamente la bmw che prefersico... anzi, mi piace proprio. Peccato gli interni... troppo minimalisti per i miei gusti. Comunque e' una bella bestia.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 14:53:51 pm |
|
Rimane il fatto che son sempre 1800 chili di pachiderma che si muovono.... sono anche 500 cavalli però pesa troppo.......troppa inerzia Anche se nella prova la definiscono una delle vetture migliori al mondo per girare in controsterzo con una facilità disarmante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 13, 2005, 14:59:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Secondo me, vista dal vivo la serie 6 fa un'eccellente figura. Peccato per quel muso da balena, potevano farla più aggressiva IMHO. Comunque a me piace parecchio, pure una "normale" 630 (normale un paio di palle... )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 15:03:42 pm |
|
Casso sto simil bordeaux mi fa veramente spetazzare...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:05:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
concordo, nera è spaziale!!e cos'hanno quei cerchi!?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 15:06:47 pm |
|
concordo, nera è spaziale!!e cos'hanno quei cerchi!? non mi piacicono perchè sono delle padelle enormi da 19" e con quelle razzettine così sottili sembra che si debbano spezzare appena uno si scaccola un po' più forte......dei bei 5 razze potenti.....chessò....MOMO fighter.......grandiosa....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 15:08:13 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
più il cerchio è vuoto e più bello è.........
al max si montano pinze dei freni a 8 pompanti anodizzate blu.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:09:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
più il cerchio è vuoto e più bello è.........
ecco...è + o - la mia filosofia
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 15:11:05 pm |
|
Ah...comunque....per la cronaca......nelle ultime righe della prova di Evo parlano dei freni.......e dicono che ancora una volta sono il punto più debole della vettura....come in tutti i modelli M.........il solito problema, dopo 3 giri cattivi in pista vanno in coma......la risposta dei tecnici BMW: "Perchè certe piste hanno un gap tra una frenata e l'altra troppo breve e ciò non permette il loro raffreddamento, sul Nurgburgring invece, dove sono stati testati, non danno problemi di sorta"......ok, ma se devo girare su un'altra pista qualsiasi che non è il Ring? Cos'è come gli spari?Dopo 6 fai ciao ciao al launch control? Vabè va, un po' di polemica gratuita.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 15:11:19 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
esatto deve essere imho esile, ad esempio tra i cerchi del chiuppe 16v e del chiuppe 20v preferivo quelli del 20v....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:12:09 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque nell'anteprima delle foto sembra che ci sia un sacco di gente intorno a guardare. Poi ingrandisci e sono i manichini della vetrina........
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:14:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah...comunque....per la cronaca......nelle ultime righe della prova di Evo parlano dei freni.......e dicono che ancora una volta sono il punto più debole della vettura....come in tutti i modelli M.........il solito problema, dopo 3 giri cattivi in pista vanno in coma......la risposta dei tecnici BMW: "Perchè certe piste hanno un gap tra una frenata e l'altra troppo breve e ciò non permette il loro raffreddamento, sul Nurgburgring invece, dove sono stati testati, non danno problemi di sorta"......ok, ma se devo girare su un'altra pista qualsiasi che non è il Ring? Cos'è come gli spari?Dopo 6 fai ciao ciao al launch control? Vabè va, un po' di polemica gratuita..... si quella l'ho letta anche io e mi ha fatto incazzare...possibbole che diano risposte cosi sceme? poi ho pensato: magari l'ingegnere intendeva dire "o pirla di un giornalista che non sei capace di guidare, l'abbiamo smadonnata per mesi al ring e adesso mi cuoci i freni dopo tre giri di giostra? ma va a laurà, barbun!" ecco, propendo per la seconda ipotesi...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|