|
1090 Visitatori + 1 Utente = 1091
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 13, 2005, 15:17:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si quella l'ho letta anche io e mi ha fatto incazzare...possibbole che diano risposte cosi sceme?
poi ho pensato: magari l'ingegnere intendeva dire "o pirla di un giornalista che non sei capace di guidare, l'abbiamo smadonnata per mesi al ring e adesso mi cuoci i freni dopo tre giri di giostra? ma va a laurà, barbun!"
ecco, propendo per la seconda ipotesi...
Io propendo per il fatto che la macchina pesa come una petroliera e che ovviamente non si può pretendere di usare i freni allo stesso modo che se si fosse col culo su una Formula 3000 monoposto..........in ogni caso vanno in fading da sempre i freni delle sportive M....cosa che non dovrebbe accadere punto e basta....Porshce non ha mai sofferto di tali problemi e da un po' anche Ferrari ha risolto coi carbo ceramici.......sarebbe ora che anche BMW si decidesse a fare qualcosa di più risolutivo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 15:19:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
il ring lo conosco molto bene (grazie a gt4 ) e credo che sia una strada e non una pista..... se vai a monza con l'M& credo che dopo 3 giri i freni li butti nel primo wc chimico che incontri....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 13, 2005, 15:24:47 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
proporrei la sostituzione dei pedali in tagliole da caccia solo perchè il possessore ha scelto un abbinamento così abominevole.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:32:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
proporrei la sostituzione dei pedali in tagliole da caccia solo perchè il possessore ha scelto un abbinamento così abominevole.
è consapevole che il 99% delle persone la pensa cosi. E il bello è che se ne frega alla grande
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Giugno 13, 2005, 15:35:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 15:37:10 pm |
|
Io propendo per il fatto che la macchina pesa come una petroliera e che ovviamente non si può pretendere di usare i freni allo stesso modo che se si fosse col culo su una Formula 3000 monoposto..........in ogni caso vanno in fading da sempre i freni delle sportive M....cosa che non dovrebbe accadere punto e basta....Porshce non ha mai sofferto di tali problemi e da un po' anche Ferrari ha risolto coi carbo ceramici.......sarebbe ora che anche BMW si decidesse a fare qualcosa di più risolutivo....
si ti quoto sui freni M del passato (e che dire dei freni S Audi?) , ma dopo averli visti faccio fatica a credere che abbiano problemi.... chiederò a uno che ce l'ha e che la usa a monza. Il fatto è che Evo mi piace assai, ma non gli do molto credito sulle questioni tecniche che necessitano di un po' di obbiettività e/o "scientificità". Li han detto che fan cacare; me ne convincerò quando vedrò un test comparato di frenata e fading fra M6 e migliori concorrenti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 15:49:59 pm |
|
si ti quoto sui freni M del passato (e che dire dei freni S Audi?) , ma dopo averli visti faccio fatica a credere che abbiano problemi.... chiederò a uno che ce l'ha e che la usa a monza. Il fatto è che Evo mi piace assai, ma non gli do molto credito sulle questioni tecniche che necessitano di un po' di obbiettività e/o "scientificità". Li han detto che fan cacare; me ne convincerò quando vedrò un test comparato di frenata e fading fra M6 e migliori concorrenti Vabè dai, poi però hanno detto che gli piangeva il cuore quando han dovuto restituire la divertentissima Sport Ka giunta alla fine del leasing......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:02:07 pm |
|
Vabè dai, poi però hanno detto che gli piangeva il cuore quando han dovuto restituire la divertentissima Sport Ka giunta alla fine del leasing...... si eh? con che cosa l'hanno sostituita, con la speedster? (io osservo cosa dicono della S-type R...so' guardingo )
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 13, 2005, 16:04:02 pm |
|
si eh? con che cosa l'hanno sostituita, con la speedster? (io osservo cosa dicono della S-type R...so' guardingo ) DElla S-Type R restilyng ne han detto solo un gran bene nella prova che han fatto.....dicono che con le modifiche che le han fatto ora è davvero spettacolare....Quindi non puoi dire niente adesso
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:04:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
(io osservo cosa dicono della S-type R...so' guardingo ) hai osservato anche gil smadonnamenti x la cappottina (o erano i freni?forse tutti e due )della boxster?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:06:49 pm |
|
hai osservato anche gil smadonnamenti x la cappottina (o erano i freni?forse tutti e due )della boxster? si e ho detto: che culo che quella sfigata è capitata a lui e non a me! comunque il vero spyderista la tiene aperta anche quando piove prrr
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 13, 2005, 16:08:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
si e ho detto: che culo che quella sfigata è capitata a lui e non a me! comunque il vero spyderista la tiene aperta anche quando piove prrr ed aggiungo che gira in pista a capotte aperta quando piove, incurante del meteo e concentrato solo sulla guida......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 13, 2005, 16:09:01 pm |
|
si ma quelli sono metereopatici, diffido!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|