1266 Visitatori + 3 Utenti = 1269

TonyH, alura, mariner
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (0 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (39 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Alfa 159 Presentazione ufficiale
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Vai Giù Stampa
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ChB ... senza questa, nessuno
Luglio 11, 2005, 15:24:07 pm
Utente standard, V12, 23581 posts
Ma io mica ho detto che l'AJ è bello perchè ha parlato bene della 159 ... poi io non lo conosco, sei tu che dici che il top ed io ho sempre ribattutto che per me, tutte le riviste van prese con le molle. E' inutile che mi giri lo "specchio riflesso senza ritorno", io non centro niente  Tongue Grin

Dai ... fa nò il bisonte ... vedi che ci sei, quasi? Hai detto che le riviste son da prender con le molle, però, appena serve, siam lì a citar le riviste ... non è prender in considerazione, come avevo scritto io? Dai, fai uno sforzo -l'ultimo- e la battuta la capisci Tongue Grin

Citazione
PS: vieni alla mangiata a Bergano? Dai, fa no l'asociale  Cheesy Wink

In settimana ... bravi ... non ci sono, rientro da 2 giorni per cantier e mi guarderò dalla finestra i fuochi d'artificio della dirimpettaia Evian Cool

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"
                                             José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Luglio 11, 2005, 15:25:36 pm
Utente standard, V12, 5527 posts
Quest odimostra, dal mio personalissimo ed opinabilissimo punto di vista, la partigianeria di Auto, che ha sempre lodato i TDI per questo comportamento brusco ed ora che lo riscontrano su Alfa, è una merda ... complimenti alla coerenza.

Cmq, a parte che non ci credo che sia vuoto sotto i 2.000 giri, gli inglesi, per esempio, dicono che spinge da Dio già a 1.750giri e presumo che sotto ne abiba ancora.

mad non è vero... su auto hanno sempre stigmatizzato un po' di ruvidità, il fatto che siano bruschi e - so che non c'entra ma è pur sempre l'"odiata" VAG - leggiti cos'han detto della A6 2.7 TDI Avant... sicuro siano partigiani? O sono i pregiudizi?

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Luglio 11, 2005, 15:34:46 pm
Utente standard, V12, 5527 posts
Perfettamente d'accordo: il discorso generico che i turbo non hanno una erogazione omogenea, seppur vero,  non tiene conto del fatto che diversi TD sono diversamente pieni in basso, e le differenze di 300 ( ma anche di 500) giri su un diesel sono abissali, nella guida si sentono tutti.
Ci sono motori che su alcune auto, e con certi rapporti del cambio, sono davvero "morti" sotto i 2000 giri, altri che prendono bene da 1700-1800, altri (meno) da 1400-1500; la differenza in termini di godibilità è grande, perchè avere un buco di potenza in partenza rende la guida molto più faticosa. In famiglia abbiamo avuto una vettura con queste caratteristiche, e non era la Polo 1.4 TDI, già vivace a basso regime (1800) e non morta sotto, ma la Audi A4 1.8 del 1996 (motore aspirato): guidarla nel traffico era una pena.

quoto. Io sento un abisso tra la Polo 1.4 e la A4 berlina 115, dove il ritardo è quasi inesistente: già a 1400 tira benissimo (e allunga anche bene).

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Losna
Luglio 11, 2005, 16:07:49 pm
Visitatore, , posts
< staff: rimosso su richiesta dell'utente >
Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Luglio 14, 2005, 23:41:29 pm
Staff, V12, 37777 posts
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/89C5A504F9BF3428C125703C00472BE2?OpenDocument

La caccia alle migliori rappresentanti del segmento Premium è aperta, non solo perché la nuova nata di casa Alfa Romeo possiede tutte le caratteristiche per ambire alla leadership della classe, ma anche perché il primo test drive riservato alla stampa si è svolto proprio in casa dell?avversario N°1, la Germania, luogo di nascita delle concorrenti principali della 159, ovvero Audi A4, Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C.

Rispetto alla precedente 156 cambiano poi, oltre al pianale dalla maggiore rigidità rispetto al passato, anche le sospensioni, con l?avantreno a quadrilatero alto ripreso dalla progenitrice ma modificato avvicinando l?asse dello sterzo al centro ruota per migliorare la prontezza di inserimento in curva, mentre le maggiori dimensioni del gruppo molla ammortizzatore assicurano un confort di marcia superiore sui fondi sconnessi e la coppia di boccole montate sul braccio superiore in alluminio garantisce superiori doti di robustezza e affidabilità.

Il retrotreno prevede invece uno schema a bracci multipli con 3 leve e lama trasversale ottimizzato con l?obiettivo di migliorare le prestazioni sotto carico longitudinale e ottenere un migliori filtraggio delle asperità della strada; da segnalare anche il rapporto più diretto dello sterzo (12,7° sterzo per ogni grado di sterzata della ruota), oltre all?impianto frenante maggiorato delle versioni 2.4 JTD M e 3.2 JTS che prevede dischi anteriori autoventilati da 330 x 28 mm stretti da pinze in alluminio a 4 pistoncini e posteriori, sempre autoventilati, da 292 x 22 mm con pinze flottanti da 42 mm.

Durante la guida si ha occasione di apprezzare un assetto preciso, molto reattivo ai comandi impartiti da uno sterzo diretto e dal servocomando ben tarato, oltre alla fedeltà di un retrotreno talmente bilanciato da chiamare davvero raramente in causa il sistema elettronico di controllo della stabilità. Insomma, qualità stradali comparabili con quelle della ottima 156 nonostante il peso superiore di 245 kg, ma soprattutto un livello di confort difficile da riscontrare sulla progenitrice.

Non solo per quanto riguarda l?insonorizzazione dell?abitacolo, apprezzabile anche alle velocità più alte, ma soprattutto in termini di capacità di assorbimento delle sospensioni sullo sconnesso, con una risposta talmente progressiva e ovattata da non far più temere il confronto con la migliore concorrenza tedesca. Un cenno infine sul motore più potente della gamma turbodiesel, piuttosto vuoto sotto i 2.000 ma straordinariamente grintoso oltre questa soglia, con una spinta tale da supportare senza difficoltà una cambio dalla rapportatura piuttosto lunga di quinta e sesta marcia.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
MB MB CL500 sport driver
Luglio 15, 2005, 00:12:25 am
Utente standard, V12, 5368 posts
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/89C5A504F9BF3428C125703C00472BE2?OpenDocument

La caccia alle migliori rappresentanti del segmento Premium è aperta, non solo perché la nuova nata di casa Alfa Romeo possiede tutte le caratteristiche per ambire alla leadership della classe, ma anche perché il primo test drive riservato alla stampa si è svolto proprio in casa dell?avversario N°1, la Germania, luogo di nascita delle concorrenti principali della 159, ovvero Audi A4, Bmw Serie 3 e Mercedes Classe C.

Rispetto alla precedente 156 cambiano poi, oltre al pianale dalla maggiore rigidità rispetto al passato, anche le sospensioni, con l?avantreno a quadrilatero alto ripreso dalla progenitrice ma modificato avvicinando l?asse dello sterzo al centro ruota per migliorare la prontezza di inserimento in curva, mentre le maggiori dimensioni del gruppo molla ammortizzatore assicurano un confort di marcia superiore sui fondi sconnessi e la coppia di boccole montate sul braccio superiore in alluminio garantisce superiori doti di robustezza e affidabilità.

Il retrotreno prevede invece uno schema a bracci multipli con 3 leve e lama trasversale ottimizzato con l?obiettivo di migliorare le prestazioni sotto carico longitudinale e ottenere un migliori filtraggio delle asperità della strada; da segnalare anche il rapporto più diretto dello sterzo (12,7° sterzo per ogni grado di sterzata della ruota), oltre all?impianto frenante maggiorato delle versioni 2.4 JTD M e 3.2 JTS che prevede dischi anteriori autoventilati da 330 x 28 mm stretti da pinze in alluminio a 4 pistoncini e posteriori, sempre autoventilati, da 292 x 22 mm con pinze flottanti da 42 mm.

Durante la guida si ha occasione di apprezzare un assetto preciso, molto reattivo ai comandi impartiti da uno sterzo diretto e dal servocomando ben tarato, oltre alla fedeltà di un retrotreno talmente bilanciato da chiamare davvero raramente in causa il sistema elettronico di controllo della stabilità. Insomma, qualità stradali comparabili con quelle della ottima 156 nonostante il peso superiore di 245 kg, ma soprattutto un livello di confort difficile da riscontrare sulla progenitrice.

Non solo per quanto riguarda l?insonorizzazione dell?abitacolo, apprezzabile anche alle velocità più alte, ma soprattutto in termini di capacità di assorbimento delle sospensioni sullo sconnesso, con una risposta talmente progressiva e ovattata da non far più temere il confronto con la migliore concorrenza tedesca. Un cenno infine sul motore più potente della gamma turbodiesel, piuttosto vuoto sotto i 2.000 ma straordinariamente grintoso oltre questa soglia, con una spinta tale da supportare senza difficoltà una cambio dalla rapportatura piuttosto lunga di quinta e sesta marcia.

In pratica una erogazione da PDE VW, tanto biasimata dagli appassionati della casa....

La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Luglio 15, 2005, 00:17:59 am
Utente standard, V12, 5527 posts
a me onestamente i toni di 4r sono sembrati preoccupanti. Si pone l'accento sull'abitabilità solo discreta e sulla mancanza di eccellenza nelle finiture. Sarà deja-vu ma mi paiono proprio le caratteristiche della 156: bella linea - secondo il mercato - buoni motori, dinamica eccelsa... ma malfatta e piccola.
Ora, non credo che la 159 sia malfatta né minuscola, eppure il gap di finiture e abitabilità sembra ancora presente. Che ne dite? Io mi aspettavo molto più entusiasmo.
Certo che BMW, Audi e MB non stannoa d aspettare e fanno grandi passi avanti. Forse era presuntuoso aspettarsi che la 159 colmasse d'un colpo il gap.
Io credo che sarebbe meglio viaggiare un po' più bassi, tanto poi i prezzi sulla carta conteranno pochissimo. Dare un prodotto diverso dalla triade, più orientato alla sportività e all'immagine italiana, con mancanze meno evidenti che nella 156. A queste condizioni, i margini per un successo - anche se forse solo italiano - ci sono.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Blaze Una Mini è come un amore...
Luglio 15, 2005, 01:42:17 am
Utente standard, V12, 5963 posts
a me onestamente i toni di 4r sono sembrati preoccupanti. Si pone l'accento sull'abitabilità solo discreta e sulla mancanza di eccellenza nelle finiture. Sarà deja-vu ma mi paiono proprio le caratteristiche della 156: bella linea - secondo il mercato - buoni motori, dinamica eccelsa... ma malfatta e piccola.
Ora, non credo che la 159 sia malfatta né minuscola, eppure il gap di finiture e abitabilità sembra ancora presente. Che ne dite? Io mi aspettavo molto più entusiasmo.
Certo che BMW, Audi e MB non stannoa d aspettare e fanno grandi passi avanti. Forse era presuntuoso aspettarsi che la 159 colmasse d'un colpo il gap.
Io credo che sarebbe meglio viaggiare un po' più bassi, tanto poi i prezzi sulla carta conteranno pochissimo. Dare un prodotto diverso dalla triade, più orientato alla sportività e all'immagine italiana, con mancanze meno evidenti che nella 156. A queste condizioni, i margini per un successo - anche se forse solo italiano - ci sono.

Dove hai letto che parlano male delle finiture?
Io ho solo sentito voci positivissime.
Auto addirittura dice che non c'è più gap..

"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009
domenico_scavino@hotmail.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Luglio 15, 2005, 02:24:33 am
Visitatore, , posts
In pratica una erogazione da PDE VW, tanto biasimata dagli appassionati della casa....

Forse frequentiamo forum dfferenti, ma qui, più o meno tutti hanno criticato 'sto 2.4 da 200 cv... una bella dimostrazione di "celodurismo", molto molto tedesca come attitudine... ma altrettanto insulsa... meglio il 2.4 da 175 e un eventuale 3.0 da 200 E quindi da 220/30/240 cv a seconda delle necessità...
Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Luglio 15, 2005, 07:57:15 am
Staff, V12, 89891 posts
Come si possa criticare l'abitabilità della 159 e magari elogiare quella di BMW o Audi è un mistero... quelli che ci son saliti, anche dietro, non ha potuto che apprezzare il grande spazio per le gambe disponibile anche dietro...forse in larghezza, in 3, dietro non si starà comodi...ma sfido a trovare una berlina (che non sia la Tipo) in cui si sta comodi in 5 che non sia almeno una segmento F...sulle finiture non so che si possa volere di più...la console centrale in vero alluminio è spettacolare, i comandi sono softtouch, la goffratura della plancia è molto piacevole...bisognerà vedere poi come saranno assemblati gli esemplari di serie, questo si!!

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Luglio 15, 2005, 09:05:47 am
webmaster, V12, 50851 posts
a me onestamente i toni di 4r sono sembrati preoccupanti. Si pone l'accento sull'abitabilità solo discreta e sulla mancanza di eccellenza nelle finiture. Sarà deja-vu ma mi paiono proprio le caratteristiche della 156: bella linea - secondo il mercato - buoni motori, dinamica eccelsa... ma malfatta e piccola.
Ora, non credo che la 159 sia malfatta né minuscola, eppure il gap di finiture e abitabilità sembra ancora presente. Che ne dite? Io mi aspettavo molto più entusiasmo.
Certo che BMW, Audi e MB non stannoa d aspettare e fanno grandi passi avanti. Forse era presuntuoso aspettarsi che la 159 colmasse d'un colpo il gap.
Io credo che sarebbe meglio viaggiare un po' più bassi, tanto poi i prezzi sulla carta conteranno pochissimo. Dare un prodotto diverso dalla triade, più orientato alla sportività e all'immagine italiana, con mancanze meno evidenti che nella 156. A queste condizioni, i margini per un successo - anche se forse solo italiano - ci sono.

L'abitabilita' personalmente l'ho trovata in linea con la concorrenza di "pregio"... e pure le rifiniture (ed erano formalmente dei prototipi) mi sono sembrate ottime senza stonature evidenti. Bei materiali e l'adorabile (per me, pare che a molti fa schifo  Roll Eyes) plancia in alluminio (vero) da un tocco in piu'.

E a me dentro la 156 non e' mai piaciuta piu' di tanto....

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Sauron
Luglio 15, 2005, 10:38:16 am
Utente standard, V12, 5527 posts
pagine 72 e 73 di 4R, ho solo riportato. E a dire il vero si sostiene che anche BMW non da molto spazio a chi sta dietro.

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
kaos In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 15, 2005, 10:53:28 am
Staff, V12, 32956 posts
Come si possa criticare l'abitabilità della 159 e magari elogiare quella di BMW o Audi è un mistero... quelli che ci son saliti, anche dietro, non ha potuto che apprezzare il grande spazio per le gambe disponibile anche dietro...forse in larghezza, in 3, dietro non si starà comodi...ma sfido a trovare una berlina (che non sia la Tipo) in cui si sta comodi in 5 che non sia almeno una segmento F...sulle finiture non so che si possa volere di più...la console centrale in vero alluminio è spettacolare, i comandi sono softtouch, la goffratura della plancia è molto piacevole...bisognerà vedere poi come saranno assemblati gli esemplari di serie, questo si!!

quotissimo....
E' veramente una farsa criticare lo spazio della 159 rapportandolo a quello di A4 e serie 3 che sono ancora più piccole dentro, soprattutto dietro.........ridicolo oltre ogni limite........ormai certe riviste scrivono solo immondizia, buttando lì i testi a casaccio......
Che si vergognino

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
am1
Luglio 15, 2005, 10:58:23 am
Utente standard, V12, 33886 posts
che poi, dicono sempre che la 3, la A4, e la C sono piccole.

sento parlare di spazio solo per auto come laguna, mondeo e simili...
Guarda Profilo WWW  Loggato 
   Re: Alfa 159 Presentazione ufficiale   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Luglio 15, 2005, 11:09:33 am
Visitatore, , posts
che poi, dicono sempre che la 3, la A4, e la C sono piccole.

sento parlare di spazio solo per auto come laguna, mondeo e simili...

Beh, quelle effettivamente sono su dimensioni diverse... non tanto Laguna, ma Mondeo, C5, all'epoca 406 (non so ora), non saranno delle segmento E, ma sono più vicine a quelle che alle "D"...
Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 10 11 [12] 13 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.094 secondi con 36 queries.