|
944 Visitatori + 0 Utenti = 944
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2005, 17:48:55 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
no ma se vuoi faccio una foto alla mia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:50:01 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
santa maronna dell'incoroneta co' sto pomello!
ma c'è una foto almeno della palla?
palla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2005, 17:52:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
la famosa palla di pelle di apelle....
dai vedrete che è pelle, su su alegher.... via via sciò, a casa adesso, non c'è nulla da vedere qui, circolare....
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Giugno 29, 2005, 01:36:35 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:02:44 am |
Staff, V12, 89856 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:41:08 am |
|
Ecco il link giusto: http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=38021&Tipo=1Alfa Romeo "159" - TEDESCHE AVVERTITE
Verdetto: "Finalmente un buon motivo per non comprare un'auto tedesca". Titola proprio così, in copertina, il settimanale inglese "Autocar", dopo il primo assaggio dell'ultima nata di casa Alfa, la "159". Non è il solito giudizio della stampa italiana, a rischio "partigianeria" nazionalista: gli inglesi, si sa, di auto se ne intendono, soprattutto quando si tratta di sportività.
All'interno, la rivista prosegue: "Non ha solo una bella faccia: è una vettura che può mettere fine alla supremazia del made in Germany". Aggiungendo che "questa è la migliore Alfa di sempre". Dal punto di vista della linea, "l'aumento delle dimensioni non ha intaccato la bellezza delle forme della '156', di cui prende il posto"; lo stile "è più muscoloso, con spalle più pronunciate e, soprattutto, inconfondibile". Insomma, Giorgetto Giugiaro ha saputo rendere il progetto più moderno, senza perdere nulla dell'originalità Alfa Romeo.
I colleghi inglesi hanno apprezzato anche l'abitacolo, "più ampio, soprattutto per quanto riguarda lo spazio tra il guidatore e la portiera"; note positive anche per il confort e lo sterzo. Ma sono i motori, come spesso accade per le Alfa Romeo, a entusiasmare di più: il nuovo V6 da 3.2 litri e 260 CV "è un serio rivale per i migliori sei cilindri in linea della BMW"; il "2400" turbodiesel viene definito "spettacolare, anche perché il 90% della coppia è disponibile tra 1750 e 3500 giri". Anche il "2.2 JTS" a iniezione diretta di benzina raccoglie consensi.
"Aderenza, controllo della vettura e finiture sembrano da impegno di prima classe". Insomma, secondo "Autocar" pare proprio che Mercedes, BMW, Audi e forse anche Jaguar abbiano una nuova rivale.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 29, 2005, 08:48:42 am |
|
Cmq su quattroruote di queste mese c'è il dato dell'aumento di peso rispetto alla 156 ... non ci volevo credere .. 250kg in +!!! ...per curiosità.... tra che versioni ? ...certo che 250kg non sono pochi... sono piu' di 3 alura
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Giugno 29, 2005, 08:48:53 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ecco il link giusto: http://www.quattroruote.it/auto/mondoauto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=38021&Tipo=1Alfa Romeo "159" - TEDESCHE AVVERTITE
Verdetto: "Finalmente un buon motivo per non comprare un'auto tedesca". Titola proprio così, in copertina, il settimanale inglese "Autocar", dopo il primo assaggio dell'ultima nata di casa Alfa, la "159". Non è il solito giudizio della stampa italiana, a rischio "partigianeria" nazionalista: gli inglesi, si sa, di auto se ne intendono, soprattutto quando si tratta di sportività.
All'interno, la rivista prosegue: "Non ha solo una bella faccia: è una vettura che può mettere fine alla supremazia del made in Germany". Aggiungendo che "questa è la migliore Alfa di sempre". Dal punto di vista della linea, "l'aumento delle dimensioni non ha intaccato la bellezza delle forme della '156', di cui prende il posto"; lo stile "è più muscoloso, con spalle più pronunciate e, soprattutto, inconfondibile". Insomma, Giorgetto Giugiaro ha saputo rendere il progetto più moderno, senza perdere nulla dell'originalità Alfa Romeo.
I colleghi inglesi hanno apprezzato anche l'abitacolo, "più ampio, soprattutto per quanto riguarda lo spazio tra il guidatore e la portiera"; note positive anche per il confort e lo sterzo. Ma sono i motori, come spesso accade per le Alfa Romeo, a entusiasmare di più: il nuovo V6 da 3.2 litri e 260 CV "è un serio rivale per i migliori sei cilindri in linea della BMW"; il "2400" turbodiesel viene definito "spettacolare, anche perché il 90% della coppia è disponibile tra 1750 e 3500 giri". Anche il "2.2 JTS" a iniezione diretta di benzina raccoglie consensi.
"Aderenza, controllo della vettura e finiture sembrano da impegno di prima classe". Insomma, secondo "Autocar" pare proprio che Mercedes, BMW, Audi e forse anche Jaguar abbiano una nuova rivale.C'è molto più entusiasmo e coinvolgimento in queste quattro righe di quanto se ne riscontri nella scialba prova di 4R di luglio: qualche frase fatta e poco più, sembra un comunicato stampa poco più lungo...ci mancava solo che inseriressero la solita, ritrita, frase di Henry Ford "che quando vedeva un'Alfa si toglieva il cappello"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 08:53:52 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
...per curiosità.... tra che versioni ? ...certo che 250kg non sono pochi... sono piu' di 3 alura Non lo scrivono, ma credo intendessero la 2.4Mjet (visto che è l'unico motoremche ha un collegamento con la vbecchia versione ... a proposito, Alfa non ha solo cambiato totalmente la vettura, ma anche per quanto riguarda i motori, l'unico in dote anche alla 156, è il 1.9Mjet ... mi pare cosa non da poco, una rivoluzione sotto tutti i punti di vista ). Cmq non son tanti, son tantissimi; capivo 150, ma 250 kg ... ritorniamo in loop al thread di settimana scorsa sull'aumento di peso, minchia è più o meno il 18% in più rispetto al modello precedente ... sti cazzi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 29, 2005, 09:27:23 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 29, 2005, 09:32:16 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 29, 2005, 09:40:38 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Quest odimostra, dal mio personalissimo ed opinabilissimo punto di vista, la partigianeria di Auto, che ha sempre lodato i TDI per questo comportamento brusco ed ora che lo riscontrano su Alfa, è una merda ... complimenti alla coerenza. Cmq, a parte che non ci credo che sia vuoto sotto i 2.000 giri, gli inglesi, per esempio, dicono che spinge da Dio già a 1.750giri e presumo che sotto ne abiba ancora.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 29, 2005, 09:42:34 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Quest odimostra, dal mio personalissimo ed opinabilissimo punto di vista, la partigianeria di Auto, che ha sempre lodato i TDI per questo comportamento brusco ed ora che lo riscontrano su Alfa, è una merda ... complimenti alla coerenza.
Cmq io ho sentito anche ragazzi con il jtd 140CV che si lamentano.... Cmq, a parte che non ci credo che sia vuoto sotto i 2.000 giri, gli inglesi, per esempio, dicono che spinge da Dio già a 1.750giri e presumo che sotto ne abiba ancora.
Magari ha un'altra mappatura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|