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1307 Visitatori + 1 Utente = 1308
TonyH
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pino |
ooo=V=ooo |
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Giugno 29, 2005, 10:42:04 am |
Staff, V12, 11080 posts |
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Può darsi, cmq anche il 175cv ha 400Nm di coppia massima, quindi, se tanto mi da tanto ... No, ne ha 380.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Giugno 29, 2005, 10:43:02 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Il 2.4 mjet 20V 175 CV, vi assicuro che è di una prontezza incredibile, spinge da Dio già a 1500.
Confermo c'è l'haun mio amico e spinge da pauraaaaaaa
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Loggato
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diabolik82 |
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Giugno 29, 2005, 10:44:02 am |
Visitatore, , posts |
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C'è una differenza abissale
Concordo....io vedevo la differenza tra il 1.4 da 98cv della Clio e il 1.6 da 101cv della Polo.....sotto i 3500 il 1.6 viaggiava molto, ma molto di più...
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Loggato
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seth1974 |
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Giugno 29, 2005, 10:45:55 am |
Visitatore, , posts |
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Guarda che neanche in 2° marcia ti muovi con sti motori... cosa metti la prima?
ma non dire scemate andrea , ti è così difficile comprendere che il 99 per cento degli automobilisti non guida con il coltello tra i denti ?
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Loggato
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am1 |
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Giugno 29, 2005, 10:46:47 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Il tutto sta a mettere la cilindrata giusta sullo chasis giusto. Punto.
vero. ma gli esempi riportati sono un tuo modo di vedere.... io per esempio un 2500 su una serie 3 non lo trovo affatto un motore grosso... inutile star li a tirare il collo ai frullatori, se puoi fare meglio e con minor costo avendo qualche cc in più...
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diabolik82 |
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Giugno 29, 2005, 10:47:15 am |
Visitatore, , posts |
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ma non dire scemate andrea , ti è così difficile comprendere che il 99 per cento degli automobilisti non guida con il coltello tra i denti ?
Appunto per quello che il vuoto sotto i 2000 giri è ancora più fastidioso.... perchè una persona che tira fino a massimo 3000-3500 praticamente va a strattoni niente-tutto, niente-tutto....
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Loggato
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Giugno 29, 2005, 10:48:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Non sono d'accordo
D'accordo o no non interessa a nessuno Andrè.... Ormai i motori sono così........euro 4 e tutto il resto.... questo c'è quindi........a chi compra la scelta....anche se ormai è ben poca
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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diabolik82 |
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Giugno 29, 2005, 10:50:25 am |
Visitatore, , posts |
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Ormai i motori sono così........euro 4 e tutto il resto....
L'euro4 incide per una piccola %.....quando vuoi fare un motore ultratirato questo sarà scorbutico e poco piacevole da guidare...Euro4 o non kat...
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Giugno 29, 2005, 10:57:42 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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ma non dire scemate andrea , ti è così difficile comprendere che il 99 per cento degli automobilisti non guida con il coltello tra i denti ?
Non dire minchiate.... prova a vivere nel traffico di Torino, poi ti rendi conto che il 99% della gente guida con il coltello tra i denti....ti è così difficile capirlo?
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Giugno 29, 2005, 10:58:47 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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D'accordo o no non interessa a nessuno Andrè.... Ormai i motori sono così........euro 4 e tutto il resto.... questo c'è quindi........a chi compra la scelta....anche se ormai è ben poca
Non sono d'accordo sul fatto che tu mi dici che i motori vecchi sono morti sotto come quelli nuovi, non è così
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Loggato
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Homer |
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Giugno 29, 2005, 11:01:59 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Non sono d'accordo sul fatto che tu mi dici che i motori vecchi sono morti sotto come quelli nuovi, non è così
guida un deltone o un turbo vecchia maniera a benzina e dimmi se non son così. Un 2.0 diesel da 70CV/l ormai non è più un motore particolarmente tirato cmq...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Giugno 29, 2005, 11:04:35 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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guida un deltone o un turbo vecchia maniera a benzina e dimmi se non son così.
Un 2.0 diesel da 70CV/l ormai non è più un motore particolarmente tirato cmq...
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io parlo di Euro 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 29, 2005, 12:37:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Il 2.4 mjet 20V 175 CV, vi assicuro che è di una prontezza incredibile, spinge da Dio già a 1500. Dopo averla provata, risalendo sulla mia che spinge bene da 1900/2000 mi veniva da piangere. Possibile che questo 200 CV sia così vuoto sotto i 2000? Non è che a causa dei 400 Nwm a 2000 giri sembrano pochi magari i 200 a 1500 giri? Io sinceramente non stento troppo a credere alle parole delle riviste, certo magari esagerano un pochetto ma non ci vedo nulla di impossibile. Ripeto una cosa molto importante che ho detto anche in un altro thread simile: Pino, la 156 che hai guidato aveva la versione precedente meno potente di 25cv e, sopratutto, montato su un corpo vettura molto più leggero. Mad ha detto che la 159 pesa mediamente 250kg in più della 156, non sono minimamente noccioline... Comunque, bene o male tutti i turbodiesel sono così, sotto i 1800-2000 giri non hanno molto da offrire, è la combinazione di motore sotto coppia e marce lunghe (anche quelle basse), il fatto che 2-300 giri più su spingano come tori non fa altro che enfatizzare la cosa: ma non perchè prima siano oggettivamente fermi, ma perchè la differenza è tutta concentrata in un range ridottissimo. Esempio: spunti al semaforo, prima 2000 giri, metti la seconda e sei a 1300giri, affondi e sale poi arrivi a 1800 giri e inizia ad andare benone, 2500 giri, terza, affondi e poco, arrivi a 1800 giri e di nuovo... C'è da dire un'altra piccola cosa, con le marce medie sopratutto, quando si riprende da bassa velocità o durante un sorpasso con marcia alta, il motore inizia solitamente a spingere un pò più in basso, anche 300 giri prima, perchè tenendo sempre giù il turbo "si carica" prima...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 29, 2005, 13:26:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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per me siete degli eiaculatori precoci.
morto sotto i 2000 giri, il tdi spinge da 100 giri il mjet è una merda perchè spinge solo da 2000. Se volete guidare un motore polmonitico prendete il motore della fiesta tdci 1400, sotto i 1800 giri non va una minchia, è morto per dirla come dite voi, ma in 30mila km non ha dato un problema, ci si muove bene in città e molto bene fuori, certo non incolla al sedile appena si schiacci la frizione ma si muove ai semafori, nel traffico e non si sclera a guidarlo, certo se si vuol tirare bisogna tenerlo sopra i 2000 ma per usare la macchina normalmente il lag non si sente e si va benissimo.
Per cui alla fine il morto è una presa per il culo....
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Emi |
...e quattro! |
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Giugno 29, 2005, 13:27:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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Non sono d'accordo sul fatto che tu mi dici che i motori vecchi sono morti sotto come quelli nuovi, non è così
il 5 turbo prima delle modifiche fino a 3500 non andava avanti, o meglio si muoveva, ma non spingeva, poi dopo le modifiche a 2100 giri aveva 1bar di pressione, ma questa è un'altra storia. Se guidi un delta evoluzione cosa fai lo tiri contro un cancello perchè fino a 2500 va come una panda 750?
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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