|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 10:34:20 am |
Utente standard, L4, 148 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2005, 10:50:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bella ! Perche' la vendi ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:13:08 am |
|
Bella ! Perche' la vendi ?
E' un discorso un pò complicato..da sempre sono innamorato di questa http://www.pixmania.com/dev/gui_web/common_dsp/zoom.php?itag=4631&ArticleId=68631La settimana scorsa al mia fedele Kenwood mi ha abbandonato, considerato che senza musica in auto non riesco a stare ho cercato la mia preferita, ma visto i prezzi mi sono rivolto altrove ed ho trovato la sony con un forte sconto. La radio và bene, anzi benissimo, addirittura quando ascolti un cd fa rientrare l'antenna..una figata, però per me è troppo vistosa..tutto qui. Ovvio che se non riesco avenderla la terrò fino alla morte, la fretta come sempre consiglia male.. Ciao. Andy
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:16:27 am |
|
E' un discorso un pò complicato..da sempre sono innamorato di questa http://www.pixmania.com/dev/gui_web/common_dsp/zoom.php?itag=4631&ArticleId=68631La settimana scorsa al mia fedele Kenwood mi ha abbandonato, considerato che senza musica in auto non riesco a stare ho cercato la mia preferita, ma visto i prezzi mi sono rivolto altrove ed ho trovato la sony con un forte sconto. La radio và bene, anzi benissimo, addirittura quando ascolti un cd fa rientrare l'antenna..una figata, però per me è troppo vistosa..tutto qui. Ovvio che se non riesco avenderla la terrò fino alla morte, la fretta come sempre consiglia male.. Ciao. Andy Stupenda la pioneer... l'avevo presa in considerazione anche io... poi ho deciso di prendere la becker che e' decisamente piu' adatta al design del sorento e funziona alla grande (fermo restando che e' decisamente meno potente)...
|
|
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:23:19 am |
|
Stupenda la pioneer... l'avevo presa in considerazione anche io... poi ho deciso di prendere la becker che e' decisamente piu' adatta al design del sorento e funziona alla grande (fermo restando che e' decisamente meno potente)...
Che modello?
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:25:30 am |
|
Che modello?
Becker Monza...
|
|
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:32:17 am |
|
Becker Monza... Bella..ha lasciato le casse originali sul Sorento? Io ho un Carnival, le casse originali non sono malvage, ma con la nuova sony soffrono..per quelle anteriori nessun problema sono facili da sostituire, mentre le postoriori sono più complesse..ho provato a capire come smonalrle e temo vada tolta tutta la copertura posteriore piena di viti ed fragili incastri in plastica..
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:36:13 am |
|
Bella..ha lasciato le casse originali sul Sorento? Io ho un Carnival, le casse originali non sono malvage, ma con la nuova sony soffrono..per quelle anteriori nessun problema sono facili da sostituire, mentre le postoriori sono più complesse..ho provato a capire come smonalrle e temo vada tolta tutta la copertura posteriore piena di viti ed fragili incastri in plastica.. Si, ho lascito le casse originali... suonano benino e non ho piu' voglia di smontare mezza macchina (come feci con le precedenti) per cambiare tutto. Prima o poi aggiungero' un piccolo sub in modo da compensare le carenze in basso. Invece in alto vanno molto bene.
|
|
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 11:44:58 am |
|
Si, ho lascito le casse originali... suonano benino e non ho piu' voglia di smontare mezza macchina (come feci con le precedenti) per cambiare tutto. Prima o poi aggiungero' un piccolo sub in modo da compensare le carenze in basso. Invece in alto vanno molto bene. Idem..infatti ho trovato questi piuttosto "discreti" http://www.fadpoint.com/product.asp?codice=2/904&auto=Che ne pensi? Andy
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:00:06 pm |
|
Io sto aspettando che un mio collega si decida a liberarsi del suo... Non sembra male... pero' sai... sulla carta non e' facile capire... io ho in box un bazooka da 300W rms ma e' troppo sbattimento montarlo...
|
|
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:01:28 pm |
|
Io sto aspettando che un mio collega si decida a liberarsi del suo... Non sembra male... pero' sai... sulla carta non e' facile capire... io ho in box un bazooka da 300W rms ma e' troppo sbattimento montarlo... Se ti dà fastidio passo a prenderlo..
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
AndyMac |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:02:30 pm |
|
Io sto aspettando che un mio collega si decida a liberarsi del suo... Non sembra male... pero' sai... sulla carta non e' facile capire... io ho in box un bazooka da 300W rms ma e' troppo sbattimento montarlo... Comunque se decidi di venderlo fammi un fischio.. Andy
|
|
Chetelodicoafare...
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|