|
1298 Visitatori + 0 Utenti = 1298
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite
Alfa Rome 159 |
33 (45.2%) |
BMW Serie 3 |
16 (21.9%) |
Audi A4 |
4 (5.5%) |
Lexus IS |
20 (27.4%) |
|
|
Voti Totali: 73 |
|
MRC |
|
|
Luglio 07, 2005, 15:00:04 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Ragazzi, io parlo della Avant xchè la berlina non mi piace, ma non la cambierei MAi con una serie 3 nè tantomeno con una sportwagon. Se quando l'ho scelta ero convinto (o meglio speranzoso) al 90% della "bontà" del mezzo, oggi lo sono al 100%. Soltanto chi ha avuto un'audi può capire... . . . . . . . . . . . . . PS. FLOWER: non dire niente
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 07, 2005, 18:11:13 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...quello che posso dire io è che la avant nn mi dispaice...anzi...ma se parliamo di berlina Audi non ha mai brillato...secondo me. ...la nuova serie 3 è veramente su un altro pianeta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 07, 2005, 18:22:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non è propiriamente esatto ... la mia è arrivata il 7 marzo, quindi dopo averle viste tutte dal vivo ... Non fare il furbino, quando l'hai ordinata, però!!??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2005, 21:23:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ragazzi, io parlo della Avant xchè la berlina non mi piace, ma non la cambierei MAi con una serie 3 nè tantomeno con una sportwagon. Se quando l'ho scelta ero convinto (o meglio speranzoso) al 90% della "bontà" del mezzo, oggi lo sono al 100%. Soltanto chi ha avuto un'audi può capire... . . . . . . . . . . . . . PS. FLOWER: non dire niente Sinceramente, non offenderti, ma è un poco un discorso del menga... Che c'entra "solo chi ha avuto un audi può capire"? Questo può dirlo chiunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 07, 2005, 21:24:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
...quello che posso dire io è che la avant nn mi dispaice...anzi...ma se parliamo di berlina Audi non ha mai brillato...secondo me. ...la nuova serie 3 è veramente su un altro pianeta. Al momento, imho, audi è due passi indietro ad alfa ed uno rispetto a bmw... a livello estetico...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 08, 2005, 05:09:26 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Cacchio ragazzi,però avete notato che su 45 votanti nemmeno un voto è andato alla A4? Ma chb e stella han votato?
in questo sito la gente ha buon gusto... è quando si deve comprare che poi lexus e alfa perdono,e bmw e audi come sempre vendono di più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 08, 2005, 08:53:09 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in questo sito la gente ha buon gusto... è quando si deve comprare che poi lexus e alfa perdono,e bmw e audi come sempre vendono di più... Vero... verissimo... pero' rimane alquanto curioso su 53 voti... bho
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 08, 2005, 09:28:56 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Sinceramente, non offenderti, ma è un poco un discorso del menga... Che c'entra "solo chi ha avuto un audi può capire"? Questo può dirlo chiunque...
stavo "esagerando" la cosa per scherzare con flower. Comunque, avevo grandi aspettative da Audi e fortunatamente per adesso sono state confermate. poi, magari, sarò io che mi accontento di poco...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 08, 2005, 09:39:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Non ti preoccupare... è così Ovvero che si accontenta di poco?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 08, 2005, 11:08:04 am |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
in questo sito la gente ha buon gusto... è quando si deve comprare che poi lexus e alfa perdono,e bmw e audi come sempre vendono di più... Peròo detta così, significa che la gente compra macchine che neanche gli piacciono. Ma allora perchè le comprano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 08, 2005, 12:52:25 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sinceramente, non offenderti, ma è un poco un discorso del menga... Che c'entra "solo chi ha avuto un audi può capire"? Questo può dirlo chiunque...
...io che ho posseduto Audi lo capisco invece questo discorso...ci sono punti dove Audi è imbattibile...altri dove,invece,è vulnerabile. ...ma chi ha guidato Audi può in effetti capire questi punti. ...stesso discorso per BMW...se prendi solo un piccolo particolare allora la vettura è criticabile...è nell'insieme che si può capire se la vettura è valida o meno...e quest'insieme,alla fine,è rilevabile,solitamente,da chi possiede l'auto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 08, 2005, 13:37:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè Alfa e ancora di più Lexus quando le rivendi sono un bagno di sangue.....
Le quotazioni attuali però non ti danno così ragione, almeno nel segmento che abbiamo preso in considerazione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|