|
1121 Visitatori + 0 Utenti = 1121
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite
Alfa Rome 159 |
33 (45.2%) |
BMW Serie 3 |
16 (21.9%) |
Audi A4 |
4 (5.5%) |
Lexus IS |
20 (27.4%) |
|
|
Voti Totali: 73 |
|
alberto |
|
|
Luglio 08, 2005, 17:50:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente, non offenderti, ma è un poco un discorso del menga... Che c'entra "solo chi ha avuto un audi può capire"? Questo può dirlo chiunque...
...io che ho posseduto Audi lo capisco invece questo discorso...ci sono punti dove Audi è imbattibile...altri dove,invece,è vulnerabile. ...ma chi ha guidato Audi può in effetti capire questi punti. ...stesso discorso per BMW...se prendi solo un piccolo particolare allora la vettura è criticabile...è nell'insieme che si può capire se la vettura è valida o meno...e quest'insieme,alla fine,è rilevabile,solitamente,da chi possiede l'auto. Non so se ti rendi conto che ti contraddici da solo confermando quello che ho scritto nell'ultima affermazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Luglio 08, 2005, 19:01:29 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Vero... verissimo... pero' rimane alquanto curioso su 53 voti... bho la stessa cosa della Thesis, che dai voti sul pistone pare essere molto sottovalutata* dal mercato *eufemismo
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 08, 2005, 20:46:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
la stessa cosa della Thesis, che dai voti sul pistone pare essere molto sottovalutata* dal mercato
*eufemismo
ma si sa che nel forum del pistone si capisce poco e niente di auto! Solo chi ha una DAEWOO può capire! PS:Io le audi le trovo belle prese singolarmente ma se però inizio a vedere tutta la gamma insieme mi scadono dal cuore a causa del design uguale. Preso da sola la A4 è una gran bella macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 11, 2005, 11:52:44 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non fare il furbino, quando l'hai ordinata, però!!?? Dicembre 2004 ... a quel tempo non c'erano le foto e/o disegni in giro? Venerdì cercavo qualcosa nei vecchi AJ e mi sono arrivati in mano vecchi numeri (roba di prima metà 2004) e i disegni che avevano non differiscono minimamente dalla relatà delle auto Chiaro, bisogna acquistare con criterio la stampa automobilistica ... in parallelo mettevo ordine e ho ritrovato 4R dello stesso periodo, o adirittura del 2003 ... 'na tragedia in fatto di anticipazioni
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2005, 11:54:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 12:20:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
grigius |
W questo FORUM!!! |
|
Luglio 11, 2005, 13:26:03 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Perchè Alfa e ancora di più Lexus quando le rivendi sono un bagno di sangue.....
Ma non pensi sia un po' da barboni acquistare una macchina che non ti piace solo perchè è più richiesta sul mercato dell'usato e quindi più rivendibile? Oltretutto se acquisti una vettura ora non puoi sapere come si venderà in futuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 11, 2005, 15:06:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2005, 15:11:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|