|
641 Visitatori + 0 Utenti = 641
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Quale preferite
Alfa Rome 159 |
33 (45.2%) |
BMW Serie 3 |
16 (21.9%) |
Audi A4 |
4 (5.5%) |
Lexus IS |
20 (27.4%) |
|
|
Voti Totali: 73 |
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 14, 2005, 12:35:13 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Stasera mentre salivo in auto ho visto una 320d nuova, celestina e con delle belle ruote... ma cavolo, erano da 18" nonostante non lo sembrassero affatto! Mi sa che gli unici a passarsela bene ultimamente sono i gommisti Viste le condizioni delle strade in certi comuni a breve se la passeranno bene anche chiropratici e massaggiatori
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Agosto 17, 2005, 23:28:50 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Stasera mentre salivo in auto ho visto una 320d nuova, celestina e con delle belle ruote... ma cavolo, erano da 18" nonostante non lo sembrassero affatto! Mi sa che gli unici a passarsela bene ultimamente sono i gommisti ...soprattutto cnsiderando che saranno delle run flat.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Agosto 18, 2005, 12:31:06 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
A proposito di serie 3: domenica scorsa ho visto, parcheggiate una dietro l'altra, due serie 3, l'ultimo modello e la versione appena uscita di produzione, entrambe grigio met. Il paragone è sconsolante: quella che era una berlina di aspetto estremamente dinamico si è trasformata in un catafalco, più vicina, in termini di dinamismo di linee, alla nuova passat che alla sua progenitrice. Una Classe C ed una a4 sono oggi, come linea, molto più dinamiche di una serie 3, cosa che non era assolutamente vero fino alla precedente serie. IMHO. Peccato.
Quoto ...ma d'altro canto la tendenza a rendere le auto di questo segmento dei catafalchi è diffusa. La stessa 159, che esteticamente è fortunatamente riuscita, sembra un'auto di segmento superiore e vista la massa (paragonabile a quella di un XJ!!!!!), il passo, le dimensioni sembra destinata esclusivamente all'autostrada. In questo segmento si dovevan produrre le berline dinamiche , reattive. Auto polivalenti in grado di divertire anche su percorsi piu' tortuosi e di avere dimensioni ancora umane da non renderle del tutto inutilizzabili in ambito urbano. Insomma non si doveva far confusione tra il segmento della 166 e quello della 156....e invece... Invece oggi si tende a fare di ogni berlina (a 3 volumi) l'auto del classico cummenda. Una persona interessata ad una berlina (intesa nel senso classico) divertente da guidare deve cercare necessariamente sul mercato dell'usato.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Agosto 22, 2005, 14:33:30 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A proposito di serie 3: domenica scorsa ho visto, parcheggiate una dietro l'altra, due serie 3, l'ultimo modello e la versione appena uscita di produzione, entrambe grigio met. Il paragone è sconsolante: quella che era una berlina di aspetto estremamente dinamico si è trasformata in un catafalco, più vicina, in termini di dinamismo di linee, alla nuova passat che alla sua progenitrice. Una Classe C ed una a4 sono oggi, come linea, molto più dinamiche di una serie 3, cosa che non era assolutamente vero fino alla precedente serie. IMHO. Peccato.
Assolutamente d'accordo, faccio spessissimo questo confronto: un mio vicino le possiede entrambe (padre e figlia) e nonostante ci provi (giuro) non riesco a trovare per la "nuova" nessuna giustificazione. Ieri la 3er era la mia scelta indiscussa fra le straniere, oggi, nonostante la indiscutibile superiorità tecnica, non le prenderei nemmeno in considerazione. Maledizione a Bangle!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|