|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2005, 12:32:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Quello che arriva è un periodo di sofferenza, economica ed emotiva...le 3 regine del parco macchine familiare stanno per essere ricoverate (non tutte insieme chiaramente). Domani si inizia con la 350z...poco meno di 10mila km, ma è gia passato un anno da quando le si sono spalancati i cancelli di casa mia. Tagliando a parte se non mi sistemano il navigatore con quello che è costato gli ribalto l'officina!!un paio di volte quando mi sono trovato a passare ho fatto presente al capofficina che il navi a volte non legge il cd, e parlava di satelliti fuori campo, linee...costellazioni. Anche se non gliel'ho mai lasciata, ma ora che mi sono deciso a lasciargliela,o mi sistemano tutto o l'officina si tingerà di rosso Oltre a questo ci sono le casse del lato sinistro che dopo un pò di funzionamento, a volte si abbassano di volume, si sentono male, risentono delle frenate brusche, delle ondulazioni della strada...anche qui, sono passato x fargli vedere il problema e le casse andavano benissimo Mi aveva detto di lasciargliela in modo da provarla ogni tanto ma nn l'ho mai fatto... Dulcis in fundo, ogni tanto in marcia cigolano i freni posteriori, dando un colpo secco sul pedale smettono...anche questo è da sistemare. A breve posterò numeri , e vittime
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2005, 13:12:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quello che arriva è un periodo di sofferenza, economica ed emotiva...le 3 regine del parco macchine familiare stanno per essere ricoverate (non tutte insieme chiaramente). Domani si inizia con la 350z...poco meno di 10mila km, ma è gia passato un anno da quando le si sono spalancati i cancelli di casa mia. Tagliando a parte se non mi sistemano il navigatore con quello che è costato gli ribalto l'officina!!un paio di volte quando mi sono trovato a passare ho fatto presente al capofficina che il navi a volte non legge il cd, e parlava di satelliti fuori campo, linee...costellazioni. Anche se non gliel'ho mai lasciata, ma ora che mi sono deciso a lasciargliela,o mi sistemano tutto o l'officina si tingerà di rosso Oltre a questo ci sono le casse del lato sinistro che dopo un pò di funzionamento, a volte si abbassano di volume, si sentono male, risentono delle frenate brusche, delle ondulazioni della strada...anche qui, sono passato x fargli vedere il problema e le casse andavano benissimo Mi aveva detto di lasciargliela in modo da provarla ogni tanto ma nn l'ho mai fatto... Dulcis in fundo, ogni tanto in marcia cigolano i freni posteriori, dando un colpo secco sul pedale smettono...anche questo è da sistemare. A breve posterò numeri , e vittime epperforza, soffre porella..... 10.ooo km hai fatto, che patakka!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2005, 15:21:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Vedendo un confronto su Auto di un paio di mesi fa tra la Boxster S e la 350 Z spyder la differenza di prezzo era molto ampia, se poi aggiungevi gli optional ci compravi quasi due 350... blasone a parte, nessuno regala niente.
Come qualità generale sei contento o no?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2005, 16:02:56 pm |
|
Come qualità generale sei contento o no?
Globalmente sono molto soddisfatto! Quei 3 difetti che ho elencato e che il conce DEVE risolvermi, fanno un pò girare le scatole onestamente, è vero che con quei soldi non esiste un'altra auto con caratteristiche paragonabili, ma spendendo 80milioni voglio che la macchina vada bene! Intendiamoci, sono sciocchezze che non inficiano la qualità generale dell'auto, diciamo che è nelle mani del conce farmi rimanere pienamente soddisfatto o meno... Tolto questo, la macchina è ben fatta. Gli elementi ricoperti in pelle (volante,sedili,cambio e freno a mano)sono gradevolissimi alla vista e al tatto. Riguardo gli altri materiali ci sono elementi che convincono pienamente, altri che potrebbero essere fatti meglio. Ad esempio, mi piace molto il rivestimento superiore delle porte, morbido, anche se la goffratura è un pò difficile da pulire. Mi piacciono anche i materiali della zona del cruscotto, il frontale in alluminio,e tutta la "carcassa" che contiene gli indicatori, lo stesso materiale è usato x gli indicatori circolari al centro della plancia. Un pò sottotono le plastiche dure del resto della plancia, (davanti al passeggero e del tunnel centrale), e lo sportello del navigatore. La foto non è della mia (Questa non ha ne interni in pelle, ne riproduttore di musicassette )l'ho messa giusto x capirci riguardo i materiali.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2005, 16:03:58 pm |
|
epperforza, soffre porella..... 10.ooo km hai fatto, che patakka! Scusa ma tu quanti km fai all'anno con la boxster? comunque a quei 10mila vanno aggiunti 30-35mila con l'alfa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2005, 16:43:14 pm |
|
Scusa ma tu quanti km fai all'anno con la boxster? comunque a quei 10mila vanno aggiunti 30-35mila con l'alfa... supperggiù 30.ooo più 7/8.000con altre macchine....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2005, 16:51:44 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
...Un pò sottotono le plastiche dure del resto della plancia, (davanti al passeggero e del tunnel centrale), e lo sportello del navigatore.
erano un pò anche le critiche di "Auto".
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:35:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Kaiser, Domenica pomeriggio ti ho pensato: ho visto un tizio, con una 350Z, che caricava una battona. Però era grigia... la macchina non la battona. Ho detto "ma pensa se uno con una macchina del genere non riesce a caricarsi una senza doverla pagare!"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 14, 2005, 17:36:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaiser, Domenica pomeriggio ti ho pensato: ho visto un tizio, con una 350Z, che caricava una battona. Però era grigia... la macchina non la battona. Ho detto "ma pensa se uno con una macchina del genere non riesce a caricarsi una senza doverla pagare!" Casso ne sai, magari alla guida c'era uno che somigliava a Kafka durante la metamorfosi d'o scarrafone...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:10:33 pm |
|
ma come faceva a trombarsela poi li dentro?!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 14, 2005, 18:20:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avrà avuto un hotel dei soliti a una stella lì nei dintorni la signorina.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2005, 20:56:06 pm |
|
tagliando...115euro... però gli altri problemi sono ancora li...mi tocca tornare.Mi hanno cambiato il cd del navi ma avolte legge a volte no...e le casse sembravano andare bene ma siamo gia punto e da capo... comunque ho visto la lancetta passare i 260 spettacolo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 15, 2005, 21:07:18 pm |
|
poi l'hai tolta dai rulli?
dai consolati: il mio navi della becker è dipartito da un mese e mi tocca girare con una radio becker muletto....
la prox volta che mi parlano bene della becker (assistenza compresa) parto lo spernacchio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 15, 2005, 23:20:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
tagliando...115euro...
Sigh... è costato meno di quello della Focus! Dove? In GT4?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 15, 2005, 23:56:03 pm |
|
Sigh... è costato meno di quello della Focus! se non fosse x l'incazzatura x quei problemi irrisolti sarei contento infatti... ecco ildettaglio filtro olio 9.57euro olio semisintetico 4.5kg a 9.57/kg 44.87euro wasxer drain pl 1.49euro detergente vetri 1.2euro manodopera 1.5 a 25.81 38.72euro tot 95.85 + iva
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|