|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
MRC |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:00:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
e siamo in 3 a dirlo....che se la moglie lo vede con lo spider si incazza e tanto consensuale..non è...
posso aggiungermi? siamo a 4. chi offre di più?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:00:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se proprio vuoi un mio amico ogni tanto ha in mente di vendere la sua barchetta del 2001 con 35000km blu elettrico in condizioni perfette clima, abs, cerchi in lega, radio con caricatore cd, etc.etc.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:02:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se proprio vuoi un mio amico ogni tanto ha in mente di vendere la sua barchetta del 2001 con 35000km blu elettrico in condizioni perfette clima, abs, cerchi in lega, radio con caricatore cd, etc.etc. Chi è, Marco? Come mai?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2005, 17:02:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
posso aggiungermi? siamo a 4.
chi offre di più?
siamo in 5 ve lo appoggio.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:02:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
e siamo in 3 a dirlo....che se la moglie lo vede con lo spider si incazza e tanto consensuale..non è... Embe ma Walt deve pure ricominciare a cuccare, non puoi fermarti perceh sai che cio che fai dara fastidio a una persona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 14, 2005, 17:03:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Embe ma Walt deve pure ricominciare a cuccare, non puoi fermarti perceh sai che cio che fai dara fastidio a una persona.
ma finchè non definisci certe cose imho è meglio mantenere una linea molto morbida.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:08:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
senti se poi hai fretta, io ho spazio e ti nascondo lo spyderino ok?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 14, 2005, 17:13:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Chi è, Marco? Come mai?
così...ogni tanto la mette in vendita xchè è stufo dei consumi e di certe scomodità, poi arriva una giornata di sole e cambia idea
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:35:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Walt ho capito che ti separi e vai a vivere solo e basta. Io ti consiglio per iniziare degnamente una seconda vita degna una Audi A4 cabrio tdi DT (una scelta che la vedo troopo per te) Comunque leggendo una decina di post non mi è piaciuto che tutte le campane suonassero a morto!! Accipicchia se una coppia si molla ci saranno state grandi sofferenze/litigate/delusioni ecc, io la vivrei più come la liberazione da un peso (anche i bimbi spesso lo avertono sto peso). Poi sono cose personali e interiori che ognuno le vive a modo suo Quindi su con la vita (anche agli altri utenti del Pistone non solo a te Walt) e credoche l'Audi faccia sconti sulla A4 cabrio inivsta del restyling.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 14, 2005, 18:37:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
ora come ora preferisco tagliare i rapporti con chi vede/vedrà regolarmente mia moglie, a mezzo proprie consorti. Ho deciso di alzare un muro, non foss'altro per il fatto che mi trasferirò di provincia (e regione), non intendo mantenere i contatti con quanti abitano a 100mt. dalla mia casa storica e si lasceranno scappare il classico: -'Sai che ho visto tua moglie con questa/quello.....'-....per favore... . Ne sono al corrente, mi comprendono. Preferisco aprire un ciclo nuovo, che mi aiuti a consolidare nuove relazioni, nuove compagnie...si che mi aiuti a far voltare qualche patata, non sarò ipocrita. Voglio giocarmi tutte le carte possibili, sono terrorizzato all'idea di restare solo. Questo è quanto. Ecco perchè io propenderei, tenendo in considerazione i vostri opportuni consigli sul rimando a tempi più consoni, per tenere Seppia e permutare la moto con una tutto sommato carina e affidabilie Barchetta, magari gialla, come quella a pedali che regalai a mio figlio al compimento del 3° anno. su questo sono pienamente d'accordo con te ..ti capisco perchè abitando in un piccolo paese, so quando è fastidioso sentire certe chiacchiere sul discorso di comprare un'auto per "acchiappare" (ma sei sicuro di aver bisogno di un'auto vistosa per fare colpo? non è meglio essere se stessi? )...a questo punto venderei la passat e prenderei una A4 cabrio...però farei passare un pò di tempo aspettando di vedere come si evolve la situazione con tua moglie
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Giugno 14, 2005, 18:59:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il Duetto non mi dispiace...ma ho paura di doverci smenare troppo, hanno troppa strada e sono sfruttate. Il miglior rapporto prezzo-affidabilità me lo danno l'A.R. Spider T.S, la barchetta e la MX-5. Per avere un buon esemplare 20nnale di Spider c'è da impegnare più pecunia e sperare che non si rompano . Guarda che il Duetto è molto ma molto più affidabile, soprattutto di motore, rispetto al nuovo Spyder Cmq sono anche io per il low-profile.......anche per schiarirti le idee
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 14, 2005, 19:13:01 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ciao Walt, ricordo bene come definisti le mie parole sulla mia storia e come descrivesti la tua, davanti a quella gustosa pizza. Quindi oggi davvero casco dal pero. Certo che se mi passi in Alfa... vuol dire che le cose son cambiate davvero. Spero che il brutto momento passi e che i tuoi figli la prendano nel modo migliore: sono loro i maggiori interessati. Vieni a stare nella mia regione dunque? In bocca al lupo per tutto! Ale
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|